ragazzi i tickets ci sono.. a me domenica scorsa avevano attivato quello da 29 per 4 mesi. ora ho chiamato per sapere se c'era di meglio e mi hanno dato quello da 49 euro fino al 31 agosto! tolto quello da 29 e messo quello da 49!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che numero hai chiamato per farti attivare questo ticket?ragazzi i tickets ci sono.. a me domenica scorsa avevano attivato quello da 29 per 4 mesi. ora ho chiamato per sapere se c'era di meglio e mi hanno dato quello da 49 euro fino al 31 agosto! tolto quello da 29 e messo quello da 49!
ragazzi i tickets ci sono.. a me domenica scorsa avevano attivato quello da 29 per 4 mesi. ora ho chiamato per sapere se c'era di meglio e mi hanno dato quello da 49 euro fino al 31 agosto! tolto quello da 29 e messo quello da 49!
Ragazzi a me giorno 1 Ottobre è scaduto il ticket Sport che avevo preso col pacchetto Mondiali , tramite chat del fai da te ho appena attivato a 39,90€ il ticket Sport per 6 mesi , già visibile ora aspetto l'email.
Anch'io sono interessato a sapere come si entra nella chat...ragazzi ma come si entra nella chat del fai da te?
Puoi scrivere il numero per intero per favore così aiuti anche gli altri utenti?guardate che non prendo in giro nessuno e non sono un operatore sky!!
Semplicemente ho chiamato dicendo che il ticket attivato una settimana fa non risultava tanto conveniente e che l'operatore mi aveva detto cose diverse. Essendo ancora in tempo per farmelo togliere, l'operatrice mi ha messo in attesa e poi mi ha detto che non poteva modificare quel ticket ma volendo c'era un altro che mi avrebbe coperto fino al 31 agosto.
Non dico cretinate. Come potrei, poi, se tutte le info le prendo da questo forum, visto che io non ci capisco nulla. Da voi ho saputo della possibilità di chiamare il n. 8000etc.
Liberi di non crederci. L'ho scritto per dare la possibilità a qualcun altro di chiedere di quel ticket.
Ora devo richiamare perchè da ieri sera non ho ricevuto la mail di conferma dell'attivazione.
ragazzi ma come si entra nella chat del fai da te?
Anch'io sono interessato a sapere come si entra nella chat...
Puoi scrivere il numero per intero per favore così aiuti anche gli altri utenti?
Grazie !800075570
ragazzi...evitate di prendere in giro gli utenti...
grazie
è semplice entri nel fai da te , fai arricchisci abbonamento e aggiungi un pacchetto per fare la prova e poi lo togli , dopo un pò si apre una finestrella dove c'è scritto che se hai bisogno di aiuto puoi usare la chat con l'operatore.
Appena faccio aggiungi passo a una schermata con il bottone conferma. Mi devo fermare o devo andare avanti? Non vorrei cliccarlo e poi attivo il pack![]()
Nessuno sa darmi una mano?![]()
devi cliccare su conferma e poi ti comparirà il pulsante ripristina...quando cliccherai su quello ti comparirà la chat