Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un consiglio: non so se mettere il ticket cinema a 29€ per 6 mesi ( e quindi valido anche per l'on demand) oppure mettere il pacchetto cinema con lo sconto dei 10 anni di sky (10€ per 10 mesi) in modo da avere anche il 3d... che dite??
Aderendo allo sconto 10 anni di sky ti rimane il pacchetto attivo a costo pieno dopo il decimo mese. Io voto il ticket tutta la vita;)

ragazzi guardate che non so se il ticket rimane fino al 29 settembre e' successo ad alcuni che e' stato levato prima..comunque ragazzi una volta che hai attivato ticket sport gli altri 2 ticket calcio e cinema rimangono o si levano automaticamente? rispondete perfavore

ragazzi guardate che non so se il ticket rimane fino al 29 settembre e' successo ad alcuni che e' stato levato prima..comunque ragazzi una volta che hai attivato ticket sport gli altri 2 ticket calcio e cinema rimangono o si levano automaticamente? rispondete perfavore

io fino all'altro ieri nel fai da te vedevo sia il ticket sport che quello calcio, ora vedo solo quello sport, quello calcio me l'hanno tolto come offerta.

Tornato oggi sul fai da te il ticket calcio a 29 €: acchiappato al volo e visione immediata!

io nel faidate vedo sia ticket cinema a 29€ sia la possibilità di vedere le 4 squadre di serie b gratis

I Voucher li Danno in Determinate Occasioni Quali Promo con Tv Samsung e Varie Sono Valide per 6 Mesi Gratis di 1 Pacchetto(Cinema,Sport,Calcio) che non Hai poi Passati i 6 Mesi se non Disdici Passa a Listino comunque si i Voucher Funzionano come le Gift :D io ne ho Attivate 2 con anche il Canale 3D

qiundi è come se hai il pacchetto a listino? con sport+cinema+calcio ti attivano gratis il 3D?

Stamattina è ricomparso anche a me nel Fai da Te il ticket a 29 euro, credo ci sia stato un aggiornamento o qualcosa del genere.

Tengo duro fino al 29 settembre...facciamo il 20 va :D

ahha fai bene io pultroppo non c'e' la faccio xD faccio adesso l'attivazione ..di sport fino al 1 gennaio xD

notiziona si possono acquistare piu' ticket ho appena acquistato sport x 6 mesi..mi e' scomparso dal fai da te ma sono rimasti calcio e cinema :)

Non so se convenga aspettare fino a settembre... Se calcoli 6 mesi partendo da settembre arrivi a febbraio. E poi che fai? Quasi sicuramente lo rifai. Allo stesso modo di quelli che attivando il ticket adesso avranno la scadenza a gennaio.

Non so se convenga aspettare fino a settembre... Se calcoli 6 mesi partendo da settembre arrivi a febbraio. E poi che fai? Quasi sicuramente lo rifai. Allo stesso modo di quelli che attivando il ticket adesso avranno la scadenza a gennaio.

attivazione 30/7/2013 --> 6 mesi --> 30/01/2014

fate conto che la champions inizia il 18 febbraio quindi io non notavo differenze se attivavo adesso o dopo :)

fate conto che la champions inizia il 18 febbraio quindi io non notavo differenze se attivavo adesso o dopo :)

La Champions televisiva in realtà comincia il 20 Agosto :D tu stai facendo riferimento alla fase ad eliminazione diretta ovviamente...

In realtà aspettare il 29 settembre avrebbe senso perchè scadrebbe ol 29 marzo...a occhio ci starebbero dentro sicuramente gli ottavi di champions e la fine del mondiale di f1...poi dopo uno valuta se per il resto della champions rimasta (scordiamoci italiane a quel punto) e il tennis/glf/nba vale la pena fare un altro ticket

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta

Dopo varie chiamate riesco a trovare una signorina che mi dice che posso attivare i ticket solo di cinema e sport, mi dico che va bene lo stesso e accetto, l'email di conferma non me l'ha voluta mandare dicendo che mi poteva mandare solo una lettera, ora vedo che ho attivo solo il cinema e sembrerebbe non essere il ticket perchè mi da:

cinema + sky tv 34 euro
sconto -10 (della promo presenta un amico)
totale 24

chiamo per litigare o è normale?

Dopo pranzo mi era comparso il ticket Cinema di 6 mesi a 29 Euro, stavo pensando se prenderlo o meno, vado a ricontrollare adesso e già me l'hanno tolto :doubt:
Ma 'sti benedetti tickets, per quanto tempo li mantengono sul "fai da te"? Le persone non possono mica stare su internet 24 ore al giorno!

volevo chiedere una cosa...che voi sappiate è possibile attivare un ticket sulla scheda del multivision? cioè ad esempio scheda principale sky tv+sky famiglia+cinema, multivision skytv+sky famiglia+cinema +ticket calcio

Dopo varie chiamate riesco a trovare una signorina che mi dice che posso attivare i ticket solo di cinema e sport, mi dico che va bene lo stesso e accetto, l'email di conferma non me l'ha voluta mandare dicendo che mi poteva mandare solo una lettera, ora vedo che ho attivo solo il cinema e sembrerebbe non essere il ticket perchè mi da:

cinema + sky tv 34 euro
sconto -10 (della promo presenta un amico)
totale 24

chiamo per litigare o è normale?
Ti conviene chiamarli perchè se un ticket hai richiesto un ticket dovrebbe essere menzionato sul tuo fai da te, stessa cosa se ne hai chiesti due. :evil5:
E se sul tuo fai da te invece trovi menzionato Cinema vuol dire che ti hanno messo il Pack :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso