Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fianlmente ci sono riuscito (dopo le 10 telefonate di ieri).
Stamattina ho riprovato, ed al primo colpo, tutto ok.
In realtà la signorina mi ha detto che poteva attivarlo su cinema, ma gli ho chiesto Sport e mi ha fatto il cambio (dopo avermi tenuto in attesa per un paio di minuti).

Appena ricevuta e-mail di conferma ;)
Tra qualche giorno proverò a chiedere calcio....vediamo cosa mi diranno :icon_cool:

Dopo aver più volte tentato invano il metodo della disdetta on line e dopo 10 telefonate all'199100400 ed allo 027070, stamattina chiamo l'800900050 et voilà, primo colpo e ticket sport subito disponibile, operatrice gentilissima e molto simpatica, 29 € per 4 mesi, direi che mi sono accontentato dato che mi interessa solo la champion's! Ci tengo a ringraziare questo splendido forum! un saluto a tutti...

Stamattina ho attivato:
Calcio per 4 mesi a 29 euro
Sport per 6 mesi a 29 euro.

Avevo inviato disdetta e ho chiamato il numero verde.
Grazie a tutti e buona giornata.

lamosca ha scritto:
Fianlmente ci sono riuscito (dopo le 10 telefonate di ieri).
Stamattina ho riprovato, ed al primo colpo, tutto ok.
In realtà la signorina mi ha detto che poteva attivarlo su cinema, ma gli ho chiesto Sport e mi ha fatto il cambio (dopo avermi tenuto in attesa per un paio di minuti).

Appena ricevuta e-mail di conferma ;)
Tra qualche giorno proverò a chiedere calcio....vediamo cosa mi diranno :icon_cool:

visto che alla fine ci sei riuscito, è stato solo un pò più complicato ma va bene così no? stessa cosa per me il ticket cinema da 6 mesi è stato cambiato semplicemente in sport, in bocca al lupo per quello calcio allora!!

Alla fine ce l'ho fatta
attivato ticket sport 4 mesi a 29€ dal numero verde

ho provato a strappare un 6 mesi, ma siccome a ottobre avevo già attivato un altro 4 mesi, a sistema avevo solo questo

The Jaguar ha scritto:
Alla fine ce l'ho fatta
attivato ticket sport 4 mesi a 29€ dal numero verde

ho provato a strappare un 6 mesi, ma siccome a ottobre avevo già attivato un altro 4 mesi, a sistema avevo solo questo
bene anche se ti hanno detto una cavolata pure io ad ottobre avevo fatto quello da 4 mesi , ma alla 3 telefonata ho ottenuto quello da 6, peccato se avessi avuto un attimo di pazienza pure tu potevi averlo da 6:icon_cool:

niko79 ha scritto:
bene anche se ti hanno detto una cavolata pure io ad ottobre avevo fatto quello da 4 mesi , ma alla 3 telefonata ho ottenuto quello da 6, peccato se avessi avuto un attimo di pazienza pure tu potevi averlo da 6:icon_cool:
eh lo so ma avevo già fatto un paio di chiamate nei giorni precedenti
più due procedure di disdetta ma nulla

stavolta addirittura ho chiesto direttamente un ticket 6 mesi senza specificare quale, e la tipa mi ha detto che potevo attivare solo quello da 4 come quello già fatto a ottobre.

Anche perchè io attivo avevo già un altro ticket calcio che scade a giugno.
Oltre che il pack cinema

anche io ho fatto tre telefonate, in tutte e tre mi proponevano il ticket da 4 mesi. Alla fine ho accettato, almeno ho la Champions coperta! grazie a tutti :)

Compilando il modulo di disdetta nulla.

Attivato Cinema x 6 mesi al numero verde.

Grazie a tutti.

Ragazzi mi sono spiegato male.
Io ho il pacchetto cinema con l on demand attiva, se tolgo il pacchetto cinema ...facendo mettere il ticket avrò sempre l on demand?

sfortunato ha scritto:
Ragazzi mi sono spiegato male.
Io ho il pacchetto cinema con l on demand attiva, se tolgo il pacchetto cinema ...facendo mettere il ticket avrò sempre l on demand?

Si quando il pacco è aperto lo è anche sull on-demand e anche su sky-go... che sia tiket o no. ;)

Ho chiamato al numero verde "E' possibile attivare un ticket sport?", la signorina "Certo, 6 mesi a 29 euro", io "OK"...senza troppe difficoltà ;)

ehehehe
Il 31 gennaio da full con con il 50% di sconto ho fatto downgrade:
bambini+serietv+cinema

Ieri finta disdetta e chiamato il numero verde, dopo 5 minuti attivati 2 ticket da 29 per 6 di sport e calcio :)

Alla fine pago 5 euro in piu' di gennaio e ho poco meno (solo documentari e news che non guardavo).

Ehehehe non c'e' il 50% :p ma ci sono i super ticket

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso