Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non riesco ad avere il ticket :-(. Scaduto il 31 gennaio ticket calcio, ho chiamato l'800 e mi dice che i ticket non esistono, solo aggiunta di pacchetto in promo a 10,00€ fino ad agosto, lo 02 mi dice che non hanno più riaperto i ticket da mesi e che quindi, nei prossimi 20 gg, è probabile li riaprano e mi ha aperto la richiesta col servizio commerciale.
Ieri apro i canali Calcio per un giorno con Sky solo per te così sono riuscita a vedere la partita.
Oggi richiamo l'800 e mi dice di nuovo che non è disponibile nessun ticket per me, ma solo aggiunta del Calcio all'abbonamento a 10,00€ al mese :-(.

Stessa identica cosa a me. . Io ho mandato anche un email e mi hanno risposto che non ci sono al momento..

io preso ieri chiamando l'800918918 con collegamento a call center in albania a 29 euro per 4 mesi con tanto di mail di conferma

avendo stipulato un contratto con F&F e mancandomi solo cinema, se dovessi riuscire ad attivare un ticket cinema, perderei gli sconti della F&F ?

Ultima modifica:
Niente....... al momento sembra che non si riesca ad ottenere nessun ticket , tutti mi invitano a riprovare in seguito

Niente....... al momento sembra che non si riesca ad ottenere nessun ticket , tutti mi invitano a riprovare in seguito

Il fatto è che con me e penso anche con molti altri, Sky è in una botte di ferro, ad agosto mi sono vincolato fino a gennaio 2016 e quindi se ne fregano di darmi ticket o sconti sul pacco cinema.
10€ per 24 mesi se lo possono anche tenere

Niente da fare, zero ticket anche a febbraio, ho appena chiamato :sad:

Io ho ricevuto proposta ticket 49 euro ma solo sul calcio fino al 31/8. Sarebbero quindi 7 euro al mese. Ma ci sono i due mesi calcisticamente morti in mezzo. Conviene?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Se pensi che la serie B costa 59€ l'offerta non è male e 7€ mensili è ottimo perché oramai difficilmente si trovano offerte più vantaggiose. Il calcio però ha il solito problema che per quasi tre mesi è inutile ma qui c'è ben poco da fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

telefonato poco fa al 800918918 , avevo un ticket cinema fatto a settembre che è scaduto il 31 gennaio e ho chiesto se era possibile rinnovarlo.

L'operatrice italiana ha controllato e mi ha detto che al momento ticket non ce ne sono perchè c'è la promo a 3,90 per 12 mesi (che ovviamente rinnova la data di scedenza del contratto), cosa che io le ho detto di non voler fare visto che forse sky non avra la champions l'anno prossimo (essendio io in scadenz 31 agosto), tra l'altro lei mi ha confermato che non l'avranno, solo europa league.

Mi ha poi spiegato che questa promo dei 3,90 al posto di 15€ di listino ce l'aveva caricata sul terminale fino a fine febbraio e che fino a quella data secondo lei non ci sarebbero stati eventuali ticket, e di provare a chiamare a marzo una volta scaduta questa promo.

a me l'hanno offerto proprio oggi: calcio a 29€ per 4 mesi
sai se c'era anche il ticket cinema?

telefonato poco fa al 800918918 , avevo un ticket cinema fatto a settembre che è scaduto il 31 gennaio e ho chiesto se era possibile rinnovarlo.

L'operatrice italiana ha controllato e mi ha detto che al momento ticket non ce ne sono perchè c'è la promo a 3,90 per 12 mesi (che ovviamente rinnova la data di scedenza del contratto), cosa che io le ho detto di non voler fare visto che forse sky non avra la champions l'anno prossimo (essendio io in scadenz 31 agosto), tra l'altro lei mi ha confermato che non l'avranno, solo europa league.

Mi ha poi spiegato che questa promo dei 3,90 al posto di 15€ di listino ce l'aveva caricata sul terminale fino a fine febbraio e che fino a quella data secondo lei non ci sarebbero stati eventuali ticket, e di provare a chiamare a marzo una volta scaduta questa promo.

sai se c'era anche il ticket cinema?

Ho chiamato adesso e operatore molto gentile mi ha detto che offerta 3.90 per 12 mesi non e attivabile per tutti. MI hanno proposto un pacchetto a scelta tra cinema, sport, o calcio a 50 percento vincolato per 2 ani.Naturalmente non ho acetato.

Qualcuno è riuscito ad ottenere un ticket calcio in questi giorni?

Io dopo i rifiuti delle settimane precedenti (trovi i relativi post nelle pagine precedenti) ho riprovato ieri. Speravo che essendo trascorsi i famosi 3 mesi dalla reconnection si sbloccasse qualcosa. Invece nessuna novità. Ho provato sia a chiamare 800918918 che a farmi contattare inviando la mail dal sito. In entrambi i casi nessuna possiblità del ticket calcio a 29€ per 4 mesi. L'operatrice dell'800918918 mi ha detto che l'offerta esiste ma è associata solo a determinati utenti: io purtroppo non rientro in questa categoria e pertanto non posso attivarlo. Questo lo ha visto da terminale.

Ho appena acquistato il gift calcio da lui ma, essendo il mio promo gift, mi assalgono 3 dubbi

1)ho dimenticato di scrivere la tipologia del gift e il mio codice utente all'atto d'acquisto, così come richiesto nell'inserzione..l'ho specificato 2 minuti dopo mandando un messaggio al venditore. Mi dovrei preoccupare

2) QUal è la procedura per non prolungare la visione del pacchetto dopo il termine del gift? devo telefonare il servizio clienti durante l'ultimo mese di gift o funziona come una disdetta ossia devo chiamare il mese precedente?

3) In atto io ho un ticket calcio che mi scade il 31 gennaio + uno sconto di protezione per migrazione a nuovo listino pari a circa 5 euro + 50% su HD e Famiglia. L'attivazione del gift (ho chiesto al venditore per messaggio di attivarlo il 1 febbraio visto che fino al 31 ho il ticket), può far decadere gli sconti che ho attualmente?

Ciao
Per experienza posso dirti
1) mandagli ma con i dettagli
2) chiama per disdire prima del 4 mese, e comunque attento alla prima bolletta post scadenza
3) a me il gift ha fatto perdere lo sconto retention, sono alla terza email, ho solo avuto da loro una chiamata molto vaga, ho chiesto di avere una risposta scritta che ancora non è arrivata, e' quasi pronto il fax per il Corecom...

arrivato ticket cinema 4 mesi dopo 1 mese di buio. proposto dal commerciale di sky. buono, si muove qsa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso