alvaruccio
Digital-Forum Silver Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche io vedo ancora scadenza 01/10/2014...il ticket B me lo hanno regalato...forse per questo non mi danno il ticket sport...Da me il ticket di serie B non c'è nemmeno a 99€................... e pur essendo in retention io vedo ancora la data di scadenza al 01/10/2014................mah.
tramite chat del fai da te online
chiesto direttamente il ticket
io ho chiamato quel numero e mi hanno offerto solo il cinema che però non mi interessa molto....in chat nulla di nulla
Non è che perchè lo hanno dato a lui lo danno anche a te..........in pratica hanno deciso a chi darlo e a chi no.............forse lo danno a chi non ha mai fatto retention oppure non ha usufruito troppo spesso in passato di ticket o sconti o promozioni in genere, lo danno solo a chi riga dritto..............a me non c'è verso di farmelo dare, ho provato in tutti i modi e la risposta è sempre che di ticket non ce n'è!
Invece a chi vogliono loro lo danno al primo colpo.
Io insisto..........
Se può servire da campione ( dubito) ho preso il ticket 6 mesi sport a29 euro nel 2013 e quest' anno mi sono comparsi 3 volte calcio e cinema ma non sport...e ho preso calcio.
Diciamo che non ho abusato rinunciando a ticket calcio e cinema lo scorso anno pur potendoli attivare più volte sulfaidate.
Devi tenerlo sino al 15° mese perché il vincolo è di 15 mesi.L'offerta a 6,90 per il pack cinema condizioni:Offerta valida fino al 31/10/2014 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV + Sky Sport con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 15 mesi pari a 8,10€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema. Canone mensile dal 16° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione VINCOLO DI DURATA DI 15 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO NEI PRIMI 15 MESI SARANNO RICHIESTI GLI SCONTI FRUITI + 11,53€.
Quindi vi chiedo se il mio abbonamento scade il 01/10/2015,e oggi aderisco all'offerta sono obbligato per non pagare penali a rimanere senza fare disdetta sino al 31/12/2015?l'unica penale che pagherei sono i famosi 11,53 visto che non sarebbe a scadenza naturale?
anche io vedo ancora scadenza 01/10/2014...il ticket B me lo hanno regalato...forse per questo non mi danno il ticket sport...
E se lo tolgo dopo 15 mesi cosa pago o perdo? GrazieDevi tenerlo sino al 15° mese perché il vincolo è di 15 mesi.
Hai provato i numeri riportati in prima pagina?
Sinceramente... non ho capito quale numero dovrei chiamare fra i tanti citati...![]()
Comincia a chiamare i numeri dove viene indicato l'anno 2014 in blu.Sinceramente... non ho capito quale numero dovrei chiamare fra i tanti citati...![]()