Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda parzialmente ot.
Mi scade presto la promo dei pack al 50% dello scorso Natale che ho attivato post retention molti mesi fa: l'offerta era 4 euro di sconto su Sky TV é HD a 1 euro per 12 mesi.
La domanda è: togliendo i pack in questione perdo anche lo sconto per due anni??
Vorrei d'ora in poi e fino alla prossima disdetta vorrei andare solo a ticket perché di pagare Sky calcio d'estate o Sky sport da gennaio a marzo non mi interessa..

Altra cosa: ci sono ticket/ promo occasionali anche per l'opzione HD? Se si esiste un topic dedicato?

Grazie

Per esperienza ti suggerisco di attivare i pack che segui più tempo perché c'è sempre meno disponibilità di ticket e sta diventando sempre più difficile attivarli.. Prima forse ne davano troppi senza considerare che comunque sono soldi che Sky si intasca di più.

Da settembre che ho tolto il calcio (vincolo 12 terminato)
Non riesco ancora ad attivare nulla.

Mi hanno fatto richiesta di attivazione del ticket calcio ad ottobre.......ancora nulla.

Tapatalk

stasera mi riconnetto, se poi cerco di farmi offrire il ticket calcio , perdo gli sconti della reconnection secondo voi?
al momento a quanto lo offrono questo ticket?

grazie ciao

stasera mi riconnetto, se poi cerco di farmi offrire il ticket calcio , perdo gli sconti della reconnection secondo voi?
al momento a quanto lo offrono questo ticket?

grazie ciao

Se ti offrono solo il ticket Serie A , si perdi gli sconti .

Ciao a tutti, chiedo scusa se faccio una domanda che avranno fatto altre 1000 volte, sono un nuovo abbonato di sky da luglio scorso, ho sky base + i pacchetti sport e calcio, leggevo di questi ticket di 4/6 mesi e mi interesserebbe se ce ne fosse qualcuno per il cinema una tantum per non aggravare troppo sul portafoglio e non dover fare disdette, per richiedere il ticket basta provare a chiamare il callcenter e sperare di avere un po di fortuna? o qualche numero particolare?
grazie

Se ti offrono solo il ticket Serie A , si perdi gli sconti .

Ah ecco perfetto, non sapevo manco che offrissero solo ticket serie A pensa un po...:)
Ma al momento il ticket calcio lo stanno offrendo? Se si attraverso quali canali?

Grazie ciao

Chiama il servizio clienti o chiedi in chat.. Dovrebbero uscire a dicembre sotto Natale probabilmente.. Io proverò a prendere un ticket Calcio per la befana così arrivò giusto a fine campionato.

Chiama il servizio clienti o chiedi in chat.. Dovrebbero uscire a dicembre sotto Natale probabilmente.. Io proverò a prendere un ticket Calcio per la befana così arrivò giusto a fine campionato.

Ciao Michele,
oggi pomeriggio passo dallo Sky Service e mi riconnetto e sono ancora indeciso se farmi attivare anche il calcio oppure no, il dubbio nasce proprio dal fatto che non so se poi riuscirò ad ottenere un ticket calcio, ma la cosa che ancora più mi interessa è se questo mi fa decadere gli sconti che ho ottenuto con la riconnessione.
Per esempio con il ticket serie A si perdono (cosa confermata da un utente nella pagina precedente).
Perchè detto tra noi , il pack calcio non offre granchè se non serie A e B , se poi si considera che ci sono quasi 3 mesi di "buco" alla fine ti costa ancora di più.
Personalmente lo pagherei 10 euro al mese per 12 mesi ma considerando appunto il periodo estivo sarebbe più di 13 euro, sinceramente un po troppo.
Tra l'altro mi sono informato per gli Europei perchè ho pensato magari poi trasmettono quelli allora ci sta, invece al momento non si sa niente.

Vi chiedo, se possibile, di farmi sapere qualcosa entro le 16 così poi decido definitivamente cosa fare.

Grazie ciao

Ultima modifica:
Ciao Michele,
oggi pomeriggio passo dallo Sky Service e mi riconnetto e sono ancora indeciso se farmi attivare anche il calcio oppure no, il dubbio nasce proprio dal fatto che non so se poi riuscirò ad ottenere un ticket calcio, ma la cosa che ancora più mi interessa è se questo mi fa decadere gli sconti che ho ottenuto con la riconnessione.
Per esempio con il ticket serie A si perdono (cosa confermata da un utente nella pagina precedente).
Perchè detto tra noi , il pack calcio non offre granchè se non serie A e B , se poi si considera che ci sono quasi 3 mesi di "buco" alla fine ti costa ancora di più.
Personalmente lo pagherei 10 euro al mese per 12 mesi ma considerando appunto il periodo estivo sarebbe più di 13 euro, sinceramente un po troppo.
Tra l'altro mi sono informato per gli Europei perchè ho pensato magari poi trasmettono quelli allora ci sta, invece al momento non si sa niente.

Vi chiedo, se possibile, di farmi sapere qualcosa entro le 16 così poi decido definitivamente cosa fare.

Grazie ciao

Gli Europei prossimi verranno trasmessi in esclusiva dalla Rai. Mio suggerimento personale è di attivare pacchetto Sport in promozione e ticket Calcio la prima settimana di Gennaio.. Poi dipende per quale squadra tifi.. Io che tifo Inter arriverò a Natale guardandola sempre su Sky sport 1 visto che gioca sempre di sera.. Poi mi sto appassionando alla Bundesliga e ti diverti con tanti gol.. Poi dipende dai tuoi gusti.. Io ho ora Sky TV più Sport e Infinity per il cinema.. Spero di esserti stato d'aiuto.

Ps i ticket non fanno decadere sconti.. Stai tranquillo

Sei sicuro? Per me è questo punto è molto importante perchè mi fa decidere se attivare calcio o no.
Nella pagina prima un utente ha detto che con ticket serie A gli sconti decadono, ti risulta?
Purtropppo ho controllato e la mia squadra giocherà molte partite se non tutte alle 15, quindi non ne vedrò manco una con lo sport.
Invece quando giocano alle 18 la fanno vedere su sport?

Sei sicuro? Per me è questo punto è molto importante perchè mi fa decidere se attivare calcio o no.
Nella pagina prima un utente ha detto che con ticket serie A gli sconti decadono, ti risulta?
Purtropppo ho controllato e la mia squadra giocherà molte partite se non tutte alle 15, quindi non ne vedrò manco una con lo sport.
Invece quando giocano alle 18 la fanno vedere su sport?
Non è possibile sapere ad oggi con assoluta certezza quali saranno le partite visibili nelle prossime giornate con il pacchetto Sport in quanto vengono stabilite volta per volta in base all'ottimizzazione del palinsesto di Sky Sport 1: possono essere alle 15, alle 18, come no :)

Non è possibile sapere ad oggi con assoluta certezza quali saranno le partite visibili nelle prossime giornate con il pacchetto Sport in quanto vengono stabilite volta per volta in base all'ottimizzazione del palinsesto di Sky Sport 1: possono essere alle 15, alle 18, come no :)

Ah sì? Non sapevo sta cosa, pensavo che valesse sempre la regola degli anticipi e posticipi quindi 2045.
Vabbè meglio.
Attendo conferma da Michele o da te se lo sai sul discorso perdita sconti ..

Grazie

Ah sì? Non sapevo sta cosa, pensavo che valesse sempre la regola degli anticipi e posticipi quindi 2045.
Vabbè meglio.

Grazie

Si, le serali sab/dom 20.45 sono sempre garantite ma le partite sul pacchetto Sport sono 3 ;) e la terza può variare.

Il ticket per sua natura non dovrebbe far perdere sconti, quindi bisogna sempre chiederlo comunque prima di sottoscriverlo se è un caso particolare quello che ti viene offerto.

Vabbè meglio.

Grazie

Ti confermo che i ticket non fanno perdere gli sconti.. Invece dei ticket Serie A prendi 2 ticket quadrimestrali di Calcio e sei apposto.. Se la tua squadra gioca spesso alle 15 è molto probabile che vada sempre sui canali Calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso