Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non esiste piu il pack a 10€ al mese x 12 mesi quindi state parlando del nulla
ATTUALMENTE i prezzi UFFICIALI delle SkyGift sono :
€39,90 = 4 Mesi prepagati di un Pacchetto ... se non si disdice, poi si passa a Listino
(è un prezzo in promozione, solitamente costa €49,90)
€89,90 = 8 Mesi prepagati di un Pacchetto ... se non si disdice, poi si passa a Listino
(è un prezzo in promozione, solitamente costa €99,90)
Si possono regolarmente acquistare a questi prezzi contattando il servizio clienti o richiedendole presso uno SkyCenter
Per acquistarli dal servizio clienti o in uno sky service bisogna essere abbonati,oppure è possibile acquistarli pur non essendo abbonati?
Passati i 4/8 mesi e facendo disdetta,si chiude tutto o si devono comunque pagare i restanti mesi dell'abbonamento annuale?Ad esempio:Gift 8 mesi=99,90 euro + (4 mesi restanti x 19 euro=76 euro) per Sky Tv?
E' compresa l'installazione della parabola ed il decoder in comodato d'uso gratuito?
Avevo letto da qualche parte che attivandola,fosse come attivare un abbonamento annuale.Sorryguarda che mi sa che hai frainteso...
la SkyGift non é un ABBONAMENTO... che c'entra la parabola e il decoder?
per inserire una Gift, devi già avere un regolare abbonamento...
certo che esiste.... non vi fossilizzate sul sito web... negli SkyService e SkyCenter esistono tutt'ora:
1pack 10€ x 12mesi
2pack 20€ x 12mesi
Si, una telefonata che va effettuata almeno 30gg prima della scadenza della Gift.
Infatti, basta andare in uno sky center e trovate gli sky pack a 10 euro o i ticket da 4 e da 8 mesi.
Max scusa, di solito quanto tempo ci vuole per farseli attivare? Ne ho chiesto uno ieri lasciando i miei dati allo sky center ma ancora niente, sempre che non si siano dimenticati.
Infatti, basta andare in uno sky center e trovate gli sky pack a 10 euro o i ticket da 4 e da 8 mesi.
I ticket o le gift?
a me lo hanno posticipato di 20 giorni almeno e ,volendo mi disse che poteva farlo partire con l'inizio della champions a metà settembre (quindi 40 giorni dopo). La competente signorina era sarda.ho richiamato il servizio clienti, continuano a dire che la posticipazione dell'attivazione dei ticket non può superare i 15 giorni. Vi risulta?
Comunque dicono che ticket non ne hanno per ora.
Le gift.
a me lo hanno posticipato di 20 giorni almeno e ,volendo mi disse che poteva farlo partire con l'inizio della champions a metà settembre (quindi 40 giorni dopo). La competente signorina era sarda.
A un amico allo stesso numero non glielo hanno attivato posticipato perchè il ragazzo non poteva garantire che i sistemi portassero a buon fine l'attivazione a distanza di tempo, nè poteva garantire che ,in caso di mancata attivazione, poi richiamando l'avesse trovato con certezza il ticket .