Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
icanfora ha scritto:Chi si accontenta gode..cmq 29 € x 4 mesi è sempre un buon prezzo...
ANCORA 90 EURO PORTA IL FAI DA TE, MI SA NON ERA UN TICKET A SCONTO MA PIENO CHE I CARI TELEOPERATORI NON CI HANNO AVVISATO, PER LA LORO FAME DI PROVVmeno26 ha scritto:Anche io 90 € (34+29 di ticket). Che posso fare? Ho chiamato ma non sanno e visualizzano nulla
ANGELO2 ha scritto:ANCORA 90 EURO PORTA IL FAI DA TE, MI SA NON ERA UN TICKET A SCONTO MA PIENO CHE I CARI TELEOPERATORI NON CI HANNO AVVISATO, PER LA LORO FAME DI PROVVIGIONE
pmmagic8 ha scritto:...però non riesco a vedere da nessuna parte che sia stato attivato il ticket sport. Come faccio a sapere nel Fai da te se il ticket è attivo o no? In che pagina dovrebbe figurare?
sky2009 ha scritto:attivato ticket sport 4 mesi (dopo calcio 6 mesi).
non ho potuto attivarlo per 6 anche con sport.......vabbè meglio di niente![]()
bobilaika ha scritto:il ticket sport apre pure il canale Formula 1 (da marzo?)
facci sapere quanto primaGraziano88 ha scritto:Nella scheda, del tuo "fai da te", --> "arricchisci abbonamento".
In basso c'è la tua composizione del tuo abbonamento.
A me compare
CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI: 34,00 €
SKY GO + TICKET SPORT
Canone mensile totale: 34,00 €
E nel mio saldo è ancora 90,00€, invece di 63€.
Ora ho rifatto stasera la "falsa" disdetta online, e vediamo quando mi ritelefonano che mi dicono...![]()
Graziano88 ha scritto:Nella scheda, del tuo "fai da te", --> "arricchisci abbonamento".
A me compare
SKY GO + TICKET SPORT
Ora ho rifatto stasera la "falsa" disdetta online, e vediamo quando mi ritelefonano che mi dicono...![]()
Graziano88 ha scritto:Nella scheda, del tuo "fai da te", --> "arricchisci abbonamento".
A me compare
SKY GO + TICKET SPORT
ANGELO2 ha scritto:facci sapere quanto prima![]()
cainspi ha scritto:ho appena chiamato e mi hanno attivato il ticket sport per 6 mesi a 29€....vediamo un pò cosa uscirà scritto nel fai da te.
101% di sibobilaika ha scritto:il ticket sport apre pure il canale Formula 1 (da marzo?)
lionelmessi ha scritto:quando scade la possibilità di richiedere il ticket SPORT per 6mesi?
che numero devo chiamare?