Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
attivato anch'io il ticket calcio chiamando il call center, almeno così mi hanno detto, anche se non vedo ancora i canali e non ho ricevuto mail di conferma...
avevo l'alternativa di attivare il pack sfruttando lo sconto di 10 mesi, ma preferisco evitare lo sbattimento di dover poi disdire il pack non alla naturale scadenza, con il rischio di perdere lo sconto protezione(se esisterà ancora)

edit: arrivata mail ed attivazione, ci si ripensa fra 6Mesi :D

cosa gli avete detto per ottenerlo?

Ho chiamato lo 027070(perché purtroppo l'800138138 non ti fa più parlare con un operatore) e ho attivato il ticket calcio 6 mesi a 29 €!
È stato un pò più complicato rispetto alle altre volte, all'inizio glimho detto che avevo il ticket nel fai da te ma se provavo ad attivarlo mi dava errore, però lui mi ha detto che non può attivarmi questo tipo di offerta, a quel punto gli ho detto "guardi che l'altra volta la sua collega mi ha detto che lo posso attivare entro fine luglio". Ha capito che ero informato (grazie al forum!) e me l'ha attivato subito chiedendomi 1000 volte scusa per il malinteso.
I canali sono già attivi, gli ho chiesto di mandare la solita email di conferma ma mi ha detto che non sa se la mandano o no, comunque mi ha detto di stare tranquillo perché il ticket è quello da 29 € per 6 mesi
E nel fai da te l'hanno già aggiunto

Attivato ticket sport chiamndo 027070 tasto 1 e dicendo che tale ticket era presente sul mio fai da te(anche se non era vero)e dopo 5 minuti di attesa attivato e mail di conferma arrivata dopo 10 minuti con pacchetto già visibile:laughing7:

P.S. Off topic: come faccio a modificare la firma?

Il problema è se si attiva il ticket calcio oggi... Scade il 29 gennaio, mercoledì, quindi ci sono giorni per farselo rinnovare...
Ma poi ci sarà un ticket di 6 mesi che coprirà il mondiale?!

Qual'è il problema? Se ci tieni proprio aggiungi il pack a prezzo di listino (14/15 euro moltiplicato 6 mesi) e sei apposto...

per chi ha attivato i ticket chiamando il numero verde fai da te 800980980, il ticket lo proponevano immediatamente (a me propongono il ticket serie B) o avete seguito successivamente la voce entrando nei menu successivi?

Se non mi mandano l'email non fa niente? Tanto, come detto, nel mio fai da te nella composizione dell'abbonamento ci somomtutti e tre i ticket che ho attivato

Si può chiamare, richiedere un ticket e farlo partire da una determinata data?
Adesso mi hanno regalato sport fino al 25 agosto, volendo potrei comprarlo e farlo partire dal 26 o dal 1 settembre?

Grazie ancora ;)

Intanto il ticket calcio è sparito dal mio abbonamento! Cioè vedo i canali ma nell'area fai da te c'è scritto ticket cinema+ticket sport. Fino a 20 minuti fa c'era pure il ticket calcio, strano

Si può chiamare, richiedere un ticket e farlo partire da una determinata data?
Adesso mi hanno regalato sport fino al 25 agosto, volendo potrei comprarlo e farlo partire dal 26 o dal 1 settembre?

Grazie ancora ;)
Appena chiesto allo 027070: attivazione istantanea e non si può farlo partire da una data diversa. Mi hanno confermato che ad agosto il ticket calcio sarà disponibile. Non mi ha assicurato a settembre.

Chiamato adesso: non posso attivarlo perché ho la visione di sport fino al 25/08. Il 26/08 riprovo.

Domanda alquanto scema ma all'operatore chiedete dirttamente il ticket o fate domande sceme per poi chiedere il ticket ?!
Ho chiamato qualche giorno fa per dei chiarimenti riguardante fatture, pagamenti e anticipo versato per poi chiedergli il ticket sport e l'operatrice mi disse per quest'anno niente ticket.
Non so come funziona il call center sky ma non viene registrata la telefonata e il numero di chiamate fatte ?! Oltretutto molti di voi sono riusciti ad attivarlo usando la scusa "guardi avevo il ticket ma al momento di conferma è andato in errore il sistema" ma loro non vedo il vostro fai da te con annesse richieste tentativi andati a buon fine etc etc ?!

p.s. tra l'altro sabato ho ricevuto una chiamata da questo numero 0832096 (leggendo su interet era sky) ma è caduta la linea e il numero non è richiamabile

Domanda alquanto scema ma all'operatore chiedete dirttamente il ticket o fate domande sceme per poi chiedere il ticket ?!
Ho chiamato qualche giorno fa per dei chiarimenti riguardante fatture, pagamenti e anticipo versato per poi chiedergli il ticket sport e l'operatrice mi disse per quest'anno niente ticket.
Non so come funziona il call center sky ma non viene registrata la telefonata e il numero di chiamate fatte ?! Oltretutto molti di voi sono riusciti ad attivarlo usando la scusa "guardi avevo il ticket ma al momento di conferma è andato in errore il sistema" ma loro non vedo il vostro fai da te con annesse richieste tentativi andati a buon fine etc etc ?!

p.s. tra l'altro sabato ho ricevuto una chiamata da questo numero 0832096 (leggendo su interet era sky) ma è caduta la linea e il numero non è richiamabile

Dipende, io ho attivato tutti e tre i ticket
-Per il ticket cinema ho semplicemente detto che l'ho visto nel fai da te ma mi dava errore(anche se in realtà non avevo mai provato ad attivarlo tramite fai da te), all'inizio non gli risultava, mi ha passato un suo collega che me l'ha attivato subito
-Per il ticket sport è stato facilissimo, ho trovato un'operatrice molto gentile e sveglia che me l'ha attivato subito e mi ha anche detto che potevo attivare il calcio entro fine luglio
-Per il ticket calcio l'ho attivato oggi, se leggi qualche post più indietro ho scritto tutto;)

chiamato qualche minuto fa lo 027070,mi ha risposto un'operatrice straniera a cui ho detto la solita solfa "vedo sul fai da te il ticket calcio ma non riesco ad attivarlo" e mi ha risposto che lei non poteva attivarlo ma che mi passava un'altra collega,dopo qualche secondo d'attesa,mi risponde un'operatrice sarda a cui ho spiegato nuovamente il tutto e nell'arco di un minuto a provveduto ad attivarlo.
Sul fai da te appare già TICKET CALCIO!

P.S.Tra l'altro questo abbonamento è stato attivato stamattina quindi si possono ottenere TICKET anche se si è clienti da poche ore!

Io ho chiamato lo 027070 dicendo la solita storia ma mi è stato detto che non potevano attivarmi il ticket...riproverò :(

un consiglio: non so se mettere il ticket cinema a 29€ per 6 mesi ( e quindi valido anche per l'on demand) oppure mettere il pacchetto cinema con lo sconto dei 10 anni di sky (10€ per 10 mesi) in modo da avere anche il 3d... che dite??

Ok, ora il mio fai da te è aggiornato, fa un certo effetto leggere ticket cinema+ticket sport+ticket calcio, ho fatto il pieno:D
E pensare che per i 7 anni che sono stato abbonato(prima di disdire e riabbonarmi) non ho mai chiesto un ticket perchè non sapevo che esistessero, questo forum mi ha aperto nuovi orizzonti:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso