Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma perchè erano incompatibili ticket e gift? penso che potevi sovrapporli.Ho fatto chiudere il ticket da subito... Ora posso attivarlo
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Per i ticket no ma come avevo già detto in passato vi conviene tenere d'occhio la baia...
Proprio ieri ho preso un gift da 8 mesi che mi viene a costare (mensilmente) come un ticket da 6...
Presa, pagata e subito già attivato il Cinema (per il resto stavo già apposto)...
a quel prezzo dove le hai trovate? sulla baia ci sono solo 4 mesi...
Attivando uno dei gift della baia, Sky 3D viene offerto gratuitamente per il periodo del gift nel caso si abbiano poi tutti i pacchetti attivi?
a quel prezzo dove le hai trovate? sulla baia ci sono solo 4 mesi...
ho visto, ce ne sono ancora due disponibili...39 euro ticket 8 mesi.... ottimo!
Attiva lui direttamente, basta che gli mandi che pacchetto vuoi ed il tuo numero utente SKY. Nel giro di un'ora avrai la luce. Testato personalmente ieri. E' arrivata anche mail da SKY e si è aggiornato il fai da te, quindi tutto regolare, basta solo ricordarsi di disattivare il rinnovo prima della scadenza.
devi disattivare o va a listino
ma perchè si andrebbe a listino se questa è un'offerta prepagata con una scadenza precisa? è la stessa cosa se uno attiverebbe il ticket serie b, non avrebbe rinnovo automatico a scadenza essendo un'offerta a termine.... bhoooooo
Inoltre, alcuni gift e voucher hanno appositi numeri dedicati per poterli disattivarli. Tipo come leggi qui www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-quima perchè si andrebbe a listino se questa è un'offerta prepagata con una scadenza precisa? è la stessa cosa se uno attiverebbe il ticket serie b, non avrebbe rinnovo automatico a scadenza essendo un'offerta a termine.... bhoooooo
Quindi i Gift, se attivati nel primo anno di abbonamento, possono essere disattivati al termine dei X mesi senza pagare il downgrade (come penso sia per qualsiasi disattivazione di pack entro il primo anno di contratto)?Non faciamo confusione, i ticket sono un pagamento anticipato di un pacchetto che scade ad una determinata data (4/6 mesi oppure fine campionato per la Serie B) ed ha un costo una tantum e alla scadenza non necessita disdetta e tutto torna come prima.
I Gift invece sono vere e proprie aggiunte del pacchetto all'interno del proprio abbonamento, per i mesi di validità del gift oltre al costo iniziale non si hanno spese, al termine però si paga il regolare costo mensile e quindi se non si vuole va disdetto anticipatamente![]()
Oddio, questo ora non lo so, il tipo che me l'ha venduta ha detto di fare la disattivazione. Io per sicurezza al 6° o 7° mese una telefonata la farei![]()