Io ho chiamato lo 027070 dicendo la solita storia ma mi è stato detto che non potevano attivarmi il ticket...riproverò![]()
Al secondo tentativo ce l'ho fatta!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho chiamato lo 027070 dicendo la solita storia ma mi è stato detto che non potevano attivarmi il ticket...riproverò![]()
Io spesso esordisco con i soliti convenevoli di rito...... Come stai, la famiglia tutto bene, il lavoro come va!?![]()
a ok grazie millema qualcuno sa se esistono ticket solo per la champions ?
sono stato al service, ma invece di gift li chiamano voucher (le condizioni sono le medesime spiegate in questo post) è la stessa roba?
Ma considerata la notevole convenienza è un rischio che si può correreAnch'io attendo il 22-23 agosto x il Ticket Calcio ed il 15-16 settembre x il Ticket Sport (sperando di trovarli ancora nel "Fai da Te").
L'unico timore è che alla fine dei 6 mesi non ci sia possibilità di rinnovarlo ... soprattutto, in previsione "Mondiali 2014", difficilmente ad € 29,00!![]()
Occhio che per un downgrade di solito ci vogliono 30 gg di preavviso, quindi se chiami oggi il pack ti sarà levato dall'1 Settembre...Vorrei rimuovere il pacchetto Sport a favore del ticket, quale rimane il modo migliore per effettuare il downgrade?
Secondo voi è possibile chiamare il numero 027070 e lamentarsi un po del costo del proprio abbonamento e farsi cosi effettuare il downgrade e attivazione ticket a costo zero??
Grazie!
Io ti consiglio di chiamarli comunque così avrai tutte le risposte che cerchiQuindi anche se gli dico che voglio il ticket non me lo inserirebbero oggi giusto? Invece per il costo sai niente? Dovrei pagare cmq gli 11 euro?