Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedrai che non otterrai nulla altro che codice di consumo

scusa longoni, se mi intrometto nella discussione ... ma nel mio specifico caso, a inizio anno mi fecero uno scherzetto simile per un Ticket Cinema 6 mesi a 49 euro e dopo essermi "alterato" al telefono, mi risposero proprio come aelle86 ... alla fine dei 4 mesi di visione, mi attivarono subito un altro mese gratis (con tanto di mail di segnalazione e nessuna telefonata da parte mia) dopodichè però non mi attivarono più il 6° mese perchè nel frattempo avevo la necessità di prendere al volo un altro Ticket Cinema 6 mesi ... cosa che ho fatto prima che scadesse l'opportunità ... praticamente ho perso sì un mese rispetto ai 6 iniziali promessi ad inizio anno ma poi ne ho attivato uno a soli 29 euro (sempre x 6 mesi) ... per cui non valeva più la pena rompere le scatole x un altro mese gratis, per poi rischiare di non veder più la promo del successivo Ticket a 29 euro!!!
Per cui, aelle86, eventualmente fatti sentire con SKY quando sara' il momento ... ed in bocca al lupo!! ;)

ho trovato sulla baia delle sky gift per 4 mesi pack sport a 29€,ma come funzionano?devo disdire prima della fine dei 4 mesi e pagare il downgrade?le sky gift si possono poi rifare o valgono solo una volta?grazie mille x le risposte

scusa longoni, se mi intrometto nella discussione ... ma nel mio specifico caso, a inizio anno mi fecero uno scherzetto simile per un Ticket Cinema 6 mesi a 49 euro e dopo essermi "alterato" al telefono, mi risposero proprio come aelle86 ... alla fine dei 4 mesi di visione, mi attivarono subito un altro mese gratis (con tanto di mail di segnalazione e nessuna telefonata da parte mia) dopodichè però non mi attivarono più il 6° mese perchè nel frattempo avevo la necessità di prendere al volo un altro Ticket Cinema 6 mesi ... cosa che ho fatto prima che scadesse l'opportunità ... praticamente ho perso sì un mese rispetto ai 6 iniziali promessi ad inizio anno ma poi ne ho attivato uno a soli 29 euro (sempre x 6 mesi) ... per cui non valeva più la pena rompere le scatole x un altro mese gratis, per poi rischiare di non veder più la promo del successivo Ticket a 29 euro!!!
Per cui, aelle86, eventualmente fatti sentire con SKY quando sara' il momento ... ed in bocca al lupo!! ;)

Ci puoi scommettere!
Nn aspetto altro che una loro mossa falsa

Ci puoi scommettere!
Nn aspetto altro che una loro mossa falsa
aelle sono d'accordo con te,anche ieri a me un operatore sicuramente albanese mi ha dato una risposta ossia che potevo disdire alla scadenza e non dover dare indietro gli sconti usufruiti,un altro invece mi ha detto l'esatto contrario vai a capire chi ha ragione

ho trovato sulla baia delle sky gift per 4 mesi pack sport a 29€,ma come funzionano?devo disdire prima della fine dei 4 mesi e pagare il downgrade?le sky gift si possono poi rifare o valgono solo una volta?grazie mille x le risposte

Preso letteralmente al volo!!
si deve disdire al 3 mese e non si pagano penali di recesso anticipato. Se hai inoltre sconto protezione, esso non decade (stando alle parole di @Maxreloaded)

Che io sappia si possono rifare, o sbaglio?

Basta registrarli, o avere un qualcosa di scritto.
Dopodichè rivolgersi alle sedi competenti.. Credo che nel caso di Sky vada bene il Corecom.

domanda per MAX:
di solito i gift hanno delle scadenze prefissate (per l'attivazione) prima che diventino inutilizzabili?

Possibile che ieri cercando su google ho letto di gift 4 mesi venduti a 5 euro (si proprio euro) a fine giugno?

Buongiorno, domanda veloce veloce: il 30 mi scade il ticket calcio, secondo voi mi chiameranno per offrirmi qualcosa o no? Grazie a chi risponderà.

Preso letteralmente al volo!!
si deve disdire al 3 mese e non si pagano penali di recesso anticipato. Se hai inoltre sconto protezione, esso non decade (stando alle parole di @Maxreloaded)

Che io sappia si possono rifare, o sbaglio?

si ne puoi fare all'infinito adesso la faccio anche io il prezzo è buono,a inizio terzo mese disdico e ne faccio un altra

certo, la Gift é un "Prepagato 4 mesi" non é un pacchetto a Listino.
Dopo i 4 mesi, la Gift diventa un pacchetto a Listino, quindi a quel punto il discorso cambia :)
Max ho anch'io una domanda per te :D
Ma con i gift il costo del downgrade è sempre gratuito? Anche se uno attiva più gift durante la stagione e di conseguenza si ritrova a fare diversi downgrade....? Grazie per la tua risposta ;)

Io non ho il servizio mysky xkè non ho preso il decoder mysky.
Se lo comprassi su ebay, poyrei usarlo o va attivato qualcosa con sky?

Max ho anch'io una domanda per te :D
Ma con i gift il costo del downgrade è sempre gratuito? Anche se uno attiva più gift durante la stagione e di conseguenza si ritrova a fare diversi downgrade....? Grazie per la tua risposta ;)

Qui la risposta é "variabile" dipende dalla Gift... alcune prevedono il down gratuito, altre a €10,08..... ma posso dire che nel 99% dei casi é gratis.

Dopo i mesi gratuiti (che possono essere 4 o 8 a seconda della Gift) il down si paga come per un normale pacchetto a Listino.

attivato oggi gift sport 4 mesi 29,99€ trovata sulla baia,attivata in 5 minuti.Ma perche nella mail che mi è arrivata da sky si parla di 49,99€ per 4 mesi io ho pagato 29,99€?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso