Dovremmo fare a cambio: io speravo di ottenere quell'offerta e invece ho dovuto accontentarmi del ticketedit
chiamato poco fa, niente ticket cinema per me.....solo offerta solita a 3,90 x 12 mesi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovremmo fare a cambio: io speravo di ottenere quell'offerta e invece ho dovuto accontentarmi del ticketedit
chiamato poco fa, niente ticket cinema per me.....solo offerta solita a 3,90 x 12 mesi.
farei a cambio molto volentieri.Dovremmo fare a cambio: io speravo di ottenere quell'offerta e invece ho dovuto accontentarmi del ticket![]()
Prova tutti quelli in prima pagina.ragazzi mi potete dare gentilmente il numero per ottenere qualche offerta sui ticket sport? Grazie in anticipo![]()
provato a molti dei numeri presenti in prima pagina.
alcuni non sono piu attivi.
Non sia mai, tanto per trovarli e postarliSe ti ricordi quali non funzionano e ce li segnali, e9355 li toglie dall'elenco![]()
...Delle volte dei numeri risultano inesistenti, ma poi vengono riciclati anche da Sky per ritornare funzionanti, magari qualche numero poi sarà dedicato a un differente servizio, col tempo ci saranno le eventuali modifiche dei numeri che magari riusciremo a sapere...
ho provato diverse volte per il ticket sport (solo per la Champions' altrimenti me ne fregherei altamente) ma niente, non me l'hanno voluto concedere, peggio per loro, 29euro persi, io mi "arrangio" sulla rete senza problemi...provato a molti dei numeri presenti in prima pagina.
alcuni non sono piu attivi.
io volevo un ticket sport
all' 800198198 mi è stato detto che potevo attivare solo il ticket cinema o se volevo lo sport mi potevano darmi il pacchetto a 10 al mese fino ad agosto
ad un altro numero mi è stato detto non esistono ticket
Se ti ricordi quali non funzionano e ce li segnali, e9355 li toglie dall'elenco![]()
ho provato diverse volte per il ticket sport (solo per la Champions' altrimenti me ne fregherei altamente) ma niente, non me l'hanno voluto concedere, peggio per loro, 29euro persi, io mi "arrangio" sulla rete senza problemi...![]()
Se ti ricordi quali non funzionano e ce li segnali, e9355 li toglie dall'elenco![]()
Mi interesserebbe un altro ticket...quali sono i numeri da chiamare per averlo? Grazie.
Appena attivato ticket calcio 4 mesi a 29 euri giusto per finire la stagione al numero 800918918 sayonara