Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo due tentativi andati a vuoto (chiamando numeri vari) ho compilato il form disdetta ed ho ottenuto Sport 4 mesi (in aggiunta al calcio che ho per 6 mesi).

Ed anche la stagione calcistica 2012/2013 l'abbiamo sfangata... :icon_cool:

inviata la disdetta stamane,mi hanno richiamato all'ora di pranzo ed ho spiegato il motivo (cioè che voglio vedere gli oscar :lol: ) e mi hanno offerto a 29€ il ticket cinema per 4 mesi

meno26 ha scritto:
Anche io 90 € (34+29 di ticket). Che posso fare? Ho chiamato ma non sanno e visualizzano nulla
ANCORA 90 EURO PORTA IL FAI DA TE, MI SA NON ERA UN TICKET A SCONTO MA PIENO CHE I CARI TELEOPERATORI NON CI HANNO AVVISATO, PER LA LORO FAME DI PROVV:eusa_naughty: IGIONE

ANGELO2 ha scritto:
ANCORA 90 EURO PORTA IL FAI DA TE, MI SA NON ERA UN TICKET A SCONTO MA PIENO CHE I CARI TELEOPERATORI NON CI HANNO AVVISATO, PER LA LORO FAME DI PROVV:eusa_naughty: IGIONE

ma va, ma se ci davano appena 1 euro per ogni ticket attivato a prezzo pieno

secondo me dovete solo avere pazienza, che fra qualche giorno tutto si sistema

Io circa 4 ore fa ho accettato in reconnection sky tv a 19 euro + ticket sport per 10 mesi a 49 euro.

Ma nella composizione abbonamento figura sky tv 19 euro, sky go a 0 euro (e fin qui ci siamo), però non riesco a vedere da nessuna parte che sia stato attivato il ticket sport. Come faccio a sapere nel Fai da te se il ticket è attivo o no? In che pagina dovrebbe figurare?

pmmagic8 ha scritto:
...però non riesco a vedere da nessuna parte che sia stato attivato il ticket sport. Come faccio a sapere nel Fai da te se il ticket è attivo o no? In che pagina dovrebbe figurare?

Nella scheda, del tuo "fai da te", --> "arricchisci abbonamento".
In basso c'è la tua composizione del tuo abbonamento.

A me compare
CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI: 34,00 €
SKY GO + TICKET SPORT
Canone mensile totale: 34,00 €

E nel mio saldo è ancora 90,00€, invece di 63€.
Ora ho rifatto stasera la "falsa" disdetta online, e vediamo quando mi ritelefonano che mi dicono...:doubt:

Graziano88 ha scritto:

A me compare
SKY GO + TICKET SPORT

Ora ho rifatto stasera la "falsa" disdetta online, e vediamo quando mi ritelefonano che mi dicono...:doubt:
facci sapere quanto prima:icon_bounce:

Graziano88 ha scritto:

A me compare
SKY GO + TICKET SPORT

Ho fatto reconnection ieri tenendo solo SKY TV e facendo un ticket sport a dieci mesi di 49 euro.

Attualmente in Composizione del tuo abbonamento mi dice:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

SKY TV 19,00 €
SKY GO + TICKET SPORT 0,00 €
Canone mensile totale 19,00 €

Il saldo figura 0,00 €

Ultima modifica:
Graziano88 ha scritto:

A me compare
SKY GO + TICKET SPORT

Io ho una situazione praticamente identica (l'unica differenza è che ho sport in abbo e calcio come ticket)
anche il mio di saldo è 90,00 €

ho appena chiamato e mi hanno attivato il ticket sport per 6 mesi a 29€....vediamo un pò cosa uscirà scritto nel fai da te.

RISOLTO in parte chiamando 800138138

ANGELO2 ha scritto:
facci sapere quanto prima:icon_bounce:

Allora, mi telefona "Disdetta Sky Online" stamattina e mi dice che devo telefonare ad un'altro numero per risolvere la questione:
800138138 (Numero Verde)
Telefono, seguo la voce guida, sono andato in "fatture" e "poi parla con operatore" da lì gli ho detto la mia situazione (che doveva risultare 63 €,Calcio 34€+Ticket Sport 29€, invece di 90,00€) e loro mi hanno detto che era stato uno SBAGLIO LORO!
Mi avevano attivato il Ticket Sport a prezzo Pieno (56€), e non in promozione(29€), e per questo è risultata una cifra spropositata.
Quindi loro hanno aperto una pratica per affettuare lo storno che verrà fatta su questa futura fattura.
Loro mi hanno detto che dovevo pagare adesso i 90€ e mi veniva effettuato lo storno sulla futtura di marzo, ma quando torno a casa vedo che sul mio "Fai da Te" il saldo è stato aggiornato a 63€, quindi penso che ricaricherò la mia carta di credito di 63€:eusa_whistle:

Ultima modifica:
cainspi ha scritto:
ho appena chiamato e mi hanno attivato il ticket sport per 6 mesi a 29€....vediamo un pò cosa uscirà scritto nel fai da te.

ciao scusami,che numero hai fatto per attivarlo? dovrei chiamare anche io per farmi rifare quello calcio,grazie.

quando scade la possibilità di richiedere il ticket SPORT per 6mesi?
che numero devo chiamare?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso