icanfora
Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti, non scrivo quasi mai anche se vi seguo quotidianiamente. A conforto di quanto dice l'utente longono vi riporto la mia esperienza di questi giorni.
Ho chiamato lo 027070 per sentire se erano disponibili ticket sul pacchetto Sport, l'operatrice (straniera) mi ha detto di no ma mi poteva dare in promozione il pacchetto Sport x 12 mesi a 10 euro invece di 14 euro al mese. Ho chiesto conferma al telefono più volte prima di accettare e ho chiesto che mi mandassero conferma per email. Ebbene, quando è arrivata l'email in questa c'era scritto che lo sconto era per soli 6 mesi invece che per 12!!![]()
Ho richiamato subito lo 027070 e un altro operatore ha preso il mio numero di cellulare promettendo di farmi ricontattare entro 72 dal servizio commerciale per vedere se potevano prolungare a 12 mesi la promozione.... Ho seri dubbi a riguardo, vediamo come va a finire, in ogni caso fatevi sempre mandare una mail di conferma su ciò che attivate...
Approfitto x chiedere una informazione, se non mi richiamano che limite di tempo ho per annullare l'offerta?? a che spese eventualmente vado incontro??
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Ciao a tutti!
Questo è il motivo per il quale tutto quello che faccio con SKY lo faccio utilizzando il contatta SKY dall'area clienti... cosi non ci possono essere fraintendimenti voluti o non...
cerca di insistere e magari scrivi anche appunto... nel caso in cui dovessi recedere ti chiederanno indietro gli sconti usufruiti...