Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
5 minuti.. dopo che hai attivato l'abbonamento giusto il tempo di compilare il form disdetta e di prendere il telefono in mano comporre il numero del call center e cosi puoi iniziare a richiederli.asterikus ha scritto:Salve, sono un ex abbonato che vuole ritornare in sky, secondo voi se mi abbono oggi, quanto tempo occorre prima che possa richiedere i ticket? Grazie.
GuapoLoco ha scritto:Ormai mi sono appassionato alla pesca è risaputo..
Quindi mi sono recato nella baia vicino casa mia.. con la solita canna da pesca ho buttato l'amo ed è abbocato un pesce..fresco fresco
Sky gift 4 mesi a 19 euro.. per chi gli secca sbattersi con gli sky operators.. o per chi non si vuole accontantare dei 4 mesi a 29 euro.. può andare a dare un'occhiata.. magari chissà passeggiando sulla riva vi fate un bagnetto..![]()
il gift lo devi disdire tu ovviamente la cosa bella è che non paghi i 10,08pharacat ha scritto:Ottima pesca anche per quel che mi riguarda. L'unico mio dubbio è che, nonostante le rassicurazione in merito di chi di dovere, il gift non vada ad esaurimento a scadenza, ma lo debba disdettare io, visti anche gli ultimi post in merito. C'è qualche esperto che possa fugarmi il dubbio ? Grazie
talpa ha scritto:il gift lo devi disdire tu ovviamente la cosa bella è che non paghi i 10,08
ti conviene chiamare, il ticket e attivo immediatamente al massimo in 5 minuti.aspen ha scritto:ragazzi dopo quando tempo viene attivato il ticket. sono stato contatato mercoledì sera ed oggi ancora nulla, sul fai da te non ce ancora traccia.
Di solito è immediata..aspen ha scritto:ragazzi dopo quando tempo viene attivato il ticket. sono stato contatato mercoledì sera ed oggi ancora nulla, sul fai da te non ce ancora traccia.
pharacat ha scritto:Sempre un mese prima della scadenza come un normale downgrade ?
talpa ha scritto:si sempre un mese
pharacat ha scritto:Ottima pesca anche per quel che mi riguarda. L'unico mio dubbio è che, nonostante le rassicurazione in merito di chi di dovere, il gift non vada ad esaurimento a scadenza, ma lo debba disdettare io, visti anche gli ultimi post in merito. C'è qualche esperto che possa fugarmi il dubbio ? Grazie
ti consigli di chiamare poi va bene anch eil fai da tepharacat ha scritto:Basta il fai da te o devo chiamare ? Giuro che è l'ultima.![]()
In ogni caso grazie.
Gentile xxxx
Ti ringraziamo per avere scelto il ticket Cinema. La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere Sky Cinema per 4 mesi dalla data di adesione all'offerta. Il pagamento ti sarà addebitato in un'unica soluzione e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta.
verifica sul tuo fai da te,se non e attivo prova a chiamare il 199100400 e chiedigli sempre il ticket da 6 mesi se ti dicono disponibilita solo quello da 4 mesi chiudi la telefonata e riprovaci ti rispondera un'altro operatore.aspen ha scritto:ho gia' chiamato allo 027070 e non ne sanno nulla, il tizio che mi ha chiamato mi ha fatto la registrazione telefonica per attivare il ticket il numero e quello del servizio commerciale di sky, gia verificato
ste88napoli ha scritto:Salve , se io attivo un ticket ad esempio di 6 mesi e mando disdetta dopo 4 mesi , devo restituire qualche sconto usufruito ???.
body ha scritto:verifica sul tuo fai da te,se non e attivo prova a chiamare il 199100400 e chiedigli sempre il ticket da 6 mesi se ti dicono disponibilita solo quello da 4 mesi chiudi la telefonata e riprovaci ti rispondera un'altro operatore.![]()