Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volevo chiedere una cosa...che voi sappiate è possibile attivare un ticket sulla scheda del multivision? cioè ad esempio scheda principale sky tv+sky famiglia+cinema, multivision skytv+sky famiglia+cinema +ticket calcio
:eusa_naughty:
Troppo bello sarebbe stato! :D

Ti conviene chiamarli perchè se un ticket hai richiesto un ticket dovrebbe essere menzionato sul tuo fai da te, stessa cosa se ne hai chiesti due. :evil5:
E se sul tuo fai da te invece trovi menzionato Cinema vuol dire che ti hanno messo il Pack :eusa_think:

Ho chiamato e mi han detto che gli risultava il ticket sport e il pacchetto cinema a 10 euro al mese, ovviamente me lo sono fatto togliere e fatto rimettere il ticket cinema, ora sono riandato sul fai da te e in effetti il pacchetto è stato tolto, però non compare nulla relativo ai due ticket, la seconda ragazza mi ha detto che mi mandava la mail per il ticket cinema per quello sport ho ricevuto una mail, nel mentre ho trovato il ticket calcio e l'ho attivato da solo e per questo subito esce scritto "ticket sky calcio" costi una tantum 29 €

chi li capisce è bravo, però se riesce il colpo li ho tutti e 3 :D

EDIT: Il ticket Calcio è andato in errore nella conferma :-(
Gli altri 2 ok attivi e mail arrivate :D

Grazie a tutti voi per queste chicche :laughing7:

Ultima modifica:
ragazzi nel senso gli ottavi iniziano il 18 febbraio e quindi non mi faceva gran differenza 1 mese xD ..e poi non mi fido sti ticket come ' successo scompaiono in qualche giorno nel fai da texD ... e poi non vorrei telefonare 2-3 volte a sky per attivarli xD..

Dipende, io ho attivato tutti e tre i ticket
-Per il ticket cinema ho semplicemente detto che l'ho visto nel fai da te ma mi dava errore(anche se in realtà non avevo mai provato ad attivarlo tramite fai da te), all'inizio non gli risultava, mi ha passato un suo collega che me l'ha attivato subito
-Per il ticket sport è stato facilissimo, ho trovato un'operatrice molto gentile e sveglia che me l'ha attivato subito e mi ha anche detto che potevo attivare il calcio entro fine luglio
-Per il ticket calcio l'ho attivato oggi, se leggi qualche post più indietro ho scritto tutto;)

Mitico! qualcuno coi 3 ticket c'è :D
a me è appena comparso il calcio 6 mesi sul fai da te ma stringo le chiappe e resisto un altro pò sperando che non scompaia..

Fantastico!!! A me non hanno attivato il ticket calcio perchè ho un gift cinema, per cui ho già mandato disdetta, in scadenza il 22.09. Potrò farne richiesta dal 23.09.... Questa la risposta al Contatta Sky a cui avevo scritto chiedendo come mai sul faidate fosse scomparso il ticket calcio. Proverò a chiamare lo 027070 fra un paio di giorni....

Ho effettuato già due chiamate allo 027070 e mi hanno sempre risposto allo stesso modo. L'ultimo operatore mi ha detto di provare a richiamarli fra qualche giorno..A questo punto mi sorge spontanea la domanda: ma perchè fino ad una decina di giorni fa era sottoscrivibile dal mio faidate ? Sottolineo che la disdetta al gift è stata mandata a fine giugno....:mad:

anchio volendo posso attivare tutti i tre ticket :) domani forse attivo calcio almeno sono aposto poi tra 6 mesi si vedra'

domanda secca.

Come ben sapete dai miei post dei giorni scorsi, ho il ticket calcio 6 mesi nel mio fai da te, e l'offerta recida scadenza 29/09/2013.

Cosa faccio lo attivo subito o a fine Agosto? perchè ormai parto per le vacanze...

C'è pericolo che a sky gli girino e me lo toglie dal fai da te?

direttamente dalla home page della sezione del faidate sul sito sky.it :evil5:

8vi9.png
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Ho richiamato questa mattina e sono riuscito a farmi inserire il downgrade dello sport dal 1 Settembre senza il costo della variazione abbonamento!!
Ho beccato una ragazza stragentilissima!! Inoltre già che c'ero mi sono fatto aggiungere uno Sky Link con lo sconto dei 10 anni Sky, essendo abbonato da 4 anni mi restituiscono 40 euro in 4 mesi...quindi costo totale 19 Euro !! Non male dai !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso