Semplicemente e-baycos'è la baia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semplicemente e-baycos'è la baia?
attivato oggi gift sport 4 mesi 29,99€ trovata sulla baia,attivata in 5 minuti.Ma perche nella mail che mi è arrivata da sky si parla di 49,99€ per 4 mesi io ho pagato 29,99€?
Classica gift da disattivare al terzo mesehai avuto indicazioni per disattivarlo prima della scadenza e senza costi aggiuntivi?
Classica gift da disattivare al terzo mese![]()
domandina a cui forse solo Max sa rispondere.
I ticket 6 mesi e i gift 4-8 mesi del pack calcio attivati dopo settembre, da quando sky obbliga il possesso dei due pack (sport e calcio) per vedere Mondiale e Olimpiadi, hanno la stessa limitazione se non si possiede uno dei due pack ?
chiarissimo.se sei abbonato da prima che immettessero questa "regola", ovviamente non hai questa limitazione.
solo gli abbonati da Ottobre in poi devono avere i 2pack per vedere olimpiadi e mondiali.
I Ticket non valgono come pacchetti a listino (perché sono Prepagati e si chiudono da soli a fine periodo). Le Gift si, (perché a fine periodo vanno a listino a meno che non le disdici).
solo gli abbonati da Ottobre in poi devono avere i 2pack per vedere olimpiadi e mondiali.
Cioè dall'1/10 compreso in poi?
invece per gli abbonati prima di ottobre con sport si vedono olimpiadi e con calcio i mondiali?
Per i ticket no ma come avevo già detto in passato vi conviene tenere d'occhio la baia...
Proprio ieri ho preso un gift da 8 mesi che mi viene a costare (mensilmente) come un ticket da 6...
Presa, pagata e subito già attivato il Cinema (per il resto stavo già apposto)...
prova a chiedergli di mandarti una mail col codice, una foto o una scannerizzazione e poi te la vedi tu di chiamare quando scade il ticket.Ma i gift hanno scadenza? Sulla baia dicono di attivarlo entro domani, il servizio clienti dice invece che posso aspettare che mi scada il vecchio ticket a fine mese per poi attivare il gift...
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2