Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, non scrivo quasi mai anche se vi seguo quotidianiamente. A conforto di quanto dice l'utente longono vi riporto la mia esperienza di questi giorni.
Ho chiamato lo 027070 per sentire se erano disponibili ticket sul pacchetto Sport, l'operatrice (straniera) mi ha detto di no ma mi poteva dare in promozione il pacchetto Sport x 12 mesi a 10 euro invece di 14 euro al mese. Ho chiesto conferma al telefono più volte prima di accettare e ho chiesto che mi mandassero conferma per email. Ebbene, quando è arrivata l'email in questa c'era scritto che lo sconto era per soli 6 mesi invece che per 12!! :mad: :eusa_naughty:
Ho richiamato subito lo 027070 e un altro operatore ha preso il mio numero di cellulare promettendo di farmi ricontattare entro 72 dal servizio commerciale per vedere se potevano prolungare a 12 mesi la promozione.... Ho seri dubbi a riguardo, vediamo come va a finire, in ogni caso fatevi sempre mandare una mail di conferma su ciò che attivate...
Approfitto x chiedere una informazione, se non mi richiamano che limite di tempo ho per annullare l'offerta?? a che spese eventualmente vado incontro??

Grazie a chi vorrà rispondermi.
Ciao a tutti!

Questo è il motivo per il quale tutto quello che faccio con SKY lo faccio utilizzando il contatta SKY dall'area clienti... cosi non ci possono essere fraintendimenti voluti o non...
cerca di insistere e magari scrivi anche appunto... nel caso in cui dovessi recedere ti chiederanno indietro gli sconti usufruiti...

Innanzitutto grazie per la risposta, proverò anche a scrivere per vedere se ottengo quanto mi era stato promesso!
In ogni caso, che tu sappia per l'attivazione di un pacchetto in più non c'è la possibilità di esercitare il diritto di recesso entro 10gg. senza spese come per l'attivazione del contratto??

a me non risulta.

comunque anche a me, un annetto fa, mi diedero cinema gratis per 3 mesi, assicurandomi del non-rinnovo automatico. anche le chiamate successive mi assicurarono che sarebbe decaduto senza costi.

alla fine mi ritrovai col pacchetto cinema attivo per un anno. be careful.

Innanzitutto grazie per la risposta, proverò anche a scrivere per vedere se ottengo quanto mi era stato promesso!
In ogni caso, che tu sappia per l'attivazione di un pacchetto in più non c'è la possibilità di esercitare il diritto di recesso entro 10gg. senza spese come per l'attivazione del contratto??

Sinceramente non lo so... io sono stato più fortunato perchè la signorina del call center mi ha avvertito che lei aveva solo il pacchetto scontato per 6 mesi... io ho ringraziato e messo giù il telefono e poi ho ottenuto 12 mesi a 10 euro chiedendo tramite contatta SKY ... purtroppo con gli operatori dei call center ottenere ciò che si vuole è un terno al lotto

anche io ho chiamato oggi lo 027070 per sentire se c'era qualche promo x il pack sport ma niente neanche un mese gratis,c'era solo la promo 6 mesi a 10e poi a prezzo di listino,ho detto all'operatrice che sul mio fai da te c'era la promo 12 mesi a 10€ e lei mi ha detto che quella va attivata direttamente dal sito perche al loro terminale non compare

buonasera
a me nel mio fai da te ce l'offerta sport o cinema a 10 euro al mese per 12 mesi.
ciao
V.

anche io ho chiamato oggi lo 027070 per sentire se c'era qualche promo x il pack sport ma niente neanche un mese gratis,c'era solo la promo 6 mesi a 10e poi a prezzo di listino,ho detto all'operatrice che sul mio fai da te c'era la promo 12 mesi a 10€ e lei mi ha detto che quella va attivata direttamente dal sito perche al loro terminale non compare

Si stessa cosa detta a me... anche io avevo la promo sul faidate e non riuscivo ad attivarla per via di un errore alla fine della procedura, dopo richiesta al contattasky mi hanno attivato i 12 mesi a 10 euro... che dire... erano meglio i tiket... :laughing7:

In riferimento all'attivazione di una pack per 6 mesi a 10 euro l'operatrice mi ha detto che la disattivazione, al termine dei sei mesi, è gratutita (senza i circa 10 euro del downgrade).
Vi risuta possa essere possibile?
Se così fosse sarebbe un ticket 6 mesi a 60 euro:)

In riferimento all'attivazione di una pack per 6 mesi a 10 euro l'operatrice mi ha detto che la disattivazione, al termine dei sei mesi, è gratutita (senza i circa 10 euro del downgrade).

Io ti porto la mia esperienza visto che mi è scaduto proprio ieri il ticket ed ho provato in tutti i modi a farne un altro senza riuscire.
L'operatore mi ha detto che i ticket per il momento sono bloccati per decisioni dall'alto ed ora possono offrire solo i pack a 10 euro per 6 mesi poi a listino. Quindi ho accettato questa offerta ma l'operatore è stato chiaro con me se voglio fare il downgrade devo mandare raccomandata un mese prima e pagare 11 euro per la pratica. Quindi l'operatore che ha parlato con me ha detto il contrario della tua operatrice

Però su questo forum ho letto che in reconnection stanno dando i ticket, non ne sono sicuro in retention.

A me la signorina del call center mi ha detto che l'offerta era vincolata a tenere l'abbonamento per 12 mesi, pena la restituzione degli sconti usufruiti.

Perdonatemi se dovessi essere OT ma mi confermate che, in un abbonamento, il primo downgrade sia gratuito? Non riesco a trovare informazioni a riguardo
Grazie:)

Io credo di essere stato uno degli ultimi che ha attivato un ticket.
Il 2 ottobre chiamo x attivare un ticket sport 6 mesi a 29€
Ci riesco non con poche difficoltà.
Non mi arriva nessuna mail, ma il ticket risulta attivo.
Chiamo x delucidazioni e scopro che il ticket è solo 4 mesi.
Mi in****o come una bestia e mi dicono che avrebbero lasciato nota x prolungare 2 mesi alla scadenza, con una mia richiesta telefonica.
Tale conferma la registro con due operatori diversi in due giorni diversi.
Se alla scadenza di questi 4 mesi faranno qualche magheggio con gli ulteriori 2 gli faccio il **** a strisce (ovviamente nel registrare la telefonata ho chiesto il consenso) col corecom.

Io credo di essere stato uno degli ultimi che ha attivato un ticket.
Il 2 ottobre chiamo x attivare un ticket sport 6 mesi a 29€
Ci riesco non con poche difficoltà.
Non mi arriva nessuna mail, ma il ticket risulta attivo.
Chiamo x delucidazioni e scopro che il ticket è solo 4 mesi.
Mi in****o come una bestia e mi dicono che avrebbero lasciato nota x prolungare 2 mesi alla scadenza, con una mia richiesta telefonica.
Tale conferma la registro con due operatori diversi in due giorni diversi.
Se alla scadenza di questi 4 mesi faranno qualche magheggio con gli ulteriori 2 gli faccio il **** a strisce (ovviamente nel registrare la telefonata ho chiesto il consenso) col corecom.