Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi il 2 febbraio scade il mio ticket sport, e vorrei rinnovarlo. potete dirmi come posso fare e se posso già attivarlo da ora oppure devo aspettare che mi scada questo????
Poi ho anche avuto ad ottobre 6 mesi di calcio gratis, secondo voi potrei attivare anche questo ticket e andarlo ad accodare ai 6 mesi che scadono a marzo??? Vorrei coprire tutto il campionato e non vorrei che a marzo rimango senza calcio !!!

come consigliato da voi ,ieri sera ho chiamato lo 027070 per chiedere lumi l'operatrice dopo avergli spiegato il problema fa una ricerca e vede effettivamente la richiesta di attivazione del ticket ma e bloccato e dopo vari tentativi mi dice che e bloccato ' dovrei passare per forza al nuovo listino.

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi il 2 febbraio scade il mio ticket sport, e vorrei rinnovarlo. potete dirmi come posso fare e se posso già attivarlo da ora oppure devo aspettare che mi scada questo????
Poi ho anche avuto ad ottobre 6 mesi di calcio gratis, secondo voi potrei attivare anche questo ticket e andarlo ad accodare ai 6 mesi che scadono a marzo??? Vorrei coprire tutto il campionato e non vorrei che a marzo rimango senza calcio !!!
TI SUGGERISCO DI CHIAMARE il 3 febbraio e fare il numero 8009000050,l ho appena fatto io ora per lo sport e me lo hanno rinnovato per 4 mesi a 29 euro.non provare il loro 027070 o i loro 199 nn te lo faranno mai,credimi sull'esperienza, il mio ticket era scaduto sabato scorso e dopo inutili tentativi ai numeri citati ho provato per curiosita' oggi al numero verde e me lo hanno fatto.Spero di esserti stato utile e di avere te la mia stessa fortuna,al limite, guapo mi insegna,compili la disdetta on-line e vedrai nel giro di poche ore sarai ricontattato e vedrai come te lo fanno il ticket.Saluti!:biggrin: :evil5:idem ovviamente per il calcio, quando ti scadra'.

ANGELO2 ha scritto:
TI SUGGERISCO DI CHIAMARE il 3 febbraio e fare il numero 8009000050,l ho appena fatto io ora per lo sport e me lo hanno rinnovato per 4 mesi a 29 euro.non provare il loro 027070 o i loro 199 nn te lo faranno mai,credimi sull'esperienza, il mio ticket era scaduto sabato scorso e dopo inutili tentativi ai numeri citati ho provato per curiosita' oggi al numero verde e me lo hanno fatto.Spero di esserti stato utile e di avere te la mia stessa fortuna,al limite, guapo mi insegna,compili la disdetta on-line e vedrai nel giro di poche ore sarai ricontattato e vedrai come te lo fanno il ticket.Saluti!:biggrin: :evil5:idem ovviamente per il calcio, quando ti scadra'.

Può starci il suggerimento del numero 800 ma non è vero che gli altri non concedono i ticket. Come ho scritto qualche post più su allo 027070 me l'hanno attivato subito al primo colpo (solo che hanno "sbagliato" perché nell'email di conferma il ticket è di 4 mesi invece che di 6, vabbe).

Dopo averne lette di tutti i colori possiamo affermare che per il ticket è puramente questione di çulo

Ultima modifica:
Aggiungo un altro particolare personale per quanto riguarda i ticket: attivato ticket cinema e sul fai da te del sito risulta "ticket calcio".

Per fortuna sul decoder risulta aperto il giusto ticket. Certo che sky è veramente penosa nella gestione amministrativa

io in scadenza con due tichet... Cine e sport.
Anzi sono scaduti in date differenti, 8 gennaio cine, 15 gennaio sport.

Il tichet deve scadere per essere rinnovato.

Ho chiamato il 9 per il cinema, allo 027070, ma il tichet non c'è, mi passi l'ufficio disdette, ok c'è ma di 4 mesi, insisto, ma nulla accetto quello da 4 mesi.

il 16 chiamo per lo sport, ci riporo, stessa tiritera, 027070/ufficio disdetta... disponibile quello da 4 mesi, dico che ne ho attivato uno da 6 il giorno prima per un mio familiare, mi mette in attesa, ci spero... alla fine mi dice no da 6 non c'è, solo da 4.

Faccio due conti se riattivo mi scade il 15 maggio, mi perdo ultima giornata (19 maggio) e finale champions (25 maggio)

Quindi per essere coperto dovrei chiamare e farlo partire dal 26 gennaio, perdendo la 21° giornata.

Però l'operatrice non ha escluso che in un giorno diverso possa anche trovare quello da 6. Io oggi ci riprovo, speriamo.

ilpaladino ha scritto:
io in scadenza con due tichet... Cine e sport.
Anzi sono scaduti in date differenti, 8 gennaio cine, 15 gennaio sport.

Il tichet deve scadere per essere rinnovato.

Ho chiamato il 9 per il cinema, allo 027070, ma il tichet non c'è, mi passi l'ufficio disdette, ok c'è ma di 4 mesi, insisto, ma nulla accetto quello da 4 mesi.

il 16 chiamo per lo sport, ci riporo, stessa tiritera, 027070/ufficio disdetta... disponibile quello da 4 mesi, dico che ne ho attivato uno da 6 il giorno prima per un mio familiare, mi mette in attesa, ci spero... alla fine mi dice no da 6 non c'è, solo da 4.

Faccio due conti se riattivo mi scade il 15 maggio, mi perdo ultima giornata (19 maggio) e finale champions (25 maggio)

Quindi per essere coperto dovrei chiamare e farlo partire dal 26 gennaio, perdendo la 21° giornata.

Però l'operatrice non ha escluso che in un giorno diverso possa anche trovare quello da 6. Io oggi ci riprovo, speriamo.
esperienza personale chiamato al 199100400 telefono a pagamento ho ottenuto per mio cugino ticket x 6 mesi se il primo operatore ti dice da 4 mesi rifai la chiamata io ho fatto cosi e ho ottenuto quello da 6 mesi.:thumbsup:

Certo, poi ti capita quello che ti assicura che il ticket è di 6 mesi mentre nell'email trovi scritto 4.

con sky non c'è certezza fino all'ultima conferma (e stiamo parlando di call center UFFICIALI)

Netboss ha scritto:
Certo, poi ti capita quello che ti assicura che il ticket è di 6 mesi mentre nell'email trovi scritto 4.

con sky non c'è certezza fino all'ultima conferma (e stiamo parlando di call center UFFICIALI)

E tu reclami che non ti è stato dato quello che ti è stato detto.. rinunci al prodotto e quindi all'esborso di denaro..
Certo c'è da considerare anche che essendo un prodotto non a listino ma è una sorta di sconto poi potrebbero dirti bene non è disponibile quello da 6 mesi, ritiriamo quello da 4 però poi nisba non ci chieda più ticket..;)
Ed ecco che di incanto il ticket da 4 mesi va benissimo..:eusa_whistle:

Infatti ho immediatamente reclamato tramite contatta sky, tanto per avere la prova di una protesta scritta. Se non rispondono entro un paio di giorni passerò al call center

ANGELO2 ha scritto:

Mah, sto numero che suggerisci tu, è di sky ma non si occupano di promozioni ai clienti...

Ho chiamato allo 027070 solita proposta del pacchetto sport in promozione a 9 € per 3 mesi, niente ticket... faccio passare la chiamata all'ufficio disdette e anzichè farmi la controproposta mi danno l'indirizzo per mandare la raccomandata?!?!?!?!?!?! :eusa_think:

Ho chiamato lo 027070 e mi hanno detto che sul mio abbonamento non è possibile attivare il ticket calcio perchè ne ho già usufruito.

rafely ha scritto:
Ho chiamato lo 027070 e mi hanno detto che sul mio abbonamento non è possibile attivare il ticket calcio perchè ne ho già usufruito.

Quello lo dissero anche a me, dicendo che avendono già usufruito potevo solo passare all'abbonamento, in quanto il ticket è una specie di offerta per farti provare il prodotto....

DA oggi mi metto a rompere i maroni ai call center, sempre la pesca non dia i suoi frutti prima :D

PioPao ha scritto:
Mah, sto numero che suggerisci tu, è di sky ma non si occupano di promozioni ai clienti...

Ho chiamato allo 027070 solita proposta del pacchetto sport in promozione a 9 € per 3 mesi, niente ticket... faccio passare la chiamata all'ufficio disdette e anzichè farmi la controproposta mi danno l'indirizzo per mandare la raccomandata?!?!?!?!?!?! :eusa_think:
e' uno dei loro numeri del servizio commerciale, 4 mesi fa chiamai al vecchio numero verde del servizio commerciale alla scadenza del ticket olimpiadi, ed ebbi la stessa fortuna:evil5: :D .io ci ho provato,prova anche te e spero abbia la mia stessa fortuna.saluti.

ANGELO2 ha scritto:
e' uno dei loro numeri del servizio commerciale, 4 mesi fa chiamai al vecchio numero verde del servizio commerciale alla scadenza del ticket olimpiadi, ed ebbi la stessa fortuna:evil5: :D .io ci ho provato,prova anche te e spero abbia la mia stessa fortuna.saluti.

L'ho fatto e mi hanno risposto che avevo sbagliato numero e che molta gente sta erroneamente chiamando li...

PioPao ha scritto:
L'ho fatto e mi hanno risposto che avevo sbagliato numero e che molta gente sta erroneamente chiamando li...

AHAHAHHA è tutto il forum del Digital Sat che sta chiamando... :D :5eek:

Il Burocrate ha scritto:
AHAHAHHA è tutto il forum del Digital Sat che sta chiamando... :D :5eek:

e tanto che ce costa è aggratisss, almeno li facciamo impazzire.

se attivo il tichet il 25, questo scade il 24 maggio?
maledetti anticipi... se attivo il 25 genn vedo l'anticipo ma riscio di non vedere la finale champions. Che @@...

ilpaladino ha scritto:
se attivo il 25 genn vedo l'anticipo ma riscio di non vedere la finale champions. Che @@...

La finale di champions è in chiaro..
Certo sempre che tu non abbia l'esigenza dei cronisti sky..
Ma per il resto il campo sarà sempre verde e il risultato non cambierà...;)

vi chiedo scusa, ma il ticket è prorata, parte dal mese successiovo all'attivazione?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso