Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale numero deve chiamare tra questi? :mrgreen:vinbow78 ha scritto:Semplicissimo!
Basta chiamarli per telefono![]()
ottimovinbow78 ha scritto:Posso dirti che nel mese scorso di Novembre un mio amico è riuscito a farsi attivare due tickets di 6 mesi a pochi giorni di distanza![]()
La verità è che con Sky non esistono regole e/o criteri certi per capire con quale sistema decidono a cui dare alcune promozioni piuttosto che altre!kinottto ha scritto:ottimoallora sarò solo stato sfigato..
![]()
ironchris ha scritto:- abbiamo solo quello da 4 mesi a 29€;
el.carlito ha scritto:però quello da quattro mesi te lo avrebbero attivato...
ironchris ha scritto:si ma vuoi mettere......se c'è gente che fino a ieri è riuscito ad avere quello da 6 mesi io ci provo fino a quando non mi stufo o me lo attivano come voglio io!
el.carlito ha scritto:e lo dici a me? io domani dovrei provare a richiedere il ticket calcio e se mi dovessero proporre solo il 4 mesi non saprei come comportarmi visto che venerdì c'è napoli-juve e non posso rimanere al buio... e anche vero che con il 6 mesi potrei vedere,oltre a skysport24 nei mesi estivi, anche la confederation cup e,presumibilmente, le prime 2 di serie a (25 agosto e 1 settembre) allo stesso prezzo del 4 mesi...Infatti in un post sopra ho scritto che secondo me,almeno in questo,dovrebbero proporre ticket univoci per tutti (o almeno fare costare il 6 mesi di più...)
ironchris ha scritto:a questo punto penso che una plausibile linea aziendale possa essere rilasciare tot. numeri di ticket da 6 mesi fino ad una certa data del mese, e solo da 4 mesi verso la restante parte finale. Penso che faro quindi un'altra prova domani e se dovesse essere negativa provo direttamente a inizio marzo......
Parnas ha scritto:Sì, per quei 4 mesi il pacchetto è attivo a tutti gli effetti.
kellone ha scritto:A me il ticket calcio lo hanno attivato ai primi di gennaio... mi è arrivato adesso in fattura....
4 mesi 56 euro.....
Che faccio?
Mail tranquilla o disdetta con raccomandata?
Iuki ha scritto:3 domande importanti da nuovo utente:![]()
1) questi Ticket si trovano solo a numeri dei call-center SKY, oppure anche nelle postazioni fisiche centri commerciali, negozi di elettronica, etc.. ?
2) nche i nuovi abbonati con l'offerta SkyTV/Hom Pack, al primo anno possono richiedere/avere questi Ticket per Sky Cinema, Sky Sport ?
3) questi Ticket hanno durate variabili, tra queste vi sono, 4 mesi, 6 mesi, altre ?