Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
meno26 ha scritto:
vi chiedo scusa, ma il ticket è prorata, parte dal mese successiovo all'attivazione?
Grazie

NO, è istantaneo (es. attivi un ticket 4 mesi oggi 21/01 scade 21/05)

body ha scritto:
:eusa_naughty:,dal giorno che si attiva.

a me hanno assicurato di si, l'operatore lo ha ripetuto più volte con sicurezza, può essere che fanno sempre differenze? Il mio è un ticket 4 mesi

meno26 ha scritto:
a me hanno assicurato di si, l'operatore lo ha ripetuto più volte con sicurezza, può essere che fanno sempre differenze? Il mio è un ticket 4 mesi
Scusa o state dicendo la stessa cosa.. a quanto pare..
O se state dicendo una cosa diversa cosa sei venuto a chiedere?
Se le risposte non collimano.. che volevi che ti si rispondesse.. che ti dessimo conferma della tua idea?
Non ti basta quella dell'operatore sky.. siete d'accordo!!! O sbaglio?:eusa_think:

GuapoLoco ha scritto:
Scusa o state dicendo la stessa cosa.. a quanto pare..
O se state dicendo una cosa diversa cosa sei venuto a chiedere?
Se le risposte non collimano.. che volevi che ti si rispondesse.. che ti dessimo conferma della tua idea?
Non ti basta quella dell'operatore sky.. siete d'accordo!!! O sbaglio?:eusa_think:

chiedo scusa se non chiaro, ma l'operatore mi ha più volte confermato il prorata!!!!

meno26 ha scritto:
chiedo scusa se non chiaro, ma l'operatore mi ha più volte confermato il prorata!!!!

Ok
E sei venuto a chiedere qui per cosa?
Hai fatto la domanda.. e ti hanno risposto che si attiva immediatamente..
quindi niente prorata..
e se continuerai a chiedere tutti ti risponderanno la stessa cosa..
e tu cosa farai.. continuerai a dire che l'operatore ti ha detto più volte che c'è la prorata..:D
e che facciamo continueremo all'infinito come il cane che gioca a mordersi la coda???:eusa_think:
Ma tutto ciò a che pro???:5eek:
Scusa ma sul tuo fai da te cosa risulta cosa vedi?
E se accendi la tv che canali vedi?

GuapoLoco ha scritto:
Premettendo che non intendo smentirvi per creare polemica..
Ma solo per essere sicuro almeno uno si regola..
Siete sicuri tutti quelli che per 2+ non abbiate invece esempio intrattenimento + bambini (musica o documentari) + news che una volta erano incluse ma se non sbaglio l'anno scorso furono separate quini il 2+ si è trasformato in un 3+ ? :eusa_think:
calcolando che paghiamo tutti i mesi direi che sappiamo cosa paghiamo ;)

io ho sempre avuto il 2+1 (documentari, intrattenimento, sport), mai avuto news e anzi quando m isono abbonato io (2 anni e mezzo fa) era già diviso dal resto...quindi sì, sono sicuro di avere un 2+1:laughing7:

Fighters89 ha scritto:
calcolando che paghiamo tutti i mesi direi che sappiamo cosa paghiamo ;)

io ho sempre avuto il 2+1 (documentari, intrattenimento, sport), mai avuto news e anzi quando m isono abbonato io (2 anni e mezzo fa) era già diviso dal resto...quindi sì, sono sicuro di avere un 2+1:laughing7:

Ma 2+1 sono già 3 generi o sbaglio come funziona?:eusa_think:

GuapoLoco ha scritto:
Ormai mi sono appassionato alla pesca è risaputo..
Quindi mi sono recato nella baia vicino casa mia.. con la solita canna da pesca ho buttato l'amo ed è abbocato un pesce..fresco fresco
Sky gift 4 mesi a 19 euro.. per chi gli secca sbattersi con gli sky operators.. o per chi non si vuole accontantare dei 4 mesi a 29 euro.. può andare a dare un'occhiata.. magari chissà passeggiando sulla riva vi fate un bagnetto..;)

Ottima pesca!
Grazie del consiglio ;)

JonnyMTB ha scritto:
Ottima pesca!
Grazie del consiglio ;)

E dove si pesca sto sky gift?

Ma è per chi non è abbonato?

PS Se al call center continuano a dirmi che nn posso attivare il ticket Sport perchè non disponibile, che devo fare per farmelo attivare?

talpa ha scritto:
ti consigli di chiamare poi va bene anch eil fai da te

Appena attivato il gift calcio ho ricevuto la mail seguente:

"Ti ringraziamo per avere scelto Sky Calcio. La promozione a cui hai aderito ti permette di avere Sky Calcio al prezzo promozionato di 49,90€ per 4 mesi. Al termine della promozione verrà applicato il prezzo di listino corrispondente alla combinazione di pacchetti da te scelta.........."

E' tutto normale o vado incontro a casini quando disdetterò ?
Grazie.

GuapoLoco ha scritto:
Ok
E sei venuto a chiedere qui per cosa?
Hai fatto la domanda.. e ti hanno risposto che si attiva immediatamente..
quindi niente prorata..
e se continuerai a chiedere tutti ti risponderanno la stessa cosa..
e tu cosa farai.. continuerai a dire che l'operatore ti ha detto più volte che c'è la prorata..:D
e che facciamo continueremo all'infinito come il cane che gioca a mordersi la coda???:eusa_think:
Ma tutto ciò a che pro???:5eek:
Scusa ma sul tuo fai da te cosa risulta cosa vedi?
E se accendi la tv che canali vedi?
il pro è che se qualcuno ha il mio stesso caso, con attivazione i primi di gennaio e inizio conteggio dei 4 mesi il primo febbraio, con la semplice differenza che il ticket con il prorata mi scade a campionato finito.Così c'è o non c'è differenza? Ho fatto una semplice domanda, forse non l'hai capito. Mah, senza parole....

meno26 ha scritto:
il pro è che se qualcuno ha il mio stesso caso, con attivazione i primi di gennaio e inizio conteggio dei 4 mesi il primo febbraio, con la semplice differenza che il ticket con il prorata mi scade a campionato finito.Così c'è o non c'è differenza? Ho fatto una semplice domanda, forse non l'hai capito. Mah, senza parole....
Scusa ma cosa stai dicendo???
Hai chiesto se c'è prorata o no?
E tutti quelli che ti hanno voluto rispondere ti hanno detto no.. non c'è prorata..
E tu hai contro dibattuto che l'operatrice ti aveva detto si..
Allora io ti sto dicendo.. se hai già la risposta alla tua domanda che cosa vieni a chiedere..?
Comunque per sicurezza per la legge dei numeri hai voluto chiedere e gentilmente e a gratis ti è stata data risposta.. mi sembra..:eusa_think:
Ma in contrapposizione a quella che ti aspettavi.. o magari speravi..
Allora richiedi ancora? E così possiamo continuare all'infinito.. fin quando qualcuno non ti risponderà si c'è la prorata.. allora si continuerà ancora.. sempre all'infinito come il cane che vuol mordersi la coda..
Scusa se ti sei sentito offeso.. ma quello che ho descritto sono i fatti..;)
Ora vedi tu.. chiama l'operatrice e gli esponi di nuovo il problema e vedi che ti dice.. e digli cosa ti abbiamo detto noi.. che ti posso dire..
Leggi il thread ci sono quante 234 pagine e vedi le risposte le testimonianze degli utenti.. poi chiama gli operatori e le fai un grafico con le varie risposte..

P.S.
aggiornamento per gli utenti così ci rendiamo utili.. proprio questo mese di Gennaio ci sono state testimonianze di gente che aveva attivato i ticket da 6 mesi a Luglio per esempio il 4 bene il 4 Gennaio fine visione.. precisi come gli svizzeri neanche un giorno di prorata.. figurarsi un mese..:eusa_wall: :eusa_wall:
Poi se ci sono aggiornamenti nelle condizioni e regole a oggi veniteci ad informare e noi gireremo le info ai prossimi utenti.
Grazie!!!;)

GuapoLoco ha scritto:
Scusa ma cosa stai dicendo???
P.S.
aggiornamento per gli utenti così ci rendiamo utili.. proprio questo mese di Gennaio ci sono state testimonianze di gente che aveva attivato i ticket da 6 mesi a Luglio per esempio il 4 bene il 4 Gennaio fine visione.. precisi come gli svizzeri neanche un giorno di prorata.. figurarsi un mese..:eusa_wall: :eusa_wall:
Poi se ci sono aggiornamenti nelle condizioni e regole a oggi veniteci ad informare e noi gireremo le info ai prossimi utenti.
Grazie!!!;)

Confermo!
Avevo 2 ticket di 4 e 6 mesi attivati rispettivamente il 19 Luglio (6 mesi) e il 4 Settembre (4 mesi), mi sono stati disattivati precisamente il 4 Gennaio (4 mesi) e il 19 Gennaio (6 mesi)....neanche 1 giorno in più in nessuno dei due casi.:eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso