Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah.
Io ho fatto disdetta; a fine gennaio 2014 mi han tolto il segnale e a inizio febbraio 2014 ho fatto reconnection visto che mi han proposto uno sconto di ben 10€ al mese rispetto a quanto pagavo prima.
E ieri per l'appunto mi hanno offerto il ticket

Recesso della retention? Ma scusa non stai usufruendo di sconti in questo momento?
In tal caso avresti una penale da pagare infinita

Gli sconti che mi ho accettato con la retention sono ridicoli (50% su HD e Famiglia) mentre la penale che dovrei pagare se faccio disdetta prima di gennaio prossimo sarebbe 35 euro...non è una cifra eccessiva ma volevo evitarla e andare avanti di ticket...ticket che però non mi danno

Come si fa ad avere un ticket calcio e sport ?sono meglio i gift o i ticket ?

Come si fa ad avere un ticket calcio e sport ?sono meglio i gift o i ticket ?
Leggiti la prima pagina e se hai voglia anche la guida sui ticket e gift (i gift non dovrebbero pagarsi ma a volte i commerciali, ecc., se li fanno pagare) che trovi sempre lì.

Regalo del prossimo mese? Magari hanno già aggiornato il link...
Lo può vedere magari chi non ha il full nell'Area Clienti, come è capitato per l'HT. Il prossimo, se lo propongono, perchè non lo inseriscono sempre, dovrebbe essere il 2/9.

Ho chiamato e mi ha detto che poteva attivarmi il calcio a 29 euro.
Poi mi fa "no mi dispiace non riesco ad attivarla il sistema mi da un errore". Allora chiedo spiegazioni e mi dice che forse perche' il mio e' un abbonamento che mi ha regalato Samsung per 12 mesi e quindi non puo' aggiungere altre promozioni.
Ma bastaaaaaaaaaaaaaaa SKY!!!!!!!!!! Possibile che io abbia sempre problemi con questi qui???? pazzesco ogni anni ci sono problemi.
E adesso che faccio? mio padre mi chiama tutti i giorni sto impazzendo!

Gratis perche' ho preso un televisore da 2000 euro! E poi di SKY TV sai che me ne faccio? niente.
Adesso ho un abbonamento inutile su cui non posso nemmeno attivarci un ticket...bello...

Beh ma ti avranno detto che tipo di abbonamento avevi se compravi il televisore no? Se non sai cosa fare di Sky TV allora potevi valutare prima...

Sent from my iPhone 5C using Tapatalk

Beh ma ti avranno detto che tipo di abbonamento avevi se compravi il televisore no? Se non sai cosa fare di Sky TV allora potevi valutare prima...

cosa valutavo se attivare un regalo? il problema e' adesso che devo risolvere!! dai non fare anche te della polemica...devo attivare un cavolo di ticket e chiedo aiuti e consigli non polemiche.

scusa ma attivati il pack calcio a 14€ al mese se ti interessa: alla fine pagheresti solo 14€ in tutto (ti ricordo che al momento risparmi 24€ per SkyTV + HD)
ovviamente però prima informati su cosa ti succederà alla scadenza dei 12 mesi gratis, nel senso se puoi fare disdetta alla scadenza naturale del contratto o se la scadenza viene spostata al 30 settembre 2015

scusa ma attivati il pack calcio a 14€ al mese se ti interessa: alla fine pagheresti solo 14€ in tutto (ti ricordo che al momento risparmi 24€ per SkyTV + HD)
ovviamente però prima informati su cosa ti succederà alla scadenza dei 12 mesi gratis, nel senso se puoi fare disdetta alla scadenza naturale del contratto o se la scadenza viene spostata al 30 settembre 2015

+ 14 dello sport per vedere la champion's...
Si la data si sposta quindi dopo mi tocca tenere tutto e pagare un botto per 3 mesi...
Io ho un mio abbonamento friends&family ma a me non interessa il calcio....

cosa valutavo se attivare un regalo? il problema e' adesso che devo risolvere!! dai non fare anche te della polemica...devo attivare un cavolo di ticket e chiedo aiuti e consigli non polemiche.

Prima di tutto non sto creando polemiche, ergo mantieni la calma. Nessuno evidentemente ti obbligava a comprare un tv da 2000 euro anche se ti regalavano sky. Questo è il classico comportamento di quelli che a cui piacciono i regali e poi hanno anche da ridire in merito.

Se la tua "configurazione" non è compatibile con i ticket non ci puoi fare niente.

Scusa hai un abbonamento tu e uno tuo padre?
chiedi il ticket sul tuo abbonamento e vi scambiate la scheda nel fine settimana...

Prima di tutto non sto creando polemiche, ergo mantieni la calma. Nessuno evidentemente ti obbligava a comprare un tv da 2000 euro anche se ti regalavano sky. Questo è il classico comportamento di quelli che a cui piacciono i regali e poi hanno anche da ridire in merito.

Se la tua "configurazione" non è compatibile con i ticket non ci puoi fare niente.

Ridire? io sto dicendo su perche 'non mi attivano i ticket! Alla fine e' un normalissimo abbonamento....secondo me sono gli operatori che fanno i furbi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso