Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ATTUALMENTE i prezzi UFFICIALI delle SkyGift sono :

€39,90 = 4 Mesi prepagati di un Pacchetto ... se non si disdice, poi si passa a Listino
(è un prezzo in promozione, solitamente costa €49,90)

€89,90 = 8 Mesi prepagati di un Pacchetto ... se non si disdice, poi si passa a Listino
(è un prezzo in promozione, solitamente costa €99,90)

Si possono regolarmente acquistare a questi prezzi contattando il servizio clienti o richiedendole presso uno SkyCenter

Per acquistarli dal servizio clienti o in uno sky service bisogna essere abbonati,oppure è possibile acquistarli pur non essendo abbonati?
Passati i 4/8 mesi e facendo disdetta,si chiude tutto o si devono comunque pagare i restanti mesi dell'abbonamento annuale?Ad esempio:Gift 8 mesi=99,90 euro + (4 mesi restanti x 19 euro=76 euro) per Sky Tv?
E' compresa l'installazione della parabola ed il decoder in comodato d'uso gratuito?

Per acquistarli dal servizio clienti o in uno sky service bisogna essere abbonati,oppure è possibile acquistarli pur non essendo abbonati?
Passati i 4/8 mesi e facendo disdetta,si chiude tutto o si devono comunque pagare i restanti mesi dell'abbonamento annuale?Ad esempio:Gift 8 mesi=99,90 euro + (4 mesi restanti x 19 euro=76 euro) per Sky Tv?
E' compresa l'installazione della parabola ed il decoder in comodato d'uso gratuito?

guarda che mi sa che hai frainteso...

la SkyGift non é un ABBONAMENTO... che c'entra la parabola e il decoder?

per attivare una Gift, devi già avere un regolare abbonamento SU CUI INSERIRLA.

Quindi, senza abbonamento, non te ne fai nulla di una Gift... a parte regalarla a qualcuno che ha un abbonamento :)

guarda che mi sa che hai frainteso...

la SkyGift non é un ABBONAMENTO... che c'entra la parabola e il decoder?

per inserire una Gift, devi già avere un regolare abbonamento...
Avevo letto da qualche parte che attivandola,fosse come attivare un abbonamento annuale.Sorry :).
Quindi per regalarla ad un amico come si fa?L'amico deve anch'esso essere abbonato sky?
EDIT Scusa maxreloaded non avevo letto che avevi già risposto a questa nuova domanda.

Oggi ho provato a chiedere un ticket cinema, ma niente. Mi hanno proposto solamente sei mesi a 60 euro, poi a listino.

qualcuno mi sa dare qualche informazione sulla posticipazione dell'attivazione dei ticket?
@maxreloaded grazie

Raga scusate ma per il Pacchetto FAMILY hanno mai fatto qualche offerta ticket gift o che ne so periodo gratis (oltre i 15gg full) o bisogna solo attivarlo a 5 euro mensili? In Caso ne vorrei usufruire solo un mese si può disdire o attivare (a prezzo di listino) o bisogna tenerlo 12 mesi ?

certo che esiste.... non vi fossilizzate sul sito web... negli SkyService e SkyCenter esistono tutt'ora:
1pack 10€ x 12mesi
2pack 20€ x 12mesi

Infatti, basta andare in uno sky center e trovate gli sky pack a 10 euro o i ticket da 4 e da 8 mesi.

Max scusa, di solito quanto tempo ci vuole per farseli attivare? Ne ho chiesto uno ieri lasciando i miei dati allo sky center ma ancora niente, sempre che non si siano dimenticati.

A me uno Sky Center ieri ha detto testuale: "La gift si attiva e poi si puo' disdire solo a scadenza abbonamento".

Infatti, basta andare in uno sky center e trovate gli sky pack a 10 euro o i ticket da 4 e da 8 mesi.

Max scusa, di solito quanto tempo ci vuole per farseli attivare? Ne ho chiesto uno ieri lasciando i miei dati allo sky center ma ancora niente, sempre che non si siano dimenticati.

in genere :

- il pack a 10€ si attiva nel giro di 3-4 ore dall'inserimento a sistema.

- la Gift si attiva nel giro di 5-10 minuti dall'inserimento a sistema.

Grazie Max. Alla fine ci hanno messo un bel po' di più ma tanto non avevo fretta. L'importante è che su tutti e due i pack sia poi stato applicato il 25% di sconto dell'abbonamento. :)
Finalmente ho completato l'abbonamento, tra allineamento in retention, ticket, sky pack ho di nuovo tutto attivo.

ho richiamato il servizio clienti, continuano a dire che la posticipazione dell'attivazione dei ticket non può superare i 15 giorni. Vi risulta?
Comunque dicono che ticket non ne hanno per ora.

ho richiamato il servizio clienti, continuano a dire che la posticipazione dell'attivazione dei ticket non può superare i 15 giorni. Vi risulta?
Comunque dicono che ticket non ne hanno per ora.
a me lo hanno posticipato di 20 giorni almeno e ,volendo mi disse che poteva farlo partire con l'inizio della champions a metà settembre (quindi 40 giorni dopo). La competente signorina era sarda.
A un amico allo stesso numero non glielo hanno attivato posticipato perchè il ragazzo non poteva garantire che i sistemi portassero a buon fine l'attivazione a distanza di tempo, nè poteva garantire che ,in caso di mancata attivazione, poi richiamando l'avesse trovato con certezza il ticket .

a me lo hanno posticipato di 20 giorni almeno e ,volendo mi disse che poteva farlo partire con l'inizio della champions a metà settembre (quindi 40 giorni dopo). La competente signorina era sarda.
A un amico allo stesso numero non glielo hanno attivato posticipato perchè il ragazzo non poteva garantire che i sistemi portassero a buon fine l'attivazione a distanza di tempo, nè poteva garantire che ,in caso di mancata attivazione, poi richiamando l'avesse trovato con certezza il ticket .

Grazie mille per la risposta; spero che quando rimetteranno i ticket incapperò in un operatore competente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso