Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da me il ticket di serie B non c'è nemmeno a 99€................... e pur essendo in retention io vedo ancora la data di scadenza al 01/10/2014................mah.
anche io vedo ancora scadenza 01/10/2014...il ticket B me lo hanno regalato...forse per questo non mi danno il ticket sport...

riguardo la questione ticket:
ho fatto un'indagine tra coloro che erano in scadenza ad agosto, in pratica molti sono stati allettati con l'avere uno/due mesi gratuiti di tutti i pack con la promessa che poi tanto scaduto quel tempo si poteva far ricorso ai ticket...ticket che però molti non trovano e a cui non vengono concessi perchè dicono non esserci più.
Con questa strategia nessuno farà disdetta con decreto Bersani perchè si dovrebbero pagare tutti gli sconti percepiti in due mesi...e non sono pochi....costringendo così molti abbonati
a sottoscrivere pack tramite abbonamento visto che non ci sono i ticket, con il risultato di risparmiare meno e allungare il periodo di abbonamento visto che se si sottoscrive un normale pack la scadenza ovviamente si proroga.
Ora io non discuto la strategia o altro, quello che non accetto è che si facciano promesse quando poi sanno che sono false visto che è proprio la loro strategia.
Ecco, questo modo di fare non è piacevole...si gioca sulla dipendenza dell'utente nei confronti di sky e del calcio in particolare.
A me fortunatamente del calcio importa poco, preferirei di certo che le condizioni siano uguali per tutti così da poter fare una valutazione più immediata
se uno può o no permettersi sky. Lo so che chiedo troppo ma tutto sto mercanteggiare, ste false promesse, ste ****ate che si sentono ai call center del tipo:
non ci sono più ticket, dopo che sono stati dichiarati disponibili un paio di mesi prima, e che invece sono disponibili per chi si e chi no...beh lasciatemelo dire, sta diventando
molto nauseante...non so voi che ne pensate.
Sarebbe divertente però organizzarci tutti assieme e scegliere una strategia comune per combattere tutti ste disparità di trattamento...anche se mai come questa volta
mi sta venendo voglia di lasciar perdere sky e la tv in generale

nel mio caso penso di averli attivati con un bug del sistema perchè mio dava come cinema il ticket 39 euro il ticket 29 euro il cinema a 6.90 al mese fino al 2016 il cinema a 10 euro per un anno poi la B GRATIS e lo sky link gratis...digital key gratis.....

Ho attivato la b,aggiornato la pagina web ed erano scomparse tutte le offerte!

allora sono entrato tramite la app del telefono e c'era ancora il cinema 6 mesi a 39 euro subito attivato!!

per la cronaca ho ricevuto le mail di conferma....dal test smart card risulta cinema e b attiva e tutto ok sul fai da te!

Non è che perchè lo hanno dato a lui lo danno anche a te..........in pratica hanno deciso a chi darlo e a chi no.............forse lo danno a chi non ha mai fatto retention oppure non ha usufruito troppo spesso in passato di ticket o sconti o promozioni in genere, lo danno solo a chi riga dritto..............a me non c'è verso di farmelo dare, ho provato in tutti i modi e la risposta è sempre che di ticket non ce n'è!
Invece a chi vogliono loro lo danno al primo colpo.
Io insisto..........

Se può servire da campione ( dubito) ho preso il ticket 6 mesi sport a29 euro nel 2013 e quest' anno mi sono comparsi 3 volte calcio e cinema ma non sport...e ho preso calcio.
Diciamo che non ho abusato rinunciando a ticket calcio e cinema lo scorso anno pur potendoli attivare più volte sulfaidate.

Se può servire da campione ( dubito) ho preso il ticket 6 mesi sport a29 euro nel 2013 e quest' anno mi sono comparsi 3 volte calcio e cinema ma non sport...e ho preso calcio.
Diciamo che non ho abusato rinunciando a ticket calcio e cinema lo scorso anno pur potendoli attivare più volte sulfaidate.

Infatti è inutile stare qui a spaccarci la testa. I ticket sono a totale discrezione di Sky direi anche giustamente a mio avviso.
Quello che mi fa girare le scatole è la totale disinformazione degli operatori che dicono cose non vere: "non abbiamo ticket in questo momento" (falso come ci hanno dimostrato gli altri amici qui con le mail di conferma), "non si possono attivare contemporaneamente più ticket (falso io ne ho avuti attivi due fino al 30 settembre), "lei è cliente homepack quindi deve chiamare il numero dedicato (ma che c***o stai dicendo).
Che poi ci siano criteri che non conosciamo, come anzianità promozioni usufruite ecc, ci può anche stare ma essere presi per i fondelli proprio no :eusa_naughty:

Provato oggi per 2 volte in chat non ci sono ticket,mi offrono sempre il pack cinema a 6,90 però si allunga il contratto.Ma il contratto si allunga di un ulteriore anno oppure di ulteriori 3 mesi rispetto alla scadenza attuale?

L'offerta a 6,90 per il pack cinema condizioni:Offerta valida fino al 31/10/2014 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV + Sky Sport con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 15 mesi pari a 8,10€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema. Canone mensile dal 16° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione VINCOLO DI DURATA DI 15 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO NEI PRIMI 15 MESI SARANNO RICHIESTI GLI SCONTI FRUITI + 11,53€.

Quindi vi chiedo se il mio abbonamento scade il 01/10/2015,e oggi aderisco all'offerta sono obbligato per non pagare penali a rimanere senza fare disdetta sino al 31/12/2015?l'unica penale che pagherei sono i famosi 11,53 visto che non sarebbe a scadenza naturale?

L'offerta a 6,90 per il pack cinema condizioni:Offerta valida fino al 31/10/2014 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV + Sky Sport con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario e che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 15 mesi pari a 8,10€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema. Canone mensile dal 16° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione VINCOLO DI DURATA DI 15 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO NEI PRIMI 15 MESI SARANNO RICHIESTI GLI SCONTI FRUITI + 11,53€.

Quindi vi chiedo se il mio abbonamento scade il 01/10/2015,e oggi aderisco all'offerta sono obbligato per non pagare penali a rimanere senza fare disdetta sino al 31/12/2015?l'unica penale che pagherei sono i famosi 11,53 visto che non sarebbe a scadenza naturale?
Devi tenerlo sino al 15° mese perché il vincolo è di 15 mesi.

anche io vedo ancora scadenza 01/10/2014...il ticket B me lo hanno regalato...forse per questo non mi danno il ticket sport...

ovviamente anche a me l'hanno offerto quando ero in retention....... però non essendo interessato ho rifiutato e mi hanno offerto lo sconto sul pack mondo del 50% e la variazione dalla disdetta alla rimozione del pack calcio.... alla fine ottenendo quello scritto in firma.
Senza perdere un giorno di visione...... appunto in retention...... è l'unica cosa che sono riuscito ad ottenere......

Sinceramente... non ho capito quale numero dovrei chiamare fra i tanti citati... :(

Ovviamente non esiste "un numero da chiamare" :) per avere i ticket altrimenti tutti chiamerebbero devi provare varie strade. ;)

Salve ragazzi, vi riporto quanto accaduto ad un mio amico. E' venuto da me per chiedermi una mano per aggiungere cinema....avendo scadenza 1 marzo 2015 e volendo fare disdetta, l unico modo era un ticket (proviene da tv+calcio+sport+hd a 34/mese) . Abbiamo chiamato il numero posto da un utente su questo topic qualche pagina fa , 800075570 , ed il quinto operatore, dopo che i primi 4 ci hanno ribadito che non ci sono ticket, ha attivato il ticket cinema per 4 mesi a 29 euro....quindi il mio consiglio è....provate!!!

Mi è comparsa nel fai da te l'opportunità di attivare il Pack Calcio a 6,90 invece di 14 euro fino al 2016 (!). Mi pare buona come offerta. Alla scadenza della promo potrò disdire normalmente il pack o avrò qualche vincolo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso