Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto chiudere il ticket da subito... Ora posso attivarlo :)

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Per i ticket no ma come avevo già detto in passato vi conviene tenere d'occhio la baia...
Proprio ieri ho preso un gift da 8 mesi che mi viene a costare (mensilmente) come un ticket da 6...
Presa, pagata e subito già attivato il Cinema (per il resto stavo già apposto)...

a quel prezzo dove le hai trovate? sulla baia ci sono solo 4 mesi...

Anche io ieri ho trovato il gift 8 mesi a 39,00€ e mi è stato subito attivato. Alla fine anche quest'anno son riusciuto ad avere il full con servizi a 31,50€/mese + 39€ di gift. Nice! :)

a quel prezzo dove le hai trovate? sulla baia ci sono solo 4 mesi...

Un tizio ne aveva 10.. sono state fumate nel giro di un giorno...

Anche io come swiffer sono riuscito ad avere il full ad un prezzo decente... 36.50 incluso il multivision, oltre ovviamente ai costi di ticket e gift...

ho visto, ce ne sono ancora due disponibili...39 euro ticket 8 mesi.... ottimo!

La gift da 8 mesi a 39€ l'ho visto pure io ieri, ma c'era scritto no spedizione, solo ritiro presso il rivenditore, che stava in Friuli! Per questo non l'ho preso.

Ma vi torna che le gift, se ordinate dalla baia, vi devono arrivare a casa? O vi mandano il codice via mail e li puoi attivare subito..questo non l'ho ancora capito..
:eusa_wall:

Attiva lui direttamente, basta che gli mandi che pacchetto vuoi ed il tuo numero utente SKY. Nel giro di un'ora avrai la luce. Testato personalmente ieri. E' arrivata anche mail da SKY e si è aggiornato il fai da te, quindi tutto regolare, basta solo ricordarsi di disattivare il rinnovo prima della scadenza.

ma la gift card non è una prepagata, dopo 8 mesi non dovrebbe chiudersi automaticamente?? in passato ho acquistato gift card che alla scadenza non hanno avuto bisogno di disattivazione....

Attiva lui direttamente, basta che gli mandi che pacchetto vuoi ed il tuo numero utente SKY. Nel giro di un'ora avrai la luce. Testato personalmente ieri. E' arrivata anche mail da SKY e si è aggiornato il fai da te, quindi tutto regolare, basta solo ricordarsi di disattivare il rinnovo prima della scadenza.

Oddio, questo ora non lo so, il tipo che me l'ha venduta ha detto di fare la disattivazione. Io per sicurezza al 6° o 7° mese una telefonata la farei :)

devi disattivare o va a listino

ma perchè si andrebbe a listino se questa è un'offerta prepagata con una scadenza precisa? è la stessa cosa se uno attiverebbe il ticket serie b, non avrebbe rinnovo automatico a scadenza essendo un'offerta a termine.... bhoooooo

ma perchè si andrebbe a listino se questa è un'offerta prepagata con una scadenza precisa? è la stessa cosa se uno attiverebbe il ticket serie b, non avrebbe rinnovo automatico a scadenza essendo un'offerta a termine.... bhoooooo

Non faciamo confusione, i ticket sono un pagamento anticipato di un pacchetto che scade ad una determinata data (4/6 mesi oppure fine campionato per la Serie B) ed ha un costo una tantum e alla scadenza non necessita disdetta e tutto torna come prima.

I Gift invece sono vere e proprie aggiunte del pacchetto all'interno del proprio abbonamento, per i mesi di validità del gift oltre al costo iniziale non si hanno spese, al termine però si paga il regolare costo mensile e quindi se non si vuole va disdetto anticipatamente :)

Inoltre, alcuni gift e voucher hanno appositi numeri dedicati per poterli disattivarli. Tipo come leggi qui www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

...- Disdire un determinato gift -

_800138138 (Anche numero utile fornito per telefono da un operatore, dopo che avevo compilato il form per avere maggiori informazioni sulla disdetta)...

...- Disdire un determinato gift - (Anche per promozione Samsung-Sky)

_199172172...

...- Disdire un determinato voucher -

_800180934 (Mediaworld, Euronics...)...

...- Offerta "RegalaMi Sky" - Per attivare il voucher

_199110022...

Non faciamo confusione, i ticket sono un pagamento anticipato di un pacchetto che scade ad una determinata data (4/6 mesi oppure fine campionato per la Serie B) ed ha un costo una tantum e alla scadenza non necessita disdetta e tutto torna come prima.

I Gift invece sono vere e proprie aggiunte del pacchetto all'interno del proprio abbonamento, per i mesi di validità del gift oltre al costo iniziale non si hanno spese, al termine però si paga il regolare costo mensile e quindi se non si vuole va disdetto anticipatamente :)
Quindi i Gift, se attivati nel primo anno di abbonamento, possono essere disattivati al termine dei X mesi senza pagare il downgrade (come penso sia per qualsiasi disattivazione di pack entro il primo anno di contratto)?

Qualcuno è ancora riuscito a farsi attivare Calcio per 6 mesi a 29 €?
Attivandolo tra una settimana arriverei giusto a fine campionato.

Oddio, questo ora non lo so, il tipo che me l'ha venduta ha detto di fare la disattivazione. Io per sicurezza al 6° o 7° mese una telefonata la farei :)

Io è da un anno che vado avanti con ste gift (oltre a qualche ticket) e vi confermo che bisogna disdettarle...
Basta telefonare a Sky almeno 30 giorni prima della scadenza e si fa la disdetta e puntualmente il giorno che scadono rimanete al buio...
Una cosa è giusto sapere anche e cioè che comunque nella fattura di quel mese Sky vi mette in conto i giorni che mancano alla fine del mese di tale pacchetto (per esempio se scade la gift il 20 vi troverete a pagare i 10 giorni che mancano come se aveste quel pacchetto) perchè la fatturazione viene emessa anticipatamente, salvo poi il mese successivo stornarvi l'importo... Ormai avendolo fatto parecchie volte so che funziona così... Indi per cui non spaventatevi se il mese in cui scade vi trovate una fattura maggiorata, è normale (oddio se è normale non lo so, ma la loro prassi è questa), poi viene comunque reso con nota di accredito e ve lo trovate in meno da pagare il mese successivo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso