Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi ha risposto ma ha già attivato il pacchetto sport,tutto ok.19,90 per 4 mesi mi sembra un ottimo prezzo.Secondo voi si puo' comprare il gift oggi e farlo partire tra 2,3 mesi(cioe' posticipare l'inizio)?

Interessante....io ho trovato solo quelli da 29,90

Interessante....io ho trovato solo quelli da 29,90

Ce n'erano 10 stamattina alle 7 ma sono andati bruciati in poche ore.Mi sa che la voce si sparge subito,passaparola!Quelli da 29,90 li avevo visti pure io,ma mi ero ripromesso di non spendere piu' di 5 euro al mese....alla fine ho vinto :eusa_whistle:Bisogna passarci spesso per trovare le offerte migliori perche' vanno via in poche ore!

Ce n'erano 10 stamattina alle 7 ma sono andati bruciati in poche ore.Mi sa che la voce si sparge subito,passaparola!Quelli da 29,90 li avevo visti pure io,ma mi ero ripromesso di non spendere piu' di 5 euro al mese....alla fine ho vinto :eusa_whistle:Bisogna passarci spesso per trovare le offerte migliori perche' vanno via in poche ore!

Ho visto...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La SkyGift la puoi attivare quando vuoi.. basta che hai il codice, telefoni quando vuoi e la attivi....
Ricordati che hanno una data di scadenza, oltre la quale NON sono più attivabili ;)
Io ho mandato il mio codice cliente attraverso ebay,non ho chiamato.Ho provato a chiedere ma non mi ha risposto quell'utente come mai?Eppure nella pagina dice di scrivere per qualunque info.Ha letto quello che ho scritto,se no non avrebbe potuto attivarmi pack sport.Ma quanti giorni ci sono per attivare il gift?Nella pagina in cui ho comprato non c'era scritto nulla tipo"da attivare entro 60 o 90 giorni"Cioe' se io ne dovessi prendere un'altro posso farlo partire dal 24 marzo?Se quell'utente ebay non risponde pocco chiederlo eventualmente al call center sky?Qualcuno sa di preciso quanti giorni ci sono oppure dipende da chi vende?

ha in vendita anche l'abbonamento 25% di sconto x 12 mesi più hd gratis che è lo stesso che ho scritto nell'altro post. O pure lui oltre i 3 sky center dove sono stato si inventa le offerte? Mi sa che è più credibile che esiste realmente quel tipo di offerta per nuovi abbonamenti

non ti è arrivata la mail di attivazione da sky dove ti dice hai il gift da 49 euro ( è il prezzo di listino)e probabilmente anche il numero da chiamare per disattivarlo entro la fine del terzo mese per non farlo andare a listino, nè pagare penali?
Ad altri utenti che hanno comprato sulla baia (da diversi venditori) e hanno scritto qui sono arrivate .

Io ho mandato il mio codice cliente attraverso ebay,non ho chiamato.Ho provato a chiedere ma non mi ha risposto quell'utente come mai?Eppure nella pagina dice di scrivere per qualunque info.Ha letto quello che ho scritto,se no non avrebbe potuto attivarmi pack sport.Ma quanti giorni ci sono per attivare il gift?Nella pagina in cui ho comprato non c'era scritto nulla tipo"da attivare entro 60 o 90 giorni"Cioe' se io ne dovessi prendere un'altro posso farlo partire dal 24 marzo?Se quell'utente ebay non risponde pocco chiederlo eventualmente al call center sky?Qualcuno sa di preciso quanti giorni ci sono oppure dipende da chi vende?

Non ho mai comprato su ebay.. non ho idea di come possa funzionare.

io ti dico come funziona acquistandole in un negozio...

acquisti la Gift.. (non serve dare il codice cliente)... funziona tipo le ricariche del telefono, devi grattare il codice con una moneta :D
poi chiami il numero telefonico indicato sulla Gift, comunichi il tuo codice cliente e il pacchetto che ti interessa e dai il codice... 5/10 minuti dopo hai il pacchetto attivo.
Sul retro della Gift é riportata la scadenza (ad esempio: attivabile entro il 30/06/14...)
Oltre la data di scadenza la Gift non é più attivabile.

***Nei negozi o Skycenter in cui non sono presenti "fisicamente" le Gift, in quel caso il venditore te la attiva direttamente da Terminale, quindi é immediata e non hai preoccupazioni di eventuale scadenza.

Per quanto riguarda ebay, non ho idea se il venditore ti manda il codice o te la attiva lui.... non essendo ebay un canale vendita ufficiale preferisco non interessarmene :)

Quoto..di solito ti danno un numero da chiamare in caso di disattivazione...che comunque nel tuo specifico va fatta nel terzo mese...altrimenti rischi di andare a listino....

***Nei negozi o Skycenter in cui non sono presenti "fisicamente" le Gift, in quel caso il venditore te la attiva direttamente da Terminale, quindi é immediata e non hai preoccupazioni di eventuale scadenza.
Scusa se mi intrometto ma sei sicuro? Giusto l'altro ieri nello SKY center di Genova zona Foce mi hanno detto di averle finite e di non poterle attivare fino a quando non gli arriveranno .

Scusa se mi intrometto ma sei sicuro? Giusto l'altro ieri nello SKY center di Genova zona Foce mi hanno detto di averle finite e di non poterle attivare fino a quando non gli arriveranno .

era uno SkyCenter o SkyService ?

per capirci.. era una postazione sky all'interno di un "centro commerciale / catena di elettronica" , oppure un "antennista / centro assistenza" ?

SKY center negozio con tanto di postazioni dedicate così come riportato anche online

quelli riportati online sono gli SkyService... ovvero negozi esterni che tra l'altro si occupano di assistenza

gli SkyCenter sono le postazioni all'interno di Centri commerciali e/o Catene di elettronica (ad esempio mediaworld, euronics, ecc...)

quelli riportati online sono gli SkyService...

gli SkyCenter sono le postazioni all'interno di Centri commerciali e/o Catene di elettronica (ad esempio mediaworld, euronics, ecc...)
Azzzzzzzz grazie allora domani provo ad andare in un centro commerciale, comunque il negozio di cui parlavo è pubblicizzato online come SKY center e questo mi ha ingannato: grazie ancora per la dritta.

non ti è arrivata la mail di attivazione da sky dove ti dice hai il gift da 49 euro ( è il prezzo di listino)e probabilmente anche il numero da chiamare per disattivarlo entro la fine del terzo mese per non farlo andare a listino, nè pagare penali?
Ad altri utenti che hanno comprato sulla baia (da diversi venditori) e hanno scritto qui sono arrivate .
Si,e' arrivata.Veramente dice che il quinto mese andrà a prezzo di listino e che per informazioni bisogna chiamare ecc...Non parlo nello specifico di disdette da dare per telefono.Una cosa non capisco.Di solito per mandare disdetta bisogna fare raccomandata ar con lo sky gift invece basta solo telefonare,giusto?Perche' sta differenza?

Non ho mai comprato su ebay.. non ho idea di come possa funzionare.

io ti dico come funziona acquistandole in un negozio...

acquisti la Gift.. (non serve dare il codice cliente)... funziona tipo le ricariche del telefono, devi grattare il codice con una moneta :D
poi chiami il numero telefonico indicato sulla Gift, comunichi il tuo codice cliente e il pacchetto che ti interessa e dai il codice... 5/10 minuti dopo hai il pacchetto attivo.
Sul retro della Gift é riportata la scadenza (ad esempio: attivabile entro il 30/06/14...)
Oltre la data di scadenza la Gift non é più attivabile.

Per quanto riguarda ebay, non ho idea se il venditore ti manda il codice o te la attiva lui.... non essendo ebay un canale vendita ufficiale preferisco non interessarmene :)

Ok adesso e' chiarissimo come funziona!Quindi e' come una ricarica telefonica.IO l'ho comprata su ebay e non mi e' servito farmi spedire la ricarica con codice da grattare.Ha fatto tutto il venditore,in poche ore avevo attivato pack sport.Quindi io la data di scadenza non posso vederla non avendo la carta in mano...dovrei dire al venditore ebay di ricaricare tra 3 mesi( o quando voglio),ma dubito ti facciano questa attivazione in differita.Se invece la prendo in uno sky center invece me la posso attivare quando voglio io!

quelli riportati online sono gli SkyService... ovvero negozi esterni che tra l'altro si occupano di assistenza

Ma tutti gli sky center le hanno?Non e' che se vai a chiederle ti guardano come un extraterrestre?Cioe' basta andare al mediaworld,ipercoop,euronics,ecc...?Ma credo costino 29,99 per 4 mesi come su ebay.C'e' solo un venditore su ebay che le vende a 19,90 per 4 mesi...8 mesi a 39 euro ....6 mesi a 25 euro ....ma fa queste offerte raramente e durano poche ore,solo i piu' fortunati riescono a beccarle.Io ho preso quella da 4 mesi!

Quanto costano ? Grazie.
Ho scritto sopra.Su ebay trovi quelle da 4 mesi a 29,99 oppure devi andare negli sky center ma qui non so cosa costino.Il prezzo intero di uno sky gift 4 mesi sarebbe di 49 euro.Poi c'e' un venditore che fà offerte ancora migliori raramente,ho scritto nel post sopra!

Ma il gift si chiude alla fine del mese o, ad esempio, attivandone oggi uno da 4 mesi scade il 24 marzo?

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Ciao a tutti , sono nuovo. Ho letto delle vostre discussioni sulle attivazione dei ticket e sono finito su ebay dove ne ho trovato uno interessante.
Sono solo 4 mesi ma in realtà non credo sia un ticket, piuttosto un prova uno sky pack e poi decidi, percui un mese prima della scadenza bisognerà chiamare per confermare o non prolungare il pacchetto.
Il mio problema è che ho ancora il listino vecchio intrattenimento+documentari con HD gratis e per attivare la promo il venditore mi ha detto che passerò forzatamente a listino nuovo. In questo caso ho già verificato e i furbi di sky mi attivano Hd a pagamento e poi mi scontano i 5 euro mettendomelo nella scontistica, cosa che vorrei evitare perché il calce ter mi ha informato che tale scontistica durerà finché non farò altre modifiche.
Detto questo con i ticket veri ( che spero ripropongano prossimamente ) mi fanno lo stesso scherzetto di mettermi l'hd in fattura e migrare il listino?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso