Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie guapo ottima guida, una domanda però , se ad esempio attivo un pack in quel periodo avrò sia la visione del pacchetto su SKY go che su SKY on demand?

vinbow78 ha scritto:
Semplicissimo!
Basta chiamarli per telefono :D
Quale numero deve chiamare tra questi? :mrgreen:

"...Contattate sky per la disdetta del gift al numero 800138138, e in qualunque caso chiamate qualsiasi numero sky a vostra conoscenza e chiedete eventualmente all’operatore che vi indirizzerà.
Qui avete numeri a bizzeffe http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=153847
Ma perché gift/regalo? La gift box è appunto un regalo, un pacco dono, quindi nasce sì e si applica al proprio abbonamento, ma si può appunto anche regalare, potete acquistare un gift dallo skyservice, vi darà una scheda tipo ricarica telefonica la stessa voi la regalerete a vostro fratello ad un amico, da qui la parola gift box, la gift conterrà un codice appunto come una ricarica telefonica, dovrete contattare sky 199100500 o 199172172 e al vostro abbonamento tramite il codice abbinerete il gift..."

www.digital-forum.it/showpost.php?p=3361172&postcount=2

vinbow78 ha scritto:
Posso dirti che nel mese scorso di Novembre un mio amico è riuscito a farsi attivare due tickets di 6 mesi a pochi giorni di distanza :D
ottimo :D allora sarò solo stato sfigato..:biggrin:

kinottto ha scritto:
ottimo :D allora sarò solo stato sfigato..:biggrin:
La verità è che con Sky non esistono regole e/o criteri certi per capire con quale sistema decidono a cui dare alcune promozioni piuttosto che altre! :D
E c'è solo da uscire pazzi a provare a comprenderli :D :D :D :D

è da ieri che provo in tutti i modi conosciuti per il ticket sport...nisba! Poi non vi dico le risposte varie e assurde:
- la promozione è scaduta ieri;
- se ha già un tiket il sistema non mi fa attivare il secondo;
- abbiamo solo quello da 4 mesi a 29€;
- il numero dei ticket disponibili è terminato;
- non esistono questi ticket;
- ha il codice promozionale per attivare il ticket?
- da questo numero non posso attivarlo (tre mesi fa l'ho attivato da qui!!)

poi dopo aver beccato la 3^ volta la stessa operatrice:D la stessa mi fa: è inutile che chiama sempre Sig. B********, tanto non glielo attiviamo!!!

oppure un'altra, sorridendo dopo avermi chiesto chi mi avesse informato sull'esistenza dei ticket, mi ha praticamente fatto capire che esiste una sorta di regola non scritta per attivarli o meno ad alcuni piuttosto che altri....e lo sanno solo loro, a noi non resta che fare solo congetture sulla fortuna o sulla perseveranza nel chiamare e chiedere!

el.carlito ha scritto:
però quello da quattro mesi te lo avrebbero attivato...

si ma vuoi mettere......se c'è gente che fino a ieri è riuscito ad avere quello da 6 mesi io ci provo fino a quando non mi stufo o me lo attivano come voglio io!

alla terza chiamata mi risponde un operatore dalla sardegna (o comunque della sardegna) che mi avrebbe attivato il ticket sport da 4 mesi.

mi ha detto che i ticket sono a discrezione dell'operatore e visto che l'ho rifiutato (punto al 6 mesi) non è detto che alla prossima chiamata me lo ripropongano.

ironchris ha scritto:
si ma vuoi mettere......se c'è gente che fino a ieri è riuscito ad avere quello da 6 mesi io ci provo fino a quando non mi stufo o me lo attivano come voglio io!

e lo dici a me? io domani dovrei provare a richiedere il ticket calcio e se mi dovessero proporre solo il 4 mesi non saprei come comportarmi visto che venerdì c'è napoli-juve e non posso rimanere al buio... e anche vero che con il 6 mesi potrei vedere,oltre a skysport24 nei mesi estivi, anche la confederation cup e,presumibilmente, le prime 2 di serie a (25 agosto e 1 settembre) allo stesso prezzo del 4 mesi...Infatti in un post sopra ho scritto che secondo me,almeno in questo,dovrebbero proporre ticket univoci per tutti (o almeno fare costare il 6 mesi di più...)

el.carlito ha scritto:
e lo dici a me? io domani dovrei provare a richiedere il ticket calcio e se mi dovessero proporre solo il 4 mesi non saprei come comportarmi visto che venerdì c'è napoli-juve e non posso rimanere al buio... e anche vero che con il 6 mesi potrei vedere,oltre a skysport24 nei mesi estivi, anche la confederation cup e,presumibilmente, le prime 2 di serie a (25 agosto e 1 settembre) allo stesso prezzo del 4 mesi...Infatti in un post sopra ho scritto che secondo me,almeno in questo,dovrebbero proporre ticket univoci per tutti (o almeno fare costare il 6 mesi di più...)

a questo punto penso che una plausibile linea aziendale possa essere rilasciare tot. numeri di ticket da 6 mesi fino ad una certa data del mese, e solo da 4 mesi verso la restante parte finale. Penso che faro quindi un'altra prova domani e se dovesse essere negativa provo direttamente a inizio marzo......

ironchris ha scritto:
a questo punto penso che una plausibile linea aziendale possa essere rilasciare tot. numeri di ticket da 6 mesi fino ad una certa data del mese, e solo da 4 mesi verso la restante parte finale. Penso che faro quindi un'altra prova domani e se dovesse essere negativa provo direttamente a inizio marzo......

fammi sapere ;)

A me il ticket calcio lo hanno attivato ai primi di gennaio... mi è arrivato adesso in fattura....

4 mesi 56 euro.....

Che faccio?

Mail tranquilla o disdetta con raccomandata?

Ultima modifica:
Ragazzi...appena chiamato al 027070. Dopo 5gg. di inutili e pietose risposte da parte degli operatori e operatrici di turno al call-center, e dopo che una in particolare me l'aveva quasi promesso che non mi avrebbero mai attivato il pacchetto da me richiesto.....stamattina ho beccato quella giusta:D:D:D
Attivato TIKET sport 29€ x 6 mesi. In 5 minuti e senza storie! Devo specificare pero' che dopo aver chiesto informazioni sul tiket che volevo attivare, l'operatrice mi ha subito chiesto se avessi ricevuto un messaggio o mail x il tiket in questione.....Certo ho risposto! l'ho ricevuto!!!:D:D:D
Et Voila'!!!!!
Quindi, morale della favola provate, provate, provate.........!!!
P.s. chiesto e ottenuto anche l'invio di email di conferma sull'attivazione di quanto richiesto....non si sa mai!!!

come già detto tante volte quando chiedete i ticket non vi arrendete alla prima chiamata ritenta sarai più fortunato.:new_scatter:

3 domande importanti da nuovo utente: ;)

1) questi Ticket si trovano solo a numeri dei call-center SKY, oppure anche nelle postazioni fisiche centri commerciali, negozi di elettronica, etc.. ?

2) nche i nuovi abbonati con l'offerta SkyTV/Hom Pack, al primo anno possono richiedere/avere questi Ticket per Sky Cinema, Sky Sport ?

3) questi Ticket hanno durate variabili, tra queste vi sono, 4 mesi, 6 mesi, altre ?

Iuki ha scritto:
3 domande importanti da nuovo utente: ;)

1) questi Ticket si trovano solo a numeri dei call-center SKY, oppure anche nelle postazioni fisiche centri commerciali, negozi di elettronica, etc.. ?

2) nche i nuovi abbonati con l'offerta SkyTV/Hom Pack, al primo anno possono richiedere/avere questi Ticket per Sky Cinema, Sky Sport ?

3) questi Ticket hanno durate variabili, tra queste vi sono, 4 mesi, 6 mesi, altre ?

- Solo call center

- si

- 4 - 6 mesi di solito.....

Io al massimo tra un mese vorrei assolutamente strappare un ticket calcio.
Ho già un ticket sport che mi scade a fine novembre.
Sapete se il fatto di avere già il ticket sport (attivato un mese fa) è di ostacolo, e soprattutto attualmente (o meglio prevedibilmente tra un mese) quali tipi di ticket calcio stanno offrendo e a che prezzo?

Ovvio che più che altro per ora mi interesserebbe rimanere coperto fino alla fine della stagione calcistica (tra un mese mi scade Premium Christmas con Mediaset), ma so bene che SKY non offre ticket calcio alla carta come al ristorante :D e quindi non posso certo chiedere un ticket calcio di 2 mesi, purtroppo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso