Insisti che prima o poi lo becchi l'operatore giusto che te l'attiva pure il terzo!![]()
Ah io ci provo fino alla morte
Volevo solo capire se qualcuno l'avesse fatto prima d'ora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Insisti che prima o poi lo becchi l'operatore giusto che te l'attiva pure il terzo!![]()
Si perché l'aggiunta del ticket è come avere il pack completo, quindi comprensivo di on demand
Sì! Beato te!!
Che abbonamento hai?
tutto sommato è anche la mia domanda.I veterani dei ticket sicuramente sapranno rispondere...i ticket sono disponibili solo in alcuni periodi dell'anno o sempre e quindi basta solo trovare l'operatore giusto?
Vorrei attivare il ticket sport e quindi volevo capire se conveniva aspettare o farlo subito
Guardati le firme di qualche utente esperto del forum e vedrai che avrai conferma che la cosa è fattibile!Ah io ci provo fino alla morte
Volevo solo capire se qualcuno l'avesse fatto prima d'ora
I veterani dei ticket sicuramente sapranno rispondere...i ticket sono disponibili solo in alcuni periodi dell'anno o sempre e quindi basta solo trovare l'operatore giusto?
Vorrei attivare il ticket sport e quindi volevo capire se conveniva aspettare o farlo subito
Comunque mi sapete dire il perché se attivo il ticket sul l'altro decoder in multivision non si vede? C'è una ragione precisa dietro questa scelta di SKY?
Posso risolvere il problema usando la Smart card principale nel decoder multivision?
Ho da circa tre anni e mezzo sky "mondo" (musica da più di un anno prima avevo news,documentari,intrattenimento) + cinema + sport + mysky hd + multivision con decoder SKY hd.
Il pack calcio non l'ho mai attivato, forse per quello me lo hanno offerto.
Comunque mi sapete dire il perché se attivo il ticket sul l'altro decoder in multivision non si vede? C'è una ragione precisa dietro questa scelta di SKY?
Posso risolvere il problema usando la Smart card principale nel decoder multivision?
Sul multi sono visibili solo i pacchetti del tuo abbonamento. In pratica quelli che paghi ogni mese.
I ticket non fanno parte del tuo abbonamento in realtà, ma sono una cosa temporanea.
L'unica soluzione è inserire la smart card principale dove vuoi vedere calcio (o il ticket attivato)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non possiamo sapere se camperemo fino al 29 Gennaio 2014....... Figurati cosa combinerà Sky per quella dataIl problema è se si attiva il ticket calcio oggi... Scade il 29 gennaio, mercoledì, quindi ci sono giorni per farselo rinnovare...
Ma poi ci sarà un ticket di 6 mesi che coprirà il mondiale?!