Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
Leggi l'ultima delle FAQ.
Non è un downgrade.
Tu hai un periodo prova gift, e non sei obbligato a proseguire a prezzo di listino.
Hai letto la guida?
Se te lo avessi regalato io che sono tuo fratello il gift che fai dovresti proseguire obbligatoriamente a prezzo di listino?
E se il gift che io tuo fratello ho pagato per 4 mesi perchè dovrebbero toglierti dei giorni di visione, questo a casa mia si chiama rubare!!!

Max confermi?

confermo :)

è possibile ottenere anche tramite call center, cioè non esclusivamente allo sky service, il gift?
come capire se al telefono ti attivano il gift o il ticket?si può capire dalla fattura? lo chiedo per sapere se chiamare per disattivare...

a partire da oggi 1° febbraio che prezzo/durata c'è per il ticket sport?....non voglio fare disdetta, quindi per chiederlo conviene chiamare l'199 o lo 02/7070?

cainspi ha scritto:
a partire da oggi 1° febbraio che prezzo/durata c'è per il ticket sport?....non voglio fare disdetta, quindi per chiederlo conviene chiamare l'199 o lo 02/7070?

qui non é il call center, per sapere oggi a quanto lo danno e con che durata devi telefonare ;)

cainspi ha scritto:
cainspi, mi merasviglio di te.. hai letto la premessa?
Niente regole per la durata..
E per quanto riguarda il numero da chiamare, hai letto la guida?
Chiama il numero che preferisci e in base alla risposta decidi di chiamare anche l'altro numero.. o un altro ancora.. e se richiamare domani e dopodomani ancora..;)
E' tutto già scritto in prima pagina.

@toldone
hai letto la prima pagina la guida?
c'è scritto che il gift lo danno gli sky service center o promoter.. (perchè questo riportano le esperienze degli utenti) ma nessuno ti vieta di chiamare il call center e chiedere.. non hai bisogno di un permesso.. domandare è lecito rispondere è cortesia.. (anzi se dopo ci porterai nuove info.. aggiorneremo la guida)
Al telefono come si fa a capire se ti danno il ticket o il gift?
Beh essendo che sei al telefono con un operatore devi chiedere all'operatore..
Ma come fai a fidarti dell'operatore.. behh dovresti avere un software spia che ti fa vedere cosa succede dall'altra parte del telefono.. in questo noi non possiamo esserti di aiuto.. prova a chiedere alla nasa..
Successivamente l'attivazione del gift potrai controllare il fai da te cosa dice cosa risulta e come dici tu le fatture..;)

appena chiamato l'199100500 inizialmente per avere lumi sul perchè il fantomatico regalo sky promessomi alla sottoscrizione dell'abbonameneto non mi è stato consegnato, poi ho chiesto anche di attivare un ticket sport, mi hanno passato un altro reparto, ho specificato che un amico mi ha detto che bla bla bla :D ma l'operatrice mi ha risposto che non è possibile inserire nel sistema un ticket che è già stato attivato in precedenza. Ho provato ad insistere ma nisba..
Nei prossimi giorni proverò in batteria altri numeri e il metodo della disdetta che mi ha fruttato il primo ticket sport a settembre, non vorrei arrivare a perdermi gli ottavi di champions :mad:

kinottto ha scritto:
mera statistica delle pagine precedenti. ma gradirei essere smentito.
nella pagina precedente io ho letto di un utente che ha attivato un ticket da 6 mesi.
Se non ricordo male il 28 gennaio.

GuapoLoco ha scritto:
nella pagina precedente io ho letto di un utente che ha attivato un ticket da 6 mesi.
Se non ricordo male il 28 gennaio.
sì in effetti quel post mi era sfuggito, spero solo non sia vera la storia che se hai già attivato un ticket di quel tipo non puoi più riattivarlo. ho provato anche lo 027070 ma ho ricevuto le stesse risposte di sopra.

kinottto ha scritto:
sì in effetti quel post mi era sfuggito, spero solo non sia vera la storia che se hai già attivato un ticket di quel tipo non puoi più riattivarlo. ho provato anche lo 027070 ma ho ricevuto le stesse risposte di sopra.
Ma ti è sfuggito anche il messaggio nella pagina precedente ancora di giorno 27 utente peppe67 se non ricordo male, anche lui ha attivato il ticket 6 mesi..:D
Ma che per caso sei andato a leggere solo i messaggi di quelli che hanno accettato il 4 mesi?:eusa_wall: o cercavi conforto e conferme che esiste ancora quello di 6 mesi???;)
Comunque per la tua ultima considerazione, nessuno potrà darti conferma certa, perchè non esistono regole precise..
se ti può aiutare leggi qui.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=154276

GuapoLoco ha scritto:
Ma ti è sfuggito anche il messaggio nella pagina precedente ancora di giorno 27 utente peppe67 se non ricordo male, anche lui ha attivato il ticket 6 mesi..:D
Ma che per caso sei andato a leggere solo i messaggi di quelli che hanno accettato il 4 mesi?:eusa_wall: o cercavi conforto e conferme che esiste ancora quello di 6 mesi???;)
Comunque per la tua ultima considerazione, nessuno potrà darti conferma certa, perchè non esistono regole precise..
se ti può aiutare leggi qui.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=154276
beh anche se fossero un paio non cambia niente, non è quello il punto, è evidente come nelle ultime settimane sia diventato sempre più difficile riuscire a prendere quelli da 6. a volte ti offrono 4 a volte ti raccontano le storielle come hanno fatto con me. La mia è stata una semplice considerazione.

GuapoLoco ha scritto:
cainspi, mi merasviglio di te.. hai letto la premessa?
Niente regole per la durata..
E per quanto riguarda il numero da chiamare, hai letto la guida?
Chiama il numero che preferisci e in base alla risposta decidi di chiamare anche l'altro numero.. o un altro ancora.. e se richiamare domani e dopodomani ancora..;)
E' tutto già scritto in prima pagina.

@toldone
hai letto la prima pagina la guida?
c'è scritto che il gift lo danno gli sky service center o promoter.. (perchè questo riportano le esperienze degli utenti) ma nessuno ti vieta di chiamare il call center e chiedere.. non hai bisogno di un permesso.. domandare è lecito rispondere è cortesia.. (anzi se dopo ci porterai nuove info.. aggiorneremo la guida)
Al telefono come si fa a capire se ti danno il ticket o il gift?
Beh essendo che sei al telefono con un operatore devi chiedere all'operatore..
Ma come fai a fidarti dell'operatore.. behh dovresti avere un software spia che ti fa vedere cosa succede dall'altra parte del telefono.. in questo noi non possiamo esserti di aiuto.. prova a chiedere alla nasa..
Successivamente l'attivazione del gift potrai controllare il fai da te cosa dice cosa risulta e come dici tu le fatture..;)
chiedevo per sapere se qualcuno avesse già avuto esperienza! ;)
ovviamente quando chiamo o quando ho io stesso maggiori info vi renderò edotti:icon_cool:

Io non ho idea di quando siano usciti per la prima volta questi gift, quindi chiedo: c'è qualcuno che l'ha attivato mesi fa e si è già trovato nella situazione di doverlo disattivare? Può confermare che:

-non viene spostata la data di scadenza
-gli sconti già applicati sull'abbonamento restano
-non ci sono costi aggiuntivi da sostenere alla disattivazione dopo 4 mesi del pacchetto aggiunto col gift
-basta una telefonata per disattivare (e a quanto dalla scadenza bisogna farlo? un mese, una settimana, il giorno prima...?)

Insomma che non esistono possibili ulteriori fregature...?

Perchè quanto scritto in prima pagina è tutto logico e lineare, e ringrazio GuapoLoco per il lavoro;) , ma per esperienza con Sky è meglio stare attenti e fidarsi il giusto.

@zakeke
Io non posso risponderti perchè tutte le risposte alle tue domande le ho già scritte nella prima pagina.. quindi sarebbe solo una ripetizione e di conseguenza non penso ti serva o ti sia utile..
Ma non conta che la risposta sia 1 o 1000, ma che la risposta sia corretta.
Ti posso dire però che le ha lette Max e un altro migliaio di utenti e nessuno ancora ha smentito o apportato modifiche e aggiornamenti.. quindi valuta tu se ritenere la guida attendibile.. vedila così è come se 1000 utenti in questo momento ti stanno tacitamente rispondendo dandoti la mia stessa risposta..;)

GuapoLoco ha scritto:
@zakeke
Io non posso risponderti perchè tutte le risposte alle tue domande le ho già scritte nella prima pagina.. quindi sarebbe solo una ripetizione e di conseguenza non penso ti serva o ti sia utile..
Ma non conta che la risposta sia 1 o 1000, ma che la risposta sia corretta.
Ti posso dire però che le ha lette Max e un altro migliaio di utenti e nessuno ancora ha smentito o apportato modifiche e aggiornamenti.. quindi valuta tu se ritenere la guida attendibile.. vedila così è come se 1000 utenti in questo momento ti stanno tacitamente rispondendo dandoti la mia stessa risposta..;)
in realtà potevo riassumere la domanda in un altro modo: non ci sono segnalazioni di problemi perchè questi gift sono una novità abbastanza recente (e quindi nessuno è già arrivato al punto di dover disattivare il pacchetto dopo i 4 mesi) oppure esistono da tempo, e la mancanza di segnalazioni di problemi è da prendere appunto come una conferma?

io dò un'occhiata alle offerte di sky praticamente una volta l'anno, d'estate, quindi non sono aggiornatissimo. probabilmente sto chiedendo qualcosa che in realtà è molto banale per chi invece si mantiene più informato su cosa combina sky.

zakeke ha scritto:
Io non ho idea di quando siano usciti per la prima volta questi gift, quindi chiedo: c'è qualcuno che l'ha attivato mesi fa e si è già trovato nella situazione di doverlo disattivare? Può confermare che:

-non viene spostata la data di scadenza
-gli sconti già applicati sull'abbonamento restano
-non ci sono costi aggiuntivi da sostenere alla disattivazione dopo 4 mesi del pacchetto aggiunto col gift
-basta una telefonata per disattivare (e a quanto dalla scadenza bisogna farlo? un mese, una settimana, il giorno prima...?)

Insomma che non esistono possibili ulteriori fregature...?

Perchè quanto scritto in prima pagina è tutto logico e lineare, e ringrazio GuapoLoco per il lavoro;) , ma per esperienza con Sky è meglio stare attenti e fidarsi il giusto.
Guarda, fregature sono già in atto .. ovviamente essendo casi singoli non sono stati riportati nell'ottima guida del nostro amico ...
Per ora i casi segnalati sono l'attivazione da subito del pacchetto a prezzo di listino senza lo sconto gratuito gift, cosa che temo stia succedendo anche a me visto che da Sky non mi è stata data una risposta chiara, per cui avrò conferma tra qualche giorno con la nuova fattura.
Sono stati anche segnalati casi di sottrazione del codice gift da parte di operatori call center di Sky infedeli, sottrazioni che sarebbero avvenute al momento della dettatura del codice al numero attivazioni promozioni.
Io poi non mi fiderei della semplice chiamata per disdire il gift. Mi cautelerei con la richiesta di una conferma via mail se non addirittura con l'invio di una raccomandata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso