Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lamaislam ha scritto:
Ottimo.. ma comprendono anche i canali hd?
Se tu hai l'opzione HD attiva si altrimenti no..
Almeno così credo.. la teoria e la logica dovrebbero convergere..

SATRED ha scritto:
Si vedono i canali anche in HD se si ha attiva la relativa opzione ;)

quindi per chi ha un mini abbonamento da 5€ al mese, pur attivando il ticket non vede i canali hd?

appena parlato di nuovo e sarà la terza volta credo con 027070 e nemmeno questa volta sono riuscito a strappare un ticket 4-6 mesi (calcio e cinema)
ho attivato il mio abbonamento 01/12/2012 con codice friends & family , sarà per quello ?

ANGELO2 ha scritto:
TI SUGGERISCO DI CHIAMARE il 3 febbraio e fare il numero 8009000050,l ho appena fatto io ora per lo sport e me lo hanno rinnovato per 4 mesi a 29 euro.non provare il loro 027070 o i loro 199 nn te lo faranno mai,credimi sull'esperienza, il mio ticket era scaduto sabato scorso e dopo inutili tentativi ai numeri citati ho provato per curiosita' oggi al numero verde e me lo hanno fatto.Spero di esserti stato utile e di avere te la mia stessa fortuna,al limite, guapo mi insegna,compili la disdetta on-line e vedrai nel giro di poche ore sarai ricontattato e vedrai come te lo fanno il ticket.Saluti!:biggrin: :evil5:idem ovviamente per il calcio, quando ti scadra'.
Il numero è 800900050.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=153847

Ma non ho capito, i ticket cinema a 29€ sono da 4 o 6 mesi???

O è totalmente casuale che ti appioppino l'uno piuttosto che l'altro?

Skyphilo ha scritto:
Ma non ho capito, i ticket cinema a 29€ sono da 4 o 6 mesi???

O è totalmente casuale che ti appioppino l'uno piuttosto che l'altro?

Casuale..ci si affida al buon cuore dell'operatore oppure alla disponibilità di ticket al momento della telefonata.

grazie per i consigli ragazzi, ancora non scade il ticket calcio 6 mesi attivato gratis e già ne ho attivato uno di 4 mesi a 29 euro che partirà il giorno dopo la scadenza ... ho pensato che la serie a termina a maggio :new_color_: ... dimenticavo: mi hanno offerto anche 6 mesi di cinema a 29 euro ma ho rifiutato, ci penso sù :D

graziepubblico ha scritto:
grazie per i consigli ragazzi, ancora non scade il ticket calcio 6 mesi attivato gratis e già ne ho attivato uno di 4 mesi a 29 euro che partirà il giorno dopo la scadenza ... ho pensato che la serie a termina a maggio :new_color_: ... dimenticavo: mi hanno offerto anche 6 mesi di cinema a 29 euro ma ho rifiutato, ci penso sù :D

Combinazione del tuo abbonamento? Quale numero hai chiamato?

Andrea76 ha scritto:
il ticket calcio ci sarà anche per la prossima stagione?oppure nn ci saranno più dopo maggio?

Hai visto l'avatar la foto del Burocrate.. è seduto ad una scrivania.. secondo me ha una sfera di cristallo lì sotto..
Vediamo se da un'occhiata per noi al futuro e ci da una risposta..;)

GuapoLoco ha scritto:
Hai visto l'avatar la foto del Burocrate.. è seduto ad una scrivania.. secondo me ha una sfera di cristallo lì sotto..
Vediamo se da un'occhiata per noi al futuro e ci da una risposta..;)
evidentemente se ho fatto questa domanda è xkè quest'estate dopo mille tentativi mi hanno dato il ticket calcio da 99 euro scadenza maggio e mi dissero che dal prossimo anno nn ci saranno più ticket calcio e sport.....detto questo evitiamo prese in giro da fenomeni e cerchiamo di aiutarci..

Andrea76 ha scritto:
il ticket calcio ci sarà anche per la prossima stagione?oppure nn ci saranno più dopo maggio?
che c***o di domanda madò :eusa_wall: ma secondo te per quale astruso motivo degli utenti di un forum dovrebbero saperlo? :eusa_wall:

Andrea76 ha scritto:
evidentemente se ho fatto questa domanda è xkè quest'estate dopo mille tentativi mi hanno dato il ticket calcio da 99 euro scadenza maggio e mi dissero che dal prossimo anno nn ci saranno più ticket calcio e sport.....detto questo evitiamo prese in giro da fenomeni e cerchiamo di aiutarci..

Il ticket di cui parli tu non ha niente a che fare con i ticket di cui si parla qui..
Leggi il titolo del thread..
Il ticket di cui parli tu era un prodotto messo a listino e pubblicizzato come il ticket serie B o il ticket F1..
E comunque stai sempre facendo una domanda anzi chiedendo una previsione sul futuro..
Io ho cercato di farti aiutare.. ma sempre di leggere su una palla di cristallo si tratta.. ora vedi tu se prenderla come presa in giro.. ma questa è la realtà.. fatti non fantasie..( se io ti avessi risposto falsamente si era prenderti in giro ;) )
Fai finire questo campionato e poi si vedrà se rifaranno il ticket per il prossimo campionato..
Che te lo devono fare a Gennaio.. per la stagione 2013-2014???
Rispondi tu stesso a questa domanda..

La confederations Cup di giugno andrà anche su sport? Se no attivo il ticket calcio e mi cucco anche la premier

rvd_88 ha scritto:
La confederations Cup di giugno andrà anche su sport? Se no attivo il ticket calcio e mi cucco anche la premier

Bohhh...:D
Ma se fai la stessa domanda nell'altra sezione.. cioè quella che parla di sky sport.. penso che in 2 secondi ti rispondono.. sanno le programmazioni a memoria.. sia quelle presenti che a volte anche quelle del futuro..
Dai non sei nuovo della sezione sky sport.. dovresti saperlo..;)

Appena chiamato il 800900050 (ore 21.50). Una gentile operatrice mi ha attivato ticket cinema 6 mesi a 29 euro. Ha aspettato anche che si vedesse effettivamente (canale 301). Ho detto che lo avevano attivato ieri ad un mio amico. Ciao Biri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso