e9355
Digital-Forum Friend
Ma quale scadenza era riportata in Termini e condizioni e non hai fatto uno screenshot?No ... Adesso hanno tolto tutto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quale scadenza era riportata in Termini e condizioni e non hai fatto uno screenshot?No ... Adesso hanno tolto tutto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma quale scadenza era riportata in Termini e condizioni e non hai fatto uno screenshot?
perchè come si fa a prenderne anche una volta? asdQualcuno è mai riuscito a prendere per tre volte i 15 gg gratis?
allora aggiornamento.
in chat mi ha detto che devo aspettare 90gg per rimetterlo in promozione, ma alistino potrei mettere il pack anche subito.
cmq richiesta ticket sport 4 mesi fatta (quindi non dovrebbero esserci problemi con il dw)
mi ha detto qualche giorno e lo attivano.
PS ci sono ticket anche per calcio? perchè quello serieA non conviene proprio. lui mi ha detto di no, ma magari qualcuno l'ha trovato.
perchè come si fa a prenderne anche una volta? asd
Non vorrei dire una cosa inesatta però non credo allo stato attuale sia possibile attivare 2 ticket contemporaneamente
Infatti, volevo proprio chiedere anch'io questo...
E' vero che se hai attivato un ticket (sport) non ne puoi chiedere un'altro (calcio)?
Attivo ticket da anni ormai e hanno sempre detto così. Però siccome le cose sono leggermente cambiate, forse ora è vero.Non vorrei dire una cosa inesatta però non credo allo stato attuale sia possibile attivare 2 ticket contemporaneamente
appena richiesto ticket cinema....vediamo cosa mi rispondono!
che lo richiedono e ci vorranno 10giorni lavorativi per l'attivazione?
mi hanno risposto via mail dicendo che "la informiamo che sul nostro sito potrà trovare tutti i dettagli relativi ad eventuali promozioni in corso dedicate ai clienti"
....e quindi che si fa ora?
edito: mi hanno attivato il ticket sport prima del tempo che avevano auspicato.
sul fai da te mi è comparso anche il pacchetto calcio in promozione x 12 mesi a 4.90 e poi altri 3 mesi a 7 euro.
Dove hai richiesto il ticket sport? Il numero ! È un 800 oppure 027070?
in chat ho utilizzato un link postato qualche pagina fa, dove si compila la disdetta e compare la finestrella per aprire chat.