Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pescarese ha scritto:
Oggi ho fatto L'Abbonamento da MediaWorld e mi hanno Fatto
SkyTv
Sky Sport
4 MESI GRATIS di Calcio a 28€ al mese per 6 Mesi anziché 33€
Sky Go
HD+Decoder MySkyHD
Opzione di Sconto di 10€ al Mese alla Scadenza dei Primi 6 Mesi dal 7 Mese pago 23€ al Mese anziché 33€
e Dopo 6 Mesi Sky OnDemand
Praticamente L'Offerta della Vita :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :D :D :D :D :D
Perchè postarla nel thread dei ticket???:eusa_wall:
Perchè non la posti nel thread "proposte per nuovi abbonati" almeno là si trova semplice e la possiamo commentare..
Da tutto quello che hai scritto.. la cosa che merita commento e rilevanza è che se confermato ti hanno dato l'opzione HD gratis...
Per il resto ti hanno dato l'offerta presenta un amico.. presentato come entrante e successivamente come presentante..

GuapoLoco ha scritto:
Perchè postarla nel thread dei ticket???:eusa_wall:
Perchè non la posti nel thread "proposte per nuovi abbonati" almeno là si trova semplice e la possiamo commentare..
Da tutto quello che hai scritto.. la cosa che merita commento e rilevanza è che se confermato ti hanno dato l'opzione HD gratis...
Per il resto ti hanno dato l'offerta presenta un amico.. presentato come entrante e successivamente come presentante..
ci sono anche i 4 Mesi Gratis di Calcio come Ticket

Pescarese ha scritto:
ci sono anche i 4 Mesi Gratis di Calcio come Ticket
Si non l'avevo commentato perchè ormai standard.. per i nuovi abbonamenti lo mettono sempre uno.. quello furi dalla norma ti ripeto è il servizio HD
Se appunto leggi il thread nuovi abbonamenti.. ho gia descritto se non ricordo male combinazioni tipo la tua..
Piuttosto poi verificherei se è un ticket o un gift..;)
La mano sul fuoco non la metterei ma una birra me la giocherei, che è un gift..:eusa_whistle:

GuapoLoco ha scritto:
Si non l'avevo commentato perchè ormai standard.. per i nuovi abbonamenti lo mettono sempre uno.. quello furi dalla norma ti ripeto è il servizio HD
Se appunto leggi il thread nuovi abbonamenti.. ho gia descritto se non ricordo male combinazioni tipo la tua..
Piuttosto poi verificherei se è un ticket o un gift..;)
La mano sul fuoco non la metterei ma una birra me la giocherei, che è un gift..:eusa_whistle:
come faccio a saperlo se e ticket o gift? scaduti i 4 mesi mi verrà addebbitato 14€al mese come un pacchetto?

Pescarese ha scritto:
come faccio a saperlo se e ticket o gift? scaduti i 4 mesi mi verrà addebbitato 14€al mese come un pacchetto?
è un gift, il ticket p una soluzione con pagamento una tantum, che apre la visione di un pacchetto per un determinato periodo, alla scadenza il pacchetto viene oscurato.
con il gift invece paghi una cifra una tantum per un periodo, al termine del quale il pacchetto rimane attivo (a meno che non si faccia downgrade) e va a prezzo di listino.

edit: scusa non avevo visto il punto interrogativo alla fine della frase. cmq da quel che so in fase di attivazione di nuovi contratti "regalano" i gift, proprio per tentare di tenerti aperto poi il pacchetto a listino.

RohanKishibe ha scritto:
è un gift, il ticket p una soluzione con pagamento una tantum, che apre la visione di un pacchetto per un determinato periodo, alla scadenza il pacchetto viene oscurato.
con il gift invece paghi una cifra una tantum per un periodo, al termine del quale il pacchetto rimane attivo (a meno che non si faccia downgrade) e va a prezzo di listino.

edit: scusa non avevo visto il punto interrogativo alla fine della frase. cmq da quel che so in fase di attivazione di nuovi contratti "regalano" i gift, proprio per tentare di tenerti aperto poi il pacchetto a listino.
non c'e problema farò il Downgrade e metterò Sky Famiglia a 5€ al mese con lo sconto di 10€ al mese pagherò sempre 28€ per 10 Mesi

ticket cinema

Chiamato stamane lo 027070 e attivato ticket cinema per 6 mesi a 29euro.

Mio abbonamento 2generi+sport

:lol: :lol: :lol: :lol:

Volendo attivare il ticket passerei a un 2+1 sperando che non mi passino al nuovo listino... Skysport24 lo si vede sempre giusto? O serve News?

fassa ha scritto:
Chiamato stamane lo 027070 e attivato ticket cinema per 6 mesi a 29euro.

Mio abbonamento 2generi+sport

:lol: :lol: :lol: :lol:

Com'è la situazione del tuo abbonamento? Sei in scadenza/retention?

'Ste m*rde non chiamano più. Dopo due miei chiari NO alla stessa ridicola proposta di semplicemente togliere qualche pacchetto per risparmiare (grazie al c*zzo, lo so anch'io che in quel modo spendo meno, a SKY siete pronti per andare a fare il ministro dell'economia :D ), non si sono fatti più vivi.

Vediamo se entro il 31 richiamano. Io la farei corta, chiudetemi subito il mio 3+3 e passiamo alla fase negoziale successiva: 1+0 e ticket sport per 6 mesi :D

Sta mattina con una semplice chiamata una gentilissima signorina mi ha attivato il Ticket Calcio 6 Mesi :D

Io ho utilizzato il form di disdetta e mi hanno chiamato loro...
alla mia richiesta diretta del ticket mi hanno fatto attendere un po e mi hanno stroncato dicendo che ho già una promozione attiva sullo sconto in percentuale e non possono attivarmi il ticket...
Peccato che io avevo già attivato un ticket poco dopo aver accettato la promozione in retention
Alla mia risposta di provvedere ad altri canali (mediaset) per le restanti partite non ha battuto ciglio e mi ha congedato

Per chi non ha la forza di aspettare.. le energie per insistere con gli operatori..

Ormai sapete conoscete la mia passione per la pesca che grazie al forum ho scoperto in me..
Dopo l’abbuffata fatta la scorsa settimana insieme ad alcuni utenti.. cena a base di gift 4 mesi a 19 euro oggi ho aperto il frigo e ho guardato cosa c’era stivato..
Niente i gift 19 euro erano finiti.. allora con la rete in spalla mi son diretto alla baia e qualcosa ho raccolto..
Certo non come la scorsa settimana ma i periodi cambiano c’è stato brutto tempo e allora la marea forte ha ucciso i pesci piccoli che sono diventati cibo per i pesci grossi.. Gift da 8 mesi euro 59..
Considerate che a breve inizierà la F1 il ticket F1 è sempre più ufficiale e costerà 99 euro solo per il canale F1.. allora se allo stesso prezzo o meno prendo tutto il pack sport.. lo slogan è sempre quello “perché spendere di più… quando posso spendere di meno?”

P.S.
Per chi vuole c’è anche qualche pesciolino fuorivia diciamo un takeaway gift 4 mesi 33 euro pesce surgelato ma all'occorrenza sempre disponibile!!!

GuapoLoco ha scritto:
Gift da 8 mesi euro 59..

Se ho capito bene significa che pagherai lo sport 7,37 euro per 8 mesi e poi 14 euro per i restanti mesi?

Chiedo una cosa: acquistare il gift incide sulla durata dell'abbonamento in essere? Nel senso che se compro un gift come il tuo (8 mesi) e per esempio ho 8 mesi restanti di contratto prima della disdetta, sarebbe un grande affare se la durata del contratto non si prolunga, nel senso che tutto il restante lo pago 7,37 e non vado mai a tariffa piena del pack sport.

A me il gift non dispiace (anche se preferisco i ticket), sono i requisiti d'accesso che mi bloccano: da abbonato vecchio listino con 2+0 mettere un terzo minipack mi seccherebbe...

mamosoft ha scritto:
Il minimo per avere il ticket per i vecchi listini quale combinazione è?

Leggi il messaggio sopra il tuo..
Vedi quello dell'utente il burocrate..
Leggi cosa ha scritto..
E leggi la sua firma..

mamosoft ha scritto:
Il minimo per avere il ticket per i vecchi listini quale combinazione è?
Non credo ci sia un minimo, io ho il pacchetto base + l'HD e ho attivato una volta il ticket calcio da 4 mesi e una volta quello cinema da 6.... adesso sono alla disperata ricerca di un altro sport da 4 mesi (l'800900050 e lo 027070 mi han fatto varie proposte ma sempre per mettere il pack da listino scontato):eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso