Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alfredocianna ha scritto:
spero di fare una domanda che non sia già stata fatta....se faccio una prepagata ci posso attivare poi un ticket?

la tua speranza non è accolta!:D :D ....comunque no!

Aiuto Da Chi Ha Acquistato Ticket Sport A 29 Euro

salve amici volevo sapere per chi ha acquistato un ticket sport o calcio nel mese passato e quindi da fatturare in questo mese, volevo sapere se vi risulta il costo intero del ticket aggiunto a cio' che pagate, quindi ad esempio 34+ 56(ticket ancora da scontare a 29 euro)o gia' 63 euro...volevo appunto chiedervi cosa vi dice il vostro fai da te ,visto che la fattura non puo' essere visualizzata ad oggi e a me risulta 90 euro e non 63 come doveva essere.....fatemi sapere amici che li chiamo immediatamente:doubt: :eusa_wall: :eusa_naughty:

ANGELO2 ha scritto:
salve amici volevo sapere per chi ha acquistato un ticket sport o calcio nel mese passato e quindi da fatturare in questo mese, volevo sapere se vi risulta il costo intero del ticket aggiunto a cio' che pagate, quindi ad esempio 34+ 56(ticket ancora da scontare a 29 euro)o gia' 63 euro...volevo appunto chiedervi cosa vi dice il vostro fai da te ,visto che la fattura non puo' essere visualizzata ad oggi e a me risulta 90 euro e non 63 come doveva essere.....fatemi sapere amici che li chiamo immediatamente:doubt: :eusa_wall: :eusa_naughty:

Salve. io ho acquistato un ticket calcio nel mese passato e anche a me il fai da te dice 90€. Ho chiamato il serv, clienti oggi ma mi hanno detto che non possono visualizzare ancora la fattura. Sicuramente qualcosa non torna perchè anche io dovrei pagare 63. E' la volta buona che faccio disdetta.

Salve, io ho attivo sia ticket sport che ticket calcio. é normale che sul fai da te su sky.it a composizione abbonamento ci sia scritto: sky go+ticket calcio+ticket calcio? Questi son fuor di testa. Oltre a questo nel saldo ho scritto 90€ quando ne dovrei pagare 63€ (2+1 e ticket calcio attivato a gennaio) :eusa_doh: :eusa_wall:

chissà cosa succederà quando emetterranno la fattura di marzo, dato che io avevo prenotato ticket sport 4mesi per il 12 febbraio e invece sky mi ha contattato il 7 febbraio offrendomi ticket sport 6mesi da me accettato. :laughing7: :eusa_whistle:

concordo pienamente, aspettiamo intanto il 12-13 per visualizzare la fattura e vedremo il da farsi, intanto vi chiedo altre testimonianze, in modo da vedere se e' solo una cosa momentanea o si debbono sganciare davvero 90 euro:doubt: :mad:

Anche me risulta 90€ sull'area clienti, e non dovrebbe essere così.
Io ho attivato il Ticket Sport a 29€ il 28/01/2013, tramite la "Falsa Disdetta Online".
Ho come contratto Calcio(34€)+Documentari+Intrattenimento.
Spero che almeno lunedi passi a 63€ sul sito....

kalle83 ha scritto:
Salve, io ho attivo sia ticket sport che ticket calcio. é normale che sul fai da te su sky.it a composizione abbonamento ci sia scritto: sky go+ticket calcio+ticket calcio? Questi son fuor di testa. Oltre a questo nel saldo ho scritto 90€ quando ne dovrei pagare 63€ (2+1 e ticket calcio attivato a gennaio) :eusa_doh: :eusa_wall:

chissà cosa succederà quando emetterranno la fattura di marzo, dato che io avevo prenotato ticket sport 4mesi per il 12 febbraio e invece sky mi ha contattato il 7 febbraio offrendomi ticket sport 6mesi da me accettato. :laughing7: :eusa_whistle:

...tranquillo è un bug del sistema che inspiegabilmente non hanno ancora risolto..anche a me che ho il ticket cinema, mi compare ticket calcio...
per il resto aspetta il dettaglio fattura e in caso di incongruenze scrivi al contatta sky...;)

ANGELO2 ha scritto:
concordo pienamente, aspettiamo intanto il 12-13 per visualizzare la fattura e vedremo il da farsi, intanto vi chiedo altre testimonianze, in modo da vedere se e' solo una cosa momentanea o si debbono sganciare davvero 90 euro:doubt: :mad:

Anche io ho acquistato un ticket calcio 6 mesi a 29 euro (avevo già Intrattenimento+Sport a prezzo pieno) e mi ritrovo 90 euro in fattura...

Anche io 90 € (34+29 di ticket). Che posso fare? Ho chiamato ma non sanno e visualizzano nulla

meno26 ha scritto:
Anche io 90 € (34+29 di ticket). Che posso fare? Ho chiamato ma non sanno e visualizzano nulla

aspetta il dettaglio fattura..di solito verso il 18/20 del mese---

...si ma se ho l'addebbito in conto, come faccio a bloccarlo.Se poi chiamerò lo correggerano?

Ultima modifica:
attivato ticket sport 4 mesi (dopo calcio 6 mesi).
non ho potuto attivarlo per 6 anche con sport.......vabbè meglio di niente :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso