alfredocianna
Digital-Forum Senior
questi ticket sono attivabili su una prepagata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alfredocianna ha scritto:questi ticket sono attivabili su una prepagata?
alfredocianna ha scritto:spero di fare una domanda che non sia già stata fatta....se faccio una prepagata ci posso attivare poi un ticket?
kinottto ha scritto:... ma fra un pò la darò vinta a loro, con la champions alle porte non posso fare altrimenti..
preferirei spalmare il costo su 6 ma anche da 4 mesi rimane conveniente..actarus71 ha scritto:....in questo modo fai il loro gioco...
Il Burocrate ha scritto:Quale numero verde?
Certo, i numeri verdi iniziano con 800 oppure con 803.clarkantony ha scritto:027070. Hai ragione non è numero verde.
ANGELO2 ha scritto:salve amici volevo sapere per chi ha acquistato un ticket sport o calcio nel mese passato e quindi da fatturare in questo mese, volevo sapere se vi risulta il costo intero del ticket aggiunto a cio' che pagate, quindi ad esempio 34+ 56(ticket ancora da scontare a 29 euro)o gia' 63 euro...volevo appunto chiedervi cosa vi dice il vostro fai da te ,visto che la fattura non puo' essere visualizzata ad oggi e a me risulta 90 euro e non 63 come doveva essere.....fatemi sapere amici che li chiamo immediatamente![]()
![]()
![]()
kalle83 ha scritto:Salve, io ho attivo sia ticket sport che ticket calcio. é normale che sul fai da te su sky.it a composizione abbonamento ci sia scritto: sky go+ticket calcio+ticket calcio? Questi son fuor di testa. Oltre a questo nel saldo ho scritto 90€ quando ne dovrei pagare 63€ (2+1 e ticket calcio attivato a gennaio)![]()
![]()
chissà cosa succederà quando emetterranno la fattura di marzo, dato che io avevo prenotato ticket sport 4mesi per il 12 febbraio e invece sky mi ha contattato il 7 febbraio offrendomi ticket sport 6mesi da me accettato.![]()
![]()
ANGELO2 ha scritto:concordo pienamente, aspettiamo intanto il 12-13 per visualizzare la fattura e vedremo il da farsi, intanto vi chiedo altre testimonianze, in modo da vedere se e' solo una cosa momentanea o si debbono sganciare davvero 90 euro![]()
![]()
meno26 ha scritto:Anche io 90 € (34+29 di ticket). Che posso fare? Ho chiamato ma non sanno e visualizzano nulla