Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena aperto la chat.
"lei ha home pack fastweb, non posso attivarla da qui. Deve contattare il 192000"

Mah rotfl

Edit: visto che il fai da te è attualmente down, non mi sorprenderebbe che fosse una scusa quella.

Edit2: altro operatore in chat e stesa risposta. Non vorrei.....

Tapatalk

Ultima modifica:
Scusate il doppio post.

Mi hanno appena ricontattato (mandato mail) e mi hanno detto che non posso attivare nessun pacchetto prima di gennaio.
Ho tolto calcio e sport perché terminavano i mesi al 50 %
Però non mi dissero che risultavano come downgrande veri e propri.

La mia domanda è: Ma vale anche per i ticket? No perché se devo restare fino a gennaio senza calcio mi girano le xxxx......visto che quando mi proposero l'offerta, non mi dissero questo "piccolo" particolare.

Tapatalk

allora aggiornamento.

in chat mi ha detto che devo aspettare 90gg per rimetterlo in promozione, ma alistino potrei mettere il pack anche subito.

cmq richiesta ticket sport 4 mesi fatta (quindi non dovrebbero esserci problemi con il dw)
mi ha detto qualche giorno e lo attivano.

PS ci sono ticket anche per calcio? perchè quello serieA non conviene proprio. lui mi ha detto di no, ma magari qualcuno l'ha trovato.

Qualcuno è mai riuscito a prendere per tre volte i 15 gg gratis?
perchè come si fa a prenderne anche una volta? asd

allora aggiornamento.

in chat mi ha detto che devo aspettare 90gg per rimetterlo in promozione, ma alistino potrei mettere il pack anche subito.

cmq richiesta ticket sport 4 mesi fatta (quindi non dovrebbero esserci problemi con il dw)
mi ha detto qualche giorno e lo attivano.

PS ci sono ticket anche per calcio? perchè quello serieA non conviene proprio. lui mi ha detto di no, ma magari qualcuno l'ha trovato.

perchè come si fa a prenderne anche una volta? asd

Non vorrei dire una cosa inesatta però non credo allo stato attuale sia possibile attivare 2 ticket contemporaneamente

Nessuno di voi ha attivato un ticket per il calcio?

Infatti, volevo proprio chiedere anch'io questo...

E' vero che se hai attivato un ticket (sport) non ne puoi chiedere un'altro (calcio)?

Non vorrei dire una cosa inesatta però non credo allo stato attuale sia possibile attivare 2 ticket contemporaneamente
Attivo ticket da anni ormai e hanno sempre detto così. Però siccome le cose sono leggermente cambiate, forse ora è vero.

Aspettiamo

Tapatalk

che lo richiedono e ci vorranno 10giorni lavorativi per l'attivazione?

mi hanno risposto via mail dicendo che "la informiamo che sul nostro sito potrà trovare tutti i dettagli relativi ad eventuali promozioni in corso dedicate ai clienti"
....e quindi che si fa ora?

mi hanno risposto via mail dicendo che "la informiamo che sul nostro sito potrà trovare tutti i dettagli relativi ad eventuali promozioni in corso dedicate ai clienti"
....e quindi che si fa ora?

ti è andata peggio. anche se io devo ancora far aspettare i 10 giorni per vedere se me lo attivano.

riprova comunque con un altro operatore. ;)

edito: mi hanno attivato il ticket sport prima del tempo che avevano auspicato.

sul fai da te mi è comparso anche il pacchetto calcio in promozione x 12 mesi a 4.90 e poi altri 3 mesi a 7 euro.

edito: mi hanno attivato il ticket sport prima del tempo che avevano auspicato.

sul fai da te mi è comparso anche il pacchetto calcio in promozione x 12 mesi a 4.90 e poi altri 3 mesi a 7 euro.

Dove hai richiesto il ticket sport? Il numero ! È un 800 oppure 027070?

A me in chat per il ticket mi hanno detto "qualche giorno". Speriamo asd

Tapatalk

in chat ho utilizzato un link postato qualche pagina fa, dove si compila la disdetta e compare la finestrella per aprire chat.

Ok. Cosa è successo dopo la chat? Ti hanno scritto o chiamato?
Scusa le domande ma sarebbe utile per tutti, penso, sapere quali passaggi ci siano e i tempi tecnici, tra richiesta su chat e attivazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso