Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
biri20022003 ha scritto:
Appena chiamato il 800900050 (ore 21.50). Una gentile operatrice mi ha attivato ticket cinema 6 mesi a 29 euro. Ha aspettato anche che si vedesse effettivamente (canale 301). Ho detto che lo avevano attivato ieri ad un mio amico. Ciao Biri.

Ho provato a chiamare lo stesso numero ora, ma sono stato meno fortunato, mi offrivano sono uno sconto di 5 euro sui primi 3 mesi del pacchetto cinema .... ho gentilmente rifiutato. Ora provo compilando il form della disdetta, vediamo se mi chiamano.

io invece sono stato fortunato dopo 1 mese di prove ai vari numeri con l' 800...mi hanno appena attivato il cinema 6 mesi a 29 euro, riprova ....

e9355 ha scritto:
Il numero è 800900050.

Ho dato disdetta e sarò al buio dopo il 31 di questo mese. Ho un 3+3 con sconto al 50% in SD, più multivision.

O confermo la chiusura totale, oppure ho intenzione di disdire il mv e ridurre l'abbonamento principale a un 1+1, tenendo solo lo sport.
Dite che se riduco a 1+0 e tipo il 3 febbraio chiamo quel numero verde implorando un ticket sport, ho speranze?

ho appena chiamato il numero 800900050 e mi hanno detto che ho attivato troppi ticket e quindi, ora non ne posso attivare più.

è possibile? :|

sky2009 ha scritto:
ho appena chiamato il numero 800900050 e mi hanno detto che ho attivato troppi ticket e quindi, ora non ne posso attivare più.

Io sono già diversi anni che vado avanti di Ticket ... leggi sotto la mia firma!! ... ritenta! :eusa_whistle:

2° chiamata caduta la linea
3° chimata...............................attenda un attimo.

ATTIVATO!! :D:D:D:D:D

calcio 6 mesi 29€

PS. dite che mi attivano anche sport a 6 mesi?

sky2009 ha scritto:

Certo che è possibile..

sky2009 ha scritto:
2° chiamata caduta la linea
3° chimata...............................attenda un attimo.

ATTIVATO!! :D:D:D:D:D

calcio 6 mesi 29€

PS. dite che mi attivano anche sport a 6 mesi?

Perchè no...?!?!?

pmmagic8 ha scritto:
urka :D

Che abbonamento base hai?

2+1 (intrattenimento + documentari + cinema) + ticket calcio 6 mesi :icon_bounce:
a febbraio metterò sport (sempre tick) per la CL

vi chiedo una cosa...
esempio: ho il contratto che scade il 31/01/2014 e un ticket da 6 mesi attivato il 15/08/2013 quindi con scadenza al 15/02/2014....se do disdetta del mio contratto affinchè al 31/01/2014 non si rinnovi, mi perdo solo 15gg di visione del pacchetto?o vogliono la restituzione dello sconto fruito per quanto riguarda il ticket?:icon_rolleyes:

Secondo tentativo della giornata e altra risposta negativa ..... l'operatrice non sapeva neanche cosa erano i ticket ....... ho provato 2 volte a mandare disdetta dal form del sito ma per ora nessuno mi ha richiamato ....... ritenterò

toldone99 ha scritto:
vi chiedo una cosa...
esempio: ho il contratto che scade il 31/01/2014 e un ticket da 6 mesi attivato il 15/08/2013 quindi con scadenza al 15/02/2014....se do disdetta del mio contratto affinchè al 31/01/2014 non si rinnovi, mi perdo solo 15gg di visione del pacchetto?o vogliono la restituzione dello sconto fruito per quanto riguarda il ticket?:icon_rolleyes:

ti perdi i 15 giorni.:eusa_whistle:

GuapoLoco ha scritto:
Certo che le hai..

Grazie per l'incoraggiamento Guapo ;)
Allora visto che dopo due patetiche pseudo-offerte pari a nulla, tutto tace, penso che farò così...

Il mio dubbio è: quando sarò al buio, posso telefonare per chiedere un ticket e contestualmente chiedere di riconnetermi con un 1+0 (e senza mv), oppure devo farmi prima riconnettere e poi, con successiva telefonata, farmi dare il ticket?

Il fatto è che vorrei evitare di sottoscrivere una reconnection per un anno, fosse anche solo 1+0, se poi non mi danno il ticket. In poche parole, vorrei un impegno scritto da parte loro che si impegnassero (ammesso ovviamente che mi concedano il ticket) a riconnettermi solo se mi danno appunto il ticket sport per 6 mesi a 29 euro.

Non vorrei mai che mi legassero a loro per un altro anno con la promessa "sì ok, prima le facciamo la reconnection, poi dopo lei telefoni per avere il ticket" e a quel punto me lo mettessero in quel posto: "ticket? quale ticket?? nessuno le ha mai promesso un ticket!"
Vorrei metterli davanti all'alternativa se sganciare un ticket oppure perdere del tutto un cliente.

Bravo.. ragionamento logico il tuo.. quindi per la serie: domandare è lecito rispondere è cortesia...
Tutto il tuo post il tuo ragionamento e le tue domande proposte le puoi girare e farle a sky..;)

sobek ha scritto:
Secondo tentativo della giornata e altra risposta negativa ..... l'operatrice non sapeva neanche cosa erano i ticket ....... ho provato 2 volte a mandare disdetta dal form del sito ma per ora nessuno mi ha richiamato ....... ritenterò
io non sono mai stato contattato nel week-end (magari non lo fanno per le partite......idea mia)
sempre il lunedì :eusa_think:

raider67 ha scritto:
Attivato questa mattina sport per 6 mesi con 29 euro , ho chiamato il 199100400 , mi ha risposto un signore gentilissimo , alla mia prima richiesta , attivato dopo solo 5 minuti con relativa email di conferma, grazie al forum:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
appena chiamato li stesso numero e mi hanno risposto che non c'e alcun ticket sport a 29 euro, che sarebbe la manna del signore.

sky2009 ha scritto:

a questo numero mi hanno risposto che c'è il ticket Sport a 29 euro per 4 mesi, ovviamente considerando che la F1 inizia il 15 di marzo, ho deciso di ricontattarli ad inizio marzo.

Oggi ho fatto L'Abbonamento da MediaWorld e mi hanno Fatto
SkyTv
Sky Sport
4 MESI GRATIS di Calcio a 28€ al mese per 6 Mesi anziché 33€
Sky Go
HD+Decoder MySkyHD
Opzione di Sconto di 10€ al Mese alla Scadenza dei Primi 6 Mesi dal 7 Mese pago 23€ al Mese anziché 33€
e Dopo 6 Mesi Sky OnDemand
Praticamente L'Offerta della Vita :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :D :D :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso