Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi mi potete dare gentilmente il numero per ottenere qualche offerta sui ticket sport? Grazie in anticipo :)

Di ticket proprio zero :(
Continuano a propormi pacco cinema 7,50€ fino al 30/9 ottobre novembre intero e poi disdetta del pacco gratis visto che ho il contratto che si rinnova a dicembre.
Non so se accettare o meno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

provato a molti dei numeri presenti in prima pagina.
alcuni non sono piu attivi.
io volevo un ticket sport
all' 800198198 mi è stato detto che potevo attivare solo il ticket cinema o se volevo lo sport mi potevano darmi il pacchetto a 10 al mese fino ad agosto
ad un altro numero mi è stato detto non esistono ticket

Se ti ricordi quali non funzionano e ce li segnali, e9355 li toglie dall'elenco :)
Non sia mai, tanto per trovarli e postarli :) L'ho scritto anche in prima pagina oltre che nella pagina del thread dei numeri utili :)

...Delle volte dei numeri risultano inesistenti, ma poi vengono riciclati anche da Sky per ritornare funzionanti, magari qualche numero poi sarà dedicato a un differente servizio, col tempo ci saranno le eventuali modifiche dei numeri che magari riusciremo a sapere...

provato a molti dei numeri presenti in prima pagina.
alcuni non sono piu attivi.
io volevo un ticket sport
all' 800198198 mi è stato detto che potevo attivare solo il ticket cinema o se volevo lo sport mi potevano darmi il pacchetto a 10 al mese fino ad agosto
ad un altro numero mi è stato detto non esistono ticket
ho provato diverse volte per il ticket sport (solo per la Champions' altrimenti me ne fregherei altamente) ma niente, non me l'hanno voluto concedere, peggio per loro, 29euro persi, io mi "arrangio" sulla rete senza problemi...:eusa_wall::badgrin:

Se ti ricordi quali non funzionano e ce li segnali, e9355 li toglie dall'elenco :)

di preciso non ricordo.
ricordo solo che alcuni erano proprio inesistenti, mentre altri risultavano di sky, infatti riconoscevano anche il mio nome, pero poi diceva di chiamare l' 199100400

ho provato diverse volte per il ticket sport (solo per la Champions' altrimenti me ne fregherei altamente) ma niente, non me l'hanno voluto concedere, peggio per loro, 29euro persi, io mi "arrangio" sulla rete senza problemi...:eusa_wall::badgrin:

ma infatti, io 29, ma anche 39 li pagherei tranquillamente per un pack di 4 mese, ma anche solo per la champions.
a questo punto o proprio a compilare il modulo di disdetta online e vedo se mi richiamano o mi arrangio utilizzando i piu giorni sky e poi si vede

A me scade domani il Ticket Cinema di 4 mesi. Sono stato contattato per avere il pack Cinema a 7,50€ al mese fino al 30/09,ma ho rifiutato dato che il mio contratto terminerebbe il 31/08. Mi interesserebbe un altro ticket...quali sono i numeri da chiamare per averlo? Grazie.

Appena attivato ticket calcio 4 mesi a 29 euri giusto per finire la stagione al numero 800918918 sayonara

Assolutamente... È parecchi giorni che provo... Incredibilmente avevo anche provato lo stesso numero 6/7 minuti prima ma Un " altro operatore mi aveva respinto la richiesta...

Appena attivato ticket calcio 4 mesi a 29 euri giusto per finire la stagione al numero 800918918 sayonara

Ciao, IlPrincipale! Una curiosità... nel tuo Fai Da Te cosa avevi come offerta da poter attivare? Te lo chiedo perché a volte dicono che non possono attivare i ticket perché il sistema riconosce solo quelle promozioni dedicate. Sarà vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso