Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su ebay ho beccato uno sky gift da 4 mesi a 15€
utente setelefonando

l'ho preso ha detto ke me l'attiva domani.

non é vero, basta avere un abbonamento attivo da almeno 15 giorni per inserire una Gift.
Infatti quelle che vengono regalate a chi sottoscrive un nuovo abbonamento, solitamente vengono attivate dopo i 15gg di visione Full gratuita...

ieri, nel dubbio, ho richiesto ad uno dei venditori che le aveva su ebay. stessa cosa, alcuni mi dicono che devo essere abbonato da almeno 2 mesi, altri 3. boh.

Ultima modifica:
ieri, nel dubbio, ho richiesto ad uno dei venditori che le aveva su ebay. stessa cosa, alcuni mi dicono che devo essere abbonato da almeno 2 mesi, altri 3. boh.

a chi ti vende la Gift non deve minimamente interessare da quanto tempo sei abbonato.
La Gift dopo 10/15 giorni di abbonamento attivo si può inserire tranquillamente.

C'e da dire però una cosa....
se il tuo abbonamento non e'attivo da ALMENO 30 Giorni... il venditore non prende la provvigione ;)

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€

Max ti sbagli .... Adesso c e il vincolo di anzianità di 3 mesi per attivare i gift(dal 18-11)

Ultima modifica:
Ragazzi, putroppo voglio segnalarvi una sospetta truffa... vi segnalai gli sky gift da 15€..... ma l'utente setelefonando di ebay, non si è più visto ne sentito dal momento in cui è stato fatto il pagamento, nonostante l'abbia contattato via ebay e via facebook. Spero che mi sbagli... ma in tanti utenti sul forum stanno nella mia stessa situazione. Mi aveva assicurato che lunedi sarebbe risultato attivo......(qst domenica sera, prima di ricevere il pagamento)... quindi prima di acquistare da lui attendete eventuali nostri aggiornamenti.
Io mi ero fidato xkè qui sul forum ho letto, di utenti che tramite ebay avevano fatto affari.... a questi utenti, in pubblico o eventualmente in privato potete indicarmi i nomi dei venditori ebay fidati?

Ragazzi, putroppo voglio segnalarvi una sospetta truffa... vi segnalai gli sky gift da 15€..... ma l'utente setelefonando di ebay, non si è più visto ne sentito dal momento in cui è stato fatto il pagamento, nonostante l'abbia contattato via ebay e via facebook. Spero che mi sbagli... ma in tanti utenti sul forum stanno nella mia stessa situazione. Mi aveva assicurato che lunedi sarebbe risultato attivo......(qst domenica sera, prima di ricevere il pagamento)... quindi prima di acquistare da lui attendete eventuali nostri aggiornamenti.
Io mi ero fidato xkè qui sul forum ho letto, di utenti che tramite ebay avevano fatto affari.... a questi utenti, in pubblico o eventualmente in privato potete indicarmi i nomi dei venditori ebay fidati?

questo é un forum in cui si discute di sky.
Non é un forum di recensioni sui venditori di ebay....
Soprattutto perché Ebay non é un "canale vendita" di Sky e chi vende su Ebay vende per conto suo, non vende certo a nome di sky.

Chi non acquista tramite i canali ufficiali lo fa sempre a suo rischio e pericolo, questo è bene ricordarlo ;)

questo é un forum in cui si discute di sky.
Non é un forum di recensioni sui venditori di ebay....
Soprattutto perché Ebay non é un "canale vendita" di Sky e chi vende su Ebay vende per conto suo, non vende certo a nome di sky.

In questa discussione ci sono decine di pagine dove si parla di sky gift acquistati su ebay e andati a buon fine.... se non era regolare parlarne xkè nn l'ho hai detto anche a loro????

Si parlava di sky service che vendevano su sky offerte prepagate....... vediti le discussioni....

e poi se avverto gli altri nel diffidare di acquistare da qst persone, penso di fare una cosa utile a tutti!! invece qui state sempre a sindacare!

anche io ho comperato questa gift e mi è stata attivata puntualmente senza alcun problema ; hai mandato il tuo codice cliente al venditore?

In questa discussione ci sono decine di pagine dove si parla di sky gift acquistati su ebay e andati a buon fine.... se non era regolare parlarne xkè nn l'ho hai detto anche a loro????

Si parlava di sky service che vendevano su sky offerte prepagate....... vediti le discussioni....

e poi se avverto gli altri nel diffidare di acquistare da qst persone, penso di fare una cosa utile a tutti!! invece qui state sempre a sindacare!

non sto a sindacare...
ho sempre detto e dico ancora, che ebay non é un canale ufficiale di sky..
quindi se acquisti su ebay, liberissimo di farlo, ma é un rischio ... può andarti bene, come puoi beccare la fregatura... e non é certo colpa di sky.
Dico solo che mettersi a fare una sorta di recensione dei venditori ebay non é probabilmente questo il luogo adatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso