Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
(se scade la gift il 20 vi troverete a pagare i 10 giorni che mancano come se aveste quel pacchetto) perchè la fatturazione viene emessa anticipatamente, salvo poi il mese successivo stornarvi l'importo...

Quindi se uno non volesse pagare questi ultimi 10 giorni, li converrebbe attivare il Gift attorno al 30 del mese ... giusto??!! :eusa_think:

Quindi se uno non volesse pagare questi ultimi 10 giorni, li converrebbe attivare il Gift attorno al 30 del mese ... giusto??!! :eusa_think:

Oddio.. certo sì.. ma bisogna che vedi se li trovi che te le attivano in tal giorno... e comunque si parla di pochi spicci che comunque ti vengono resi il mese successivo... non stiamo parlando di cifre esorbitanti...
Ad esempio un pack cinema attivato il 20 ti ritroveresti 5 euro in più da pagare quel mese, che ripeto, comunque poi ti vengono scalati nel conto del mese successivo...
A me è sempre successo così... ormai credo di essere intorno alla 5-6a attivazione...

noto che vi fidate un po' tutti a mandare in giro i vostri codici cliente..
poi pero' non vi lamentate di sky se subite furti di identità, abbonamenti pazzi e compagnia cantante..

Oddio.. certo sì.. ma bisogna che vedi se li trovi che te le attivano in tal giorno... e comunque si parla di pochi spicci che comunque ti vengono resi il mese successivo... non stiamo parlando di cifre esorbitanti...
Ad esempio un pack cinema attivato il 20 ti ritroveresti 5 euro in più da pagare quel mese, che ripeto, comunque poi ti vengono scalati nel conto del mese successivo...
A me è sempre successo così... ormai credo di essere intorno alla 5-6a attivazione...
ti concedono retention a fine anno (se le ha fatte) nonostante tutti questi gift attivati ?

poi pero' non vi lamentate di sky se subite furti di identità, abbonamenti pazzi e compagnia cantante..

in effetti se mi capitasse di acquistarlo, mi farei mandare una scannerizzazione del codice tramite mail per attivarmelo io.
non vedo perchè non dovrebbero farlo, se già pagato.
A me il dubbio che (forse ignorantemente )mi viene è che poi qualcuno diventi potenziale intestatario di una decina di schede prepagate ... questi sky service che ne comprano a centinaia per avere un buon prezzo (per poi rivenderle come schede "anonime") non potranno mica intestarle tutte ai familiari ?

Ultima modifica:

Lo so che il rischio c'è però è anche vero che si risparmia tantissimo...
Posso solo dirti che prometto di non lagnarmi :D

no ma figurati non mi riferivo a te, era un discorso generale a fare sempre attenzione a dare in giro dati personali..

ma tanto per sapere ci sono altri canali oltre alla baia per comprare i gift? e quali sono i prezzi pieni a 4 e 8 mesi?

Non so se ci sono altri canali, so solo che il gift 8 mesi costa 99€ (dato ricavato dalla mail che ti invia sky una volta attivato il gift).

ma tanto per sapere ci sono altri canali oltre alla baia per comprare i gift? e quali sono i prezzi pieni a 4 e 8 mesi?

i prezzi pieni sono 49 per 4 mesi e 99 per 8 mesi e una volta attivato il gift. Da quanto ho letto qui sul forum, nella mail di attivazione risulta sempre il prezzo di listino pure se te lo vendessero a 1 euro o gratis.

dai sky rimetti i ticket altrimenti mi constringi a fare premium for christmas a 39 euro per 4 mesi!!

Vorrei attivare un ticket cinema ma chiamando a vari numeri sky mi dicono che non è possibile, come dovrei fare?

so dirti solo che in retention hanno offerto ad un mio parente un pacchetto a scelta fino al trenta giugno 2014 a 49 euro;
in abbonamento normale non ci sono riuscito né per lui (gli hanno allineato il fake da 19) né per me.
Piuttosto erano più convenienti le gift a 39, con quelle rientri fino a metà luglio a 10 euro in meno del ticket.

Ho telefonato e mi hanno detto che i classici ticket Calcio 6 mesi, 4 mesi, ecc... non ci sono più praticamente da settembre.

Niente è definitivo....torneranno prima o poi....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso