Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena compilato la disdetta Sky, mi hanno richiamato e offerto il ticket sport ma da 4 mesi (dicendomi che quello da 6, a Febbraio, non esiste più).
Prima di credergli, ci riprovo tutto il giorno (e non solo..)
Vi tengo aggiornati. In caso che qualcuno riesca con i 6 mesi lo dica!! :)

Non lo so, probabilmente ho avuto c...
Primo tentativo, ticket sport da 6 mesi attivato.
In bocca al lupo a tutti

Braddy ha scritto:
Ho appena compilato la disdetta Sky, mi hanno richiamato e offerto il ticket sport ma da 4 mesi (dicendomi che quello da 6, a Febbraio, non esiste più).
Prima di credergli, ci riprovo tutto il giorno (e non solo..)
Vi tengo aggiornati. In caso che qualcuno riesca con i 6 mesi lo dica!! :)
Braddy ha scritto:
Non lo so, probabilmente ho avuto c...
Primo tentativo, ticket sport da 6 mesi attivato.
In bocca al lupo a tutti
ciao, non ho capito dai tuoi post se l'hai ottenuto via disdetta o chiamandoli direttamente.

Ciao a tutti, vorrei segnalare che la promoter Sky con cui ho fatto l'abbonamento HomePackFull mi ha "regalato" uno Sky gift sport da attivare dopo i 15 giorni di visione full gratuita, ma ha tenuto a sottolineare che la disattivazione al termine dei 4 mesi mi costerà sicuramente 10€! :doubt:

Ricompilando la disdetta "fake" e aspettando che mi richiamassero, cosa che per fortuna è avvenuta e me lo hanno attivato subito.

Gran bel lavoro guapo,
putroppo i tuoi sforzi non sono serviti a nulla, le persone vogliono sempre risposte alle loro domande senza non aver letto una cippa del tuo primo post, una guida semplice, chiara e fatta davvero bene.
Bisognerebbe chiedere a qualche mod se ti può può mettere in evidenza questo topic, eliminare tutti i post dal secondo in poi ed chiudere la discussione, così nessuno la potrà infangare con domande tipo, come faccio ad attivare il ticket? :D

Braddy ha scritto:
Ricompilando la disdetta "fake" e aspettando che mi richiamassero, cosa che per fortuna è avvenuta e me lo hanno attivato subito.
ma ti ha attivato il ticket che hai in firma da 6 mesi?

Si esatto. La prima volta mi han detto che esisteva solo quello da 4. In realtà pare non sia così.

Niente anche chiamando il numero delle pagine precedenti, dopo la disdetta fake, non hanno voluto attivarmelo.

sempre la solita scusa dell'offerta in percentuale già attiva, e di aver usufruito già di un ticket

@mg83cs
Behh si i miei intenti erano quelli da te descritti..
Ma non essendo stupido avevo anche preventivato che ci sarebbero state sempre le solite domande.. o nuove e sempre più fantasiose domande..;)
In teoria sarebbe stato il massimo della utilità se si fosse riusciti ad utilizzare le prime pagine per i nuovi utenti solo come consultazione come lettura ed acquisizione info.. e poi ognuno scrivesse la propria testimonianza.. che ci confermi e ci mantenga cronologicamente sempre aggiornati sull'erogazione dei ticket.. perché sul forum noi utenti ci possiamo basare solo sulle testimonianze altrui per conoscenza empirica..
Ma purtroppo sempre più utenti pensano e vorrebbero che il forum fosse una sorta di call center una consulenza privata e personalizzata sky..:D

P.S.
a noi non ci interessa la descrizione delle 6 chiamate che uno ha dovuto fare per ottenere il ticket.. questo è gia spiegato e preventivato in prima pagina.. a noi interessa ed è utile sapere che alla fine si è riusciti o no ad ottenere il ticket.. quindi che il ticket esiste..ancora e fino a quando esisterà..;)

Nada, ho ricompilato il form di disdetta ma niente
a questo punto ci rinuncio, tanto mi dicono tutti la stessa cosa, si saran segnati cosa dirmi ogni volta

addirittura stavolta ho minacciato direttamente la disdetta prima di richiedere il ticket

RAGAZZI ore 18.10 Attivato TICKET CALCIO a 29 euro per 4 MESI. sono contento ho ottenuto cio' che volevo rimanere a listino vecchio per un altro anno e 50 euro al mese ( 2 cinema sport+calcio ticket 29euro+ 3 GENERI) penso non sia male!

allora ho chiamato il numero verde mi farebbero semza problemi ticket sport per 4 mesi, il 6 mesi è disponibile solo per il cinema. ho chiamato ache lo 027070 solo possibilità di aggiungere lo sport per 3 mesi a 9 euro, ma dovrei passare l'abbo da 2+1 a 3+2, che a conti fatti converrebbe anche visto che l'abbo di mio padre ha in atto il 50% per il 3mondo+2 pagherebbe 26+altri 5 euro per lo sport 21 euro, ma dopo sicuramente dovrebbe rimanere così fino a settembre, fine del contratto, . non so sono combattuto con il ticket da 4 mesi sarebbero 24 euro al mese di media per 2mondo+calcio+sport con il ticket , ora chiamo anche l'199..

missione compiuta:D :D :D dopo altre due telefonate al numero vere 800900050
ottenuto il ticket sport 6 mesi a 29 euro ho chiesto l'attivazione dal 12 febbraio
coperto il resto delle coppe e parte della prossima F1 ho già ricevuto email di conferma:
Ti ringraziamo per avere scelto il ticket Sport. La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere Sky Sport per 6 mesi dalla data di adesione all'offerta. Il pagamento ti sarà addebitato in un'unica soluzione e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta.

per i prossimi 6 mesi mio padre con già lo sconto del 50% per :
intrat+doc+calcio+sport pagherà 21,8 euro, non male
grazie sky!!!:icon_cool:
Ps adesso mi aspetto pari offerte per tutti noi che siamo in chiusura per il 28 febbraio:crybaby2:

niko79 ha scritto:
missione compiuta:D :D :D dopo altre due telefonate al numero vere 800900050
ottenuto il ticket sport 6 mesi a 29 euro ho chiesto l'attivazione dal 12 febbraio
coperto il resto delle coppe e parte della prossima F1 ho già ricevuto email di conferma:
Ti ringraziamo per avere scelto il ticket Sport. La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere Sky Sport per 6 mesi dalla data di adesione all'offerta. Il pagamento ti sarà addebitato in un'unica soluzione e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta.

per i prossimi 6 mesi mio padre con già lo sconto del 50% per :
intrat+doc+calcio+sport pagherà 21,8 euro, non male
grazie sky!!!:icon_cool:
Ps adesso mi aspetto pari offerte per tutti noi che siamo in chiusura per il 28 febbraio:crybaby2:

Spero che dall'alto dei loro uffici, ti ascoltino!:D

Ho chiamato pochi minuti fa al numero verde ci cui sopra, e mi hanno detto che Sport c'è solo per 4 mesi.
Che faccio richiamo e dico che sono cugino di niko79?

lamosca ha scritto:
Ho chiamato pochi minuti fa al numero verde ci cui sopra, e mi hanno detto che Sport c'è solo per 4 mesi.
Che faccio richiamo e dico che sono cugino di niko79?
Si

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso