Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
actarus71 ha scritto:
Guapo!:5eek: :5eek: ..hai dato un risposta breve!:D :D :D
Perchè mi aspetto la seconda domanda... e cioè:
E come faccio?;)
E allora la risposta sarebbe 235 pagine di thread..:eusa_wall: :D

ringo2000 ha scritto:
Sarei interessato ad un ticket da 29€ x 4 mesi x il cinema . dove posso trovarne uno ? grazie ciao.
Ogni tanto qualcuno ha provato a cercarlo per strada tra le bancharelle.. ma con scarsi risultati..
Di solito per non dire sempre.. tutti quelli che lo hanno trovato.. lo hanno trovato in sky.. quindi prova a chiederglielo..;)
Oppure fai una passeggiata al centro commerciale.. vedi tu. :doubt:

ringo2000 ha scritto:
Sarei interessato ad un ticket da 29€ x 4 mesi x il cinema . dove posso trovarne uno ? grazie ciao.
TI SUGGERISCO DI PROVare a chiamare questi numeri:- Servizio commerciale -

_800900050

_800902900

_800999807
o al max lo 027070(ma lo sconsiglio vivamente,perche' ti vogliono appiopare l'abbonamento),io ho fatto cosi' dopo aver sprecato una settimana a chiamare lo 02... e l'199...ed con gentilezza ho chiesto all'operatrice che ha risposto al primo numero verde,, se potevo avere un ticket sport,visto che il precedente era scaduto da una settimana, e dopo aver atteso 1 min circa,verifica la mera possibilita', e dopo il suo si, mi faccio attivare il tiket sport di 4 mesi a 29 euro...prova anche tu per il cinema...

tentata la via della disdetta via web non mi hanno voluto attivare il ticket (sarebbe il secondo, il primo scaduto ieri). :mad:
gli rode proprio che sono in retention col vechhio listino....

edit: provato anche il numero verde consigliato da ANGELO2 e nada, che voi sappiate il metodo della disdetta internet si puo' provare piu' di una volta?

Ultima modifica:
ANGELO2 ha scritto:
TI SUGGERISCO DI PROVare a chiamare questi numeri:- Servizio commerciale -

_800900050

_800902900

_800999807
o al max lo 027070(ma lo sconsiglio vivamente,perche' ti vogliono appiopare l'abbonamento),io ho fatto cosi' dopo aver sprecato una settimana a chiamare lo 02... e l'199...ed con gentilezza ho chiesto all'operatrice che ha risposto al primo numero verde,, se potevo avere un ticket sport,visto che il precedente era scaduto da una settimana, e dopo aver atteso 1 min circa,verifica la mera possibilita', e dopo il suo si, mi faccio attivare il tiket sport di 4 mesi a 29 euro...prova anche tu per il cinema...
Non dico di citare l'autore ma almeno indirizza anche al link giusto dove quei numeri ci sono, comunque grazie, metto vicino al numero _800900050 (qualcuno ha ottenuto il ticket Sport di 4 mesi una tantum a € 29, cioè € 7,25/mese per 4 mesi) :biggrin:

www.digital-forum.it/showthread.php?t=153847

compilato il form di disdetta in prima pagina ieri sera, oggi a pranzo mi hanno richiamato e mi hanno rinnovato il ticket cinema 4 mesi x 29 euro.... stesso ticket che mi avevano attivato da agosto a dicembre 2012... sempre cinema...

Ho una notiziona da darvi: SKY ha INCREDIBILMENTE corretto l'errore del mio ticket.

Riassumo brevemente: richiedo il ticket 6 mesi cinema * 29€, l'operatore conferma. Arriva email del ticket cinema 4 mesi * 29€.

Chiedo, via email dal contatta sky, di sistemare l'errore e MAGICAMENTE arriva la conferma del ticket da 6 mesi attivato a partire da OGGI.

Vado a stappare una bottiglia.

Netboss ha scritto:
Ho una notiziona da darvi: SKY ha INCREDIBILMENTE corretto l'errore del mio ticket.

Riassumo brevemente: richiedo il ticket 6 mesi cinema * 29€, l'operatore conferma. Arriva email del ticket cinema 4 mesi * 29€.

Chiedo, via email dal contatta sky, di sistemare l'errore e MAGICAMENTE arriva la conferma del ticket da 6 mesi attivato a partire da OGGI.

Vado a stappare una bottiglia.

quale numero hai chiamato por avere il ticket 6 mesi?
grazie

RohanKishibe ha scritto:
tentata la via della disdetta via web non mi hanno voluto attivare il ticket (sarebbe il secondo, il primo scaduto ieri). :mad:
gli rode proprio che sono in retention col vechhio listino....

edit: provato anche il numero verde consigliato da ANGELO2 e nada, che voi sappiate il metodo della disdetta internet si puo' provare piu' di una volta?

Behh si potrebbe incorrere nel rischio che un operatore brutto e cattivo ti venga a trovare a casa nel buio della notte e per quello che hai fatto ti castiga.. aprendo l'armadio e facendo uscire l'uomo nero..:icon_twisted:

Ma certo che puoi..
Puoi provare tutte le volte che vuoi..
Tanto non ti costa nulla..
E anche se ti costasse saresti tu a pagare, quindi non recheresti danno alcuno se non a te..
Di conseguenza puoi anche telefonargli come hanno fatto altri utenti.. è tutto scritto nel thread..
E se ti dicono no alla prima telefonata, certo che puoi telefonargli ancora..
In quel caso costerebbe qualcosa.. ma pagheresti tu quindi scelta tua..:5eek:

sei simpatico come la sabbia nelle mutande sai?

solo per chi ha voglia di rispondere, sky tiente traccia di questi contatti? perchè nel braccio di ferro della del rapporto commerciale, tanti contatti = meno credibilità.

RohanKishibe ha scritto:
sei simpatico come la sabbia nelle mutande sai?

solo per chi ha voglia di rispondere, sky tiente traccia di questi contatti? perchè nel braccio di ferro della del rapporto commerciale, tanti contatti = meno credibilità.

Grande.. simpaticissimo sei bellissima..:D
Allora se vuoi io posso risponderti.. perchè la risposta la so.. però non so se ti piacerà.. visto che nel primo post ti ho già dato la risposta ma tu non sei riuscito a leggerla.. o non hai voluta leggerla..:eusa_think:
Ora fammi sapere tu.. ;)

Attivato questa mattina sport per 6 mesi con 29 euro , ho chiamato il 199100400 , mi ha risposto un signore gentilissimo , alla mia prima richiesta , attivato dopo solo 5 minuti con relativa email di conferma, grazie al forum:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

raider67 ha scritto:
Attivato questa mattina sport per 6 mesi con 29 euro , ho chiamato il 199100400 , mi ha risposto un signore gentilissimo , alla mia prima richiesta , attivato dopo solo 5 minuti con relativa email di conferma, grazie al forum:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

:thumbsup: :qpepsi:

raider67 ha scritto:

io sto che un pacchetto full diciamo mi conviene togliere tutto esempio e mantenere solo 2+0 e poi prendere un ticket?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso