Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mg83cs ha scritto:
Ciao il downgrade puoi farlo tranquillamente, solamente che sarebbe valido a partire dal 1° aprile...oppure mandi disdetta sfruttando la legge bersani e attendi qualche offerta.

infatti io volevo evitare di mandare disdetta,fare downgrade subito (senza pagare il costo per cambio combinazione di 11,00) ed attivare un ticket calcio per arrivare a fine campionato...ma bisogna capire se compilando il modulo chi ti chiama si occupa di queste cose oppure offrono solo i ticket...

Ticket sport 6 mesi

Vi porto la mia esperienza nell'attivazione del ticket sport avvenuta ieri tre le 18 e le 21
1° tentativo con disdetta online: disponibile solo ticket 4 mesi
2° tentativo allo 02.7070: disponibile solo ticket 4 mesi
3° tentativo all'800900050: attivato ticket sport 6 mesi senza batter ciglio. ;)
preciso che è la prima volta che chiedo un ticket.

Mitch ha scritto:
Vi porto la mia esperienza nell'attivazione del ticket sport avvenuta ieri tre le 18 e le 21
1° tentativo con disdetta online: disponibile solo ticket 4 mesi
2° tentativo allo 02.7070: disponibile solo ticket 4 mesi
3° tentativo all'800900050: attivato ticket sport 6 mesi senza batter ciglio. ;)
preciso che è la prima volta che chiedo un ticket.

A quanti € ?

Salve ragazzi volevo un vostro consiglio!

Ho un abbonamento sky che ho disdetto tramite raccomandata mandata ben 2 mesi fa e che scade il primo di marzo!! Ho usufruito di una promozione fino a novembre per 29,22 al mese poi non ne hanno voluto sapere di farmene altre!!
Secondo voi per rimanere in sky con una offerta decente come posso fare? Datemi dei consigli vi ringrazio!!

cioè ragazzi è una cosa incredibile , nel mese di dicembre mi sono ammazzato per attivare un ticket per 6 mesi ma non me l'hanno mai concesso, ho perso a gennaio la prima partita di campionato ( non fa niente) , il 12 di gennaio decido di attivare il ticket da 4 mesi cosi sono coperto almeno fino a maggio, oggi vado a controllare nella fattura di febbraio perchè me l'hanno addebitato su questa fattura e scopro che mi hanno attivato il ticket di 6 mesi.. cioè ma quanto è assurda la situazione , sono ridicoli, comunque meglio per me, vuol dire che mi vedrò la nazionale a giugno...

Inviata la finta disdetta stamattina, poco fa mi hanno chiamato dallo 0688590, una signorina mi ha detto che per disdire devo mandare raccomandata A/R citando il decreto Bersani. Nessuna offerta per rimanere cliente, né alcuna domanda per sapere perché voglio disdire... :icon_twisted:

allora...cliente dal 2010 mai nessuna finta disdetta o altro...
ho cinema+2 pacchetti (serie + documentari).

Vorrei attivare la formula 1;

Non mi quadra ma se io mando disdetta da qui:
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html

E poi quando mi chiamano gli dico che voglio aggiungere un pacchetto, non è una presa per i fondelli?

Il mio abbonamento purtroppo scade a dicembre :(

khael ha scritto:
allora...cliente dal 2010 mai nessuna finta disdetta o altro...
ho cinema+2 pacchetti (serie + documentari).

Vorrei attivare la formula 1;

Non mi quadra ma se io mando disdetta da qui:
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html

E poi quando mi chiamano gli dico che voglio aggiungere un pacchetto, non è una presa per i fondelli?

Il mio abbonamento purtroppo scade a dicembre :(

Io l'ho appena fatto l'abbonamento, ma mi aspettavo che almeno mi chiedessero perché volessi disdire. Invece mi hanno detto come fare la raccomandata e ringraziato... Come se non gliene fregasse un bel niente di avermi come cliente o meno... :mad: Sicuramente quando l'anno prossimo il contratto arriverà a naturale scadenza avrò più potere contrattuale...

Sono operatori di Call Center... lavorano per SKY ma non sono SKY.... quindi non fatevi problemi.. andate direttamente al punto chiedetegli quello che volete ottenere... se possono vi accontenteranno... se no provate strade diverse...

Io quando mi hanno richiamato neanche il tempo di dire Pronto già ghi avevo chiesto se mi potevano attivare il ticket sport 6 mesi :D

-Se decido di disdire il gift e non continuare la visione del pack a listino quanto costerà il downgrade?
Nulla, devi solo telefonare, niente raccomandata, e niente costi downgrade, il gift era un periodo prova per la visone di un pack.

Io ho sottoscritto la visione di due pacchetti tramite gift a gennaio. Per scrupolo, tramite il contatta Sky, ho comunicato che, finiti i quattro mesi di visione "gratuita", non sarò interessato a continuare con la visione dei due pacchetti. Mi hanno risposto che non c'è problema, ma che mi chiederanno comunque i € 10,08 per la modifica dell'abbonamento. Mah...

ho attivato cinema tramite disdetta online.
mi sorge un dubbio su questa email che ho ricevuto:

Gentile *******,

La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere Sky Cinema per 4 mesi dalla data di adesione all'offerta. Il pagamento ti sarà addebitato in un'unica soluzione e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta. A partire dal quinto mese continuerai a fruire del pacchetto sottoscritto al prezzo di listino.

Il tuo profilo di abbonamento è: SPORT + INTRATTENIMENTO

cioè al termine dei 4 mesi devo dare disdetta a cinema altrimenti mi addebiteranno i successivi a prezzo pieno?

why_not ha scritto:
ho attivato cinema tramite disdetta online.
mi sorge un dubbio su questa email che ho ricevuto:

Gentile *******,

La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere Sky Cinema per 4 mesi dalla data di adesione all'offerta. Il pagamento ti sarà addebitato in un'unica soluzione e non comporta alcuna variazione al prezzo di listino della combinazione di pacchetti da te già scelta. A partire dal quinto mese continuerai a fruire del pacchetto sottoscritto al prezzo di listino.

Il tuo profilo di abbonamento è: SPORT + INTRATTENIMENTO

cioè al termine dei 4 mesi devo dare disdetta a cinema altrimenti mi addebiteranno i successivi a prezzo pieno?
mi sa che ti hanno attivato il gift e non il ticket, basta chiamarli un paio di giorni prima e dirgli che non intendi continuare con il pacchetto

non ci credo....

Salve a tutti!
Allora io ho attivato un ticket cinema il 10 Gennaio; già è stato un travaglio perchè ho dovuto chiamare e farmi chiamare tramite il modulo di disdetta un sacco di volte! Alla fine però ho trovato l'operatore che mi ha attivato il ticket a 4 mesi.
Oggi ricevo la fattura per mail e vedo che mi è stato addebitato 60 Euro per 4 mesi di cinema.... ma non erano 29,90 €???
Andando sul Fai da te ho controllato e mi risulta attivo il ticket, quindi non è un gift o qualcosa di simile!
A qualcuno è successa la stessa cosa? Ora li chiamo subito, cioè, o mi danno 8 mesi oppure mi ridanno indietro i 30,10 € che mi hanno addebitato!!!! :eusa_wall:

Idem

Maffi83 ha scritto:
Salve a tutti!
Allora io ho attivato un ticket cinema il 10 Gennaio; già è stato un travaglio perchè ho dovuto chiamare e farmi chiamare tramite il modulo di disdetta un sacco di volte! Alla fine però ho trovato l'operatore che mi ha attivato il ticket a 4 mesi.
Oggi ricevo la fattura per mail e vedo che mi è stato addebitato 60 Euro per 4 mesi di cinema.... ma non erano 29,90 €???
Andando sul Fai da te ho controllato e mi risulta attivo il ticket, quindi non è un gift o qualcosa di simile!
A qualcuno è successa la stessa cosa? Ora li chiamo subito, cioè, o mi danno 8 mesi oppure mi ridanno indietro i 30,10 € che mi hanno addebitato!!!! :eusa_wall:

stessa mia situazione!
C'è già una discussione qua: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3389266&postcount=15
Facci sapere come e quando risolvi!! :eusa_think:

Grazie mille! E mi scuso che non ho proprio visto la discussione già aperta...
Appena avrò nuove notizie vi farò sapere!
Grazie ancora!

mg83cs ha scritto:
mi sa che ti hanno attivato il gift e non il ticket, basta chiamarli un paio di giorni prima e dirgli che non intendi continuare con il pacchetto
ok grazie!!

Dalla Carta dei Servizi, con validità a partire dal 17 dicembre 2012:

"...Art. 5 Assistenza agli abbonati
5.1 L’Abbonato può chiamare il numero verde gratuito “Fai da te” 800.980.980, servizio con risponditore automatico attivo 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno, per fruire dei seguenti servizi in modo semplice e autonomo:
...- acquistare una delle offerte commerciali denominate”Ticket” in vendita..."

e9355 ha scritto:
Dalla Carta dei Servizi, con validità a partire dal 17 dicembre 2012:

"...Art. 5 Assistenza agli abbonati
5.1 L’Abbonato può chiamare il numero verde gratuito “Fai da te” 800.980.980, servizio con risponditore automatico attivo 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno, per fruire dei seguenti servizi in modo semplice e autonomo:
...- acquistare una delle offerte commerciali denominate”Ticket” in vendita..."

Sì ma ti fa acquistare solo il ticket serie B-win a 59 euro! :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso