Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì! Beato te!! :)

Che abbonamento hai?

Ho da circa tre anni e mezzo sky "mondo" (musica da più di un anno prima avevo news,documentari,intrattenimento) + cinema + sport + mysky hd + multivision con decoder SKY hd.

Il pack calcio non l'ho mai attivato, forse per quello me lo hanno offerto.

Comunque mi sapete dire il perché se attivo il ticket sul l'altro decoder in multivision non si vede? C'è una ragione precisa dietro questa scelta di SKY?

Posso risolvere il problema usando la Smart card principale nel decoder multivision?

Ciao,

in questo momento ho il seguente abbonamento in scadenza il 01/03/2014:

Bambini + Lifestyle e documentari + serie TV e intrattenimento a 25 euro al mese.

Al momento ho questo pacchetto ma mi interessa solo il calcio ed eventualmente lo sport.

Come già fatto in passato, prima di inizio campionato proverò a farmi attivare il ticket calcio, per sei mesi, a 29 euro.

Mi chiedo:

1) c'è modo di effettuare un downgrade del mio attuale pacchetto, al fine di pagare di meno, per poi chiedere comunque il ticket calcio?
2) Volendo e potendo attivare oltre al ticket calcio, anche il ticket sport, devo necessariamente mantenere i 3 pacchetti base?

Tutto questo, in relazione al nuovo listino, come si posiziona?
Nel senso... leggo di qualcuno che richiede di passare al nuovo listino perchè magari più conveniente o comunque mantenendo lo stesso prezzo (ho ricevuto comunicazione di un aumento da settembre di 1,50 euro); può convenire anche a me? Che combianzione minima di vecchio e nuovo listino dovrei avere per attivare 2 ticket?

Grazie

I veterani dei ticket sicuramente sapranno rispondere...i ticket sono disponibili solo in alcuni periodi dell'anno o sempre e quindi basta solo trovare l'operatore giusto?
Vorrei attivare il ticket sport e quindi volevo capire se conveniva aspettare o farlo subito

I veterani dei ticket sicuramente sapranno rispondere...i ticket sono disponibili solo in alcuni periodi dell'anno o sempre e quindi basta solo trovare l'operatore giusto?
Vorrei attivare il ticket sport e quindi volevo capire se conveniva aspettare o farlo subito
tutto sommato è anche la mia domanda.
Per precedenti esperienze si trovano ticket da gennaio in poi?

Mi interesserebbe il ticket sport per le finali di coppa italia (9 febbraio) e i play off scudetto (27 giugno mi pare) di basket di lega A (se i diritti andranno a sky) . Se dovesse comparire il ticket comunque non potrei chiedere di posticiparmelo dal 1 gennaio 2014 al 30 giugno 2014?

Per esperienza personale posso dire che è da Marzo 2012, da quando mi sono iscritto a questo forum, che i tickets sono sempre stati disponibili...
Poi è naturale che non possiamo sapere se a Gennaio o Giugno 2014 Sky li manterrà o li leverà... :eusa_shifty:
Dovremmo essere degli indovini per saperlo :laughing7:

Domani potrebbe cambiare, ma per ora si.
L'unica cosa che cambia è se danno ticket da 4 o 6 mesi.

Solitamente però quelli da 6 mesi, sono più difficili da trovare .

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ho da circa tre anni e mezzo sky "mondo" (musica da più di un anno prima avevo news,documentari,intrattenimento) + cinema + sport + mysky hd + multivision con decoder SKY hd.

Il pack calcio non l'ho mai attivato, forse per quello me lo hanno offerto.

Comunque mi sapete dire il perché se attivo il ticket sul l'altro decoder in multivision non si vede? C'è una ragione precisa dietro questa scelta di SKY?

Posso risolvere il problema usando la Smart card principale nel decoder multivision?

Sul multi sono visibili solo i pacchetti del tuo abbonamento. In pratica quelli che paghi ogni mese.
I ticket non fanno parte del tuo abbonamento in realtà, ma sono una cosa temporanea.

L'unica soluzione è inserire la smart card principale dove vuoi vedere calcio (o il ticket attivato)

Sul multi sono visibili solo i pacchetti del tuo abbonamento. In pratica quelli che paghi ogni mese.
I ticket non fanno parte del tuo abbonamento in realtà, ma sono una cosa temporanea.

L'unica soluzione è inserire la smart card principale dove vuoi vedere calcio (o il ticket attivato)

Ti ringrazio per la risposta.

Attualmente mi trovo nelle condizioni di dover passare quasi tutto Agosto in ferie, per cui non mi converrebbe attivare il ticket calcio adesso.

Le condizioni dell'offerta dicono che essa è valida fino al 29 Settembre.

Non è che magari verso fine Agosto torno e Sky mi fa lo scherzetto e non trovo più il mio ticket da attivare???

attivato in 2 min il ticket calcio chiamando 027070,29 euro per 6 mesi
disponibili anche gli altri ticket cinema e sport sempre a 29x6
operatore molto gentile e veloce

Io ho chiamato... ma il 6 mesi non me l'hanno dato :( Attivato quello 4 mesi sempre a 29 euro... bah... Non sono assolutamente capace di fare affari :(

Vabbè ;) 4 mesi per vedere com'è sto Fox Sport ;)

Il problema è se si attiva il ticket calcio oggi... Scade il 29 gennaio, mercoledì, quindi ci sono giorni per farselo rinnovare...
Ma poi ci sarà un ticket di 6 mesi che coprirà il mondiale?!

Il problema è se si attiva il ticket calcio oggi... Scade il 29 gennaio, mercoledì, quindi ci sono giorni per farselo rinnovare...
Ma poi ci sarà un ticket di 6 mesi che coprirà il mondiale?!
Non possiamo sapere se camperemo fino al 29 Gennaio 2014....... Figurati cosa combinerà Sky per quella data :laughing7:

ho letto questa utile discussione ma un aspetto è rimasto non chiarito.

La disattivazione del gift è gratuita o costa 10,08 euro?

attivato anch'io il ticket calcio chiamando il call center, almeno così mi hanno detto, anche se non vedo ancora i canali e non ho ricevuto mail di conferma...
avevo l'alternativa di attivare il pack sfruttando lo sconto di 10 mesi, ma preferisco evitare lo sbattimento di dover poi disdire il pack non alla naturale scadenza, con il rischio di perdere lo sconto protezione(se esisterà ancora)

edit: arrivata mail ed attivazione, ci si ripensa fra 6Mesi :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso