• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Provato ad acquistare ticket sport 6 mesi a 29 euro come ho fatto l'anno scorso, ma niente dicono che non esistono. Sta diventando sempre più difficile acquistare i ticket..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
una curiosità, scaduto e disattivato il gift è possibile aggiungere da subito il pack promozionato e scontato dal sito anzichè gift? o si deve sempre attendere 3 mesi una volta disattivato il gift?
 
una curiosità, scaduto e disattivato il gift è possibile aggiungere da subito il pack promozionato e scontato dal sito anzichè gift? o si deve sempre attendere 3 mesi una volta disattivato il gift?

Tutto ciò che ti propone l'Area Fai Da Te su Sky.it puoi attivarlo, se non puoi farlo non te lo propone :D
 
Tutto ciò che ti propone l'Area Fai Da Te su Sky.it puoi attivarlo, se non puoi farlo non te lo propone :D

non solo il fai da tè ma anche chiamando di solito li propongono, ma il mio dubbio è se attivo un gift cinema a luglio e lo faccio disattivare dopo i quattro mesi , il quinto mese attivo il pack cinema che di solito è scontato sul sito me lo fanno attivare scontato? o succede come per chi ha disattivato da poco un pack e non puoi attivarlo se non passati i 3 mesi ?
 
non solo il fai da tè ma anche chiamando di solito li propongono, ma il mio dubbio è se attivo un gift cinema a luglio e lo faccio disattivare dopo i quattro mesi , il quinto mese attivo il pack cinema che di solito è scontato sul sito me lo fanno attivare scontato? o succede come per chi ha disattivato da poco un pack e non puoi attivarlo se non passati i 3 mesi ?

Non so se hai mai attivato un Gift, credo di si, ma comunque:

un Gift è sostanzialmente visto, nell'Area Fai da te, come se fossi abbonato a quel pack. Quindi, fin quando il Gift è attivo, non avrai offerte sul Pack Cinema;

quando il Gift scade, è possibile, ma non certo, che ti ricompaiano offerte attualmente presenti (e scontate) sullo stesso pack.

Non so se tecnicamente la disattivazione del Gift sia considerata un Downgrade (e in questo caso potresti avere il problema che tu temi), io ho appena programmato la chiusura del mio Gift Cinema per fine Aprile, mi è stato detto che non pagherò i costi di variazione abbonamento, per questo credo che dal primo maggio (cosa che farò sicuramente) proverò con un altro Gift o con un Ticket.
 
Salve a tutti, a casa siamo clienti Sky, ma premetto che sono poco avvezzo agli aspetti commerciali delle pay tv , volevo chiedervi: quando contattiamo i numeri telefonici in elenco per ottenere i ticket, all'operatore bisogna chiedere la disdetta dell'abbonamento o direttamente il ticket che ci interessa ottenere?
 
Salve a tutti, a casa siamo clienti Sky, ma premetto che sono poco avvezzo agli aspetti commerciali delle pay tv , volevo chiedervi: quando contattiamo i numeri telefonici in elenco per ottenere i ticket, all'operatore bisogna chiedere la disdetta dell'abbonamento o direttamente il ticket che ci interessa ottenere?

Chiedi quello che hai bisogno :)
 
Salve a tutti, a casa siamo clienti Sky, ma premetto che sono poco avvezzo agli aspetti commerciali delle pay tv , volevo chiedervi: quando contattiamo i numeri telefonici in elenco per ottenere i ticket, all'operatore bisogna chiedere la disdetta dell'abbonamento o direttamente il ticket che ci interessa ottenere?

il problema è sperare che ti rendono felici, ottenendo quello che volevi ottenere
 
Non so se hai mai attivato un Gift, credo di si, ma comunque:

un Gift è sostanzialmente visto, nell'Area Fai da te, come se fossi abbonato a quel pack. Quindi, fin quando il Gift è attivo, non avrai offerte sul Pack Cinema;

quando il Gift scade, è possibile, ma non certo, che ti ricompaiano offerte attualmente presenti (e scontate) sullo stesso pack.

Non so se tecnicamente la disattivazione del Gift sia considerata un Downgrade (e in questo caso potresti avere il problema che tu temi), io ho appena programmato la chiusura del mio Gift Cinema per fine Aprile, mi è stato detto che non pagherò i costi di variazione abbonamento, per questo credo che dal primo maggio (cosa che farò sicuramente) proverò con un altro Gift o con un Ticket.

sostanzialmente a quanti € propongono i gift da 6 mesi ? sempre a 29 euro ?

so comunque che il gift non viene visto come un pack, ma se il gift a sistema viene visto come pack regolare, potrebbero davvero esserci problemi se non si trovano ne ticket, gift alla scadenza dei 6 mesi, si può riattivare il pacchetto normale(no gift no ticket) in genere scontato se non dopo aver atteso i 3 mesi.
In pratica se alla scadenza del gift non trovi altri ticket o gift devi attendere 3 mesi per effettuare l'upgrade del pacchetto regolare promozionato.
 
Ultima modifica:
Ma attualmente ticket calcio c'è ne sono o per 2 mesi non conviene?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
il problema è sperare che ti rendono felici, ottenendo quello che volevi ottenere

Si, ma infatti sono consapevole del fatto che non è facile ottenere la promo che si desidera, poi soprattutto con i tempi che corrono, temo che sia ancora più difficile ottenere la promo in se, ad esempio a me interessa principalmente il pack Sport, da aggiungere al pacchetto calcio, che a mio avviso quest'anno con il secondo anno della F1 e l'arrivo della Moto Gpm con le telecronache di Meda è ancora più interessante rispetto agli anni precedenti, al limite potrei anche accontentarmi del solo ticket per la F1.
 
Volevo porvi un quesito:la settimana scorsa ho avuto una botta di c..o!mi chiama un'operatrice Sky(dall'accento presumo albanese) e mi propone un pack tra quelli che non ho gratis per un anno!Il vincolo contrattuale è di 12 mesi,basta nn disdire il pack o l'abbonamento prima di tale periodo(sennò devo restituire gli sconti)ed il pack Sport è gratis x 1 anno!Trascorsi i 12 mesi posso rimuovere il pack pagando solo 10,08 euro per il downgrade.Ora vi chiedo:se compro un gift e dopo i 4 mesi disdico mica mi crea conflitto con la promozione che ho attivato?Sembra scontata la risposta ma seguendo questo forum ho scoperto che con Sky nulla lo è!
 
Volevo chiedere una precisazione:
Mi hanno offerto il ticket sport a €.10 al mese fino al 31.08.2015, non ho chiesto però se al termine si disattiva in automatico o va disdetto, e in questo caso dovrò pagare €.10,39 per là disattivazione?
Grazie in anticipo per le risposte.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Volevo chiedere una precisazione:
Mi hanno offerto il ticket sport a €.10 al mese fino al 31.08.2015, non ho chiesto però se al termine si disattiva in automatico o va disdetto, e in questo caso dovrò pagare €.10,39 per là disattivazione?
Grazie in anticipo per le risposte.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quello che ti hanno offerto non è il ticket sport!!! È semplicemente il pack Sport scontato di 4€ al mese fino a Settembre, offerta che non è molto conveniente!
 
ieri in chat mi hanno offerto un ticket sport o calcio a 29euro una tantum x la visione di un pacchetto x 4 mesi.ho accettato poiché avendo tolto sport lo scorso mese x i prossimi 3 mesi non avrei potuto attivarlo in promo.quiindi x lo sport mi sono levato il pensiero x il finale di stagione.inoltre sul mio fai da te ho il pacchetto famiglia gratis x un anno.ho attivato anche quello...
 
ieri in chat mi hanno offerto un ticket sport o calcio a 29euro una tantum x la visione di un pacchetto x 4 mesi.ho accettato poiché avendo tolto sport lo scorso mese x i prossimi 3 mesi non avrei potuto attivarlo in promo.quiindi x lo sport mi sono levato il pensiero x il finale di stagione.inoltre sul mio fai da te ho il pacchetto famiglia gratis x un anno.ho attivato anche quello...
Dal faidate non c'erano?

Per caso potevi fare anche il ticket cinema?
 
ieri in chat mi hanno offerto un ticket sport o calcio a 29euro una tantum x la visione di un pacchetto x 4 mesi.ho accettato poiché avendo tolto sport lo scorso mese x i prossimi 3 mesi non avrei potuto attivarlo in promo.quiindi x lo sport mi sono levato il pensiero x il finale di stagione.inoltre sul mio fai da te ho il pacchetto famiglia gratis x un anno.ho attivato anche quello...
In che chat sei entrato per ottenere il ticket?
 
In che chat sei entrato per ottenere il ticket?

premetto che avevo mandato disdetta in gennaio e da marzo sarei stato al buoi.il mese scorso mmi hanno offerto un ticket cinema a 69 € x un anno.da marzo vado ogni giorno nel modulo disdetta nel sito sky e di solito parte la possibilita di parlare con un operatore.dopo vari giorni e tentativi ho trovato quello giusto che mi ha proposto sport o calcio a 29€ x 4 mesi
 
Per la disdetta dei gift c'è un termine da rispettare simile alla disdetta dell'abbonamento, oppure si può fare in qualsiasi momento (mantenendoli comunque attivi fino alla fine dei 4 mesi previsti)? Ne ho due attivi, in scadenza rispettivamente a inizio maggio e inizio giugno, devo chiedere la disdetta già ora per entrambi oppure non c'è fretta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso