Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, sono un ex abbonato che vuole ritornare in sky, secondo voi se mi abbono oggi, quanto tempo occorre prima che possa richiedere i ticket? Grazie.

asterikus ha scritto:
Salve, sono un ex abbonato che vuole ritornare in sky, secondo voi se mi abbono oggi, quanto tempo occorre prima che possa richiedere i ticket? Grazie.
5 minuti.. dopo che hai attivato l'abbonamento giusto il tempo di compilare il form disdetta e di prendere il telefono in mano comporre il numero del call center e cosi puoi iniziare a richiederli.

ragazzi dopo quando tempo viene attivato il ticket. sono stato contatato mercoledì sera ed oggi ancora nulla, sul fai da te non ce ancora traccia.

GuapoLoco ha scritto:
Ormai mi sono appassionato alla pesca è risaputo..
Quindi mi sono recato nella baia vicino casa mia.. con la solita canna da pesca ho buttato l'amo ed è abbocato un pesce..fresco fresco
Sky gift 4 mesi a 19 euro.. per chi gli secca sbattersi con gli sky operators.. o per chi non si vuole accontantare dei 4 mesi a 29 euro.. può andare a dare un'occhiata.. magari chissà passeggiando sulla riva vi fate un bagnetto..;)

Ottima pesca anche per quel che mi riguarda. L'unico mio dubbio è che, nonostante le rassicurazione in merito di chi di dovere, il gift non vada ad esaurimento a scadenza, ma lo debba disdettare io, visti anche gli ultimi post in merito. C'è qualche esperto che possa fugarmi il dubbio ? Grazie

pharacat ha scritto:
Ottima pesca anche per quel che mi riguarda. L'unico mio dubbio è che, nonostante le rassicurazione in merito di chi di dovere, il gift non vada ad esaurimento a scadenza, ma lo debba disdettare io, visti anche gli ultimi post in merito. C'è qualche esperto che possa fugarmi il dubbio ? Grazie
il gift lo devi disdire tu ovviamente la cosa bella è che non paghi i 10,08

richiesto adesso il ticket cinema 6 mesi 29€, accettato al primo colpo al numero 027070.

Vediamo quanto ci stanno ad aprire i canali e soprattutto attendiamo la prossima fattura (ho ribadito per bene di non voler cambiare listino ma con sky non si sa mai).

P.S.: ho detto di aver saputo del ticket da un amico al quale era stato attivato e il tizio al call center dopo una piccola ricerca sul mio profilo cliente ha detto che ero fortunato (beh chi no è fortunato pagando :D ) perché poteva attivare anche a me il ticket, visto che non è una cosa riservata a tutti. Le solite storielle insomma...

aspen ha scritto:
ragazzi dopo quando tempo viene attivato il ticket. sono stato contatato mercoledì sera ed oggi ancora nulla, sul fai da te non ce ancora traccia.
ti conviene chiamare, il ticket e attivo immediatamente al massimo in 5 minuti.:eusa_think:

aspen ha scritto:
Di solito è immediata..
C'è chi addirittura se lo è visto attivare in diretta.. il telefono in una mano e il telecomando nell'altra..
Ti consiglio di controllare fai da te ed eventualmente chiamarli..;)

pharacat ha scritto:

Si anche io ho sempre saputo leggendo il forum che il gift va disattivato prima della scadenza.. altrimenti passa a listino..
Anche la nostra talpa la pensa così..
E anche a me il venditore se è lo stesso in questione ma ce li ha solo lui a 19 euro in questo momento mi ha assicurato che si disattiva da solo.. bohh o sono prodotti diversi in sky non si può mai essere sicuri d'altronde non sono prodotti chiari messi a listino ma una sorta di Solo per te :5eek: quindi al massimo uno una chiamata al call center la fa..;)

Come Volevasi Dimostrare è arrivato puntuale l'errore di sky:

Gentile xxxx
Ti ringraziamo per avere scelto il ticket Cinema. La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere Sky Cinema per 4 mesi dalla data di adesione all'offerta. Il pagamento ti sarà addebitato in un'unica soluzione e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta.

avevo specificato 6 mesi e anche l'operatore aveva confermato. La solita sky

ho gia' chiamato allo 027070 e non ne sanno nulla, il tizio che mi ha chiamato mi ha fatto la registrazione telefonica per attivare il ticket il numero e quello del servizio commerciale di sky, gia verificato

aspen ha scritto:
ho gia' chiamato allo 027070 e non ne sanno nulla, il tizio che mi ha chiamato mi ha fatto la registrazione telefonica per attivare il ticket il numero e quello del servizio commerciale di sky, gia verificato
verifica sul tuo fai da te,se non e attivo prova a chiamare il 199100400 e chiedigli sempre il ticket da 6 mesi se ti dicono disponibilita solo quello da 4 mesi chiudi la telefonata e riprovaci ti rispondera un'altro operatore.:icon_bounce:

Salve , se io attivo un ticket ad esempio di 6 mesi e mando disdetta dopo 4 mesi , devo restituire qualche sconto usufruito ???.

ste88napoli ha scritto:
Salve , se io attivo un ticket ad esempio di 6 mesi e mando disdetta dopo 4 mesi , devo restituire qualche sconto usufruito ???.
:eusa_naughty:, semplicemente vedi per 4 mesi, i ticket decadono automaticamente.

body ha scritto:
verifica sul tuo fai da te,se non e attivo prova a chiamare il 199100400 e chiedigli sempre il ticket da 6 mesi se ti dicono disponibilita solo quello da 4 mesi chiudi la telefonata e riprovaci ti rispondera un'altro operatore.:icon_bounce:

Hehe, così coi costi delle chiamate va a pagare più che ad abbonarcisi :D:D

Comunque, ho un conoscente che lavora per Sky e che è quello che attivò i ticket a me e a un mio collega ad agosto (tutti e due calcio, il mio collega anche sport).
Mi ha detto che al momento loro nel call center non li hanno , ne hannosolo uno col quale è possibile vedere anticipi e posticipi (non so se intendesse il pacchetto sport o qualche altro pacchetto ostioso di Sky)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso