Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa Max, è possibile che a questo Link su Ebay siano venduti Gift a 4 mesi a 19,99 da Centroserviziskyitalia?
Puoi verificare per favore? grazie

Non è compito di maxreloaded verificare se il rivenditore è affidabile o meno.

Quando acquisti certe cose su ebay lo fai a tuo rischio e pericolo. Con 181 pareri positivi e nessuno negativo cosa faresti?

Non è compito di maxreloaded verificare se il rivenditore è affidabile o meno.

Quando acquisti certe cose su ebay lo fai a tuo rischio e pericolo. Con 181 pareri positivi e nessuno negativo cosa faresti?

Intendevo se il venditore è realmente un Skyservice.
Se lo fosse (Skyservice) come è possibile che applichi quei prezzi?

Ragazzi, putroppo voglio segnalarvi una sospetta truffa... vi segnalai gli sky gift da 15€..... ma l'utente setelefonando di ebay, non si è più visto ne sentito dal momento in cui è stato fatto il pagamento, nonostante l'abbia contattato via ebay e via facebook. Spero che mi sbagli... ma in tanti utenti sul forum stanno nella mia stessa situazione. Mi aveva assicurato che lunedi sarebbe risultato attivo......(qst domenica sera, prima di ricevere il pagamento)... quindi prima di acquistare da lui attendete eventuali nostri aggiornamenti.
Io mi ero fidato xkè qui sul forum ho letto, di utenti che tramite ebay avevano fatto affari.... a questi utenti, in pubblico o eventualmente in privato potete indicarmi i nomi dei venditori ebay fidati?

Hai pagato con paypal? Tranquillo non perdi niente

Contattalo e digli che gli lasci il feed negativo.. E la finisce di fare il furbo

Ma prima contattalo! Potrebbe non risponderti in buona fede.. Un ritardo dovuto a problemi reali!

Prima comunica.. Poi eventualmente fagli il **** nero

Ciao ragazzi una curiosita' se un abbonato disdice un gift e' considerato un downgrade del pacchetto con la perdita dello sconto protezione per chi e' passato al nuovo listino?Deve pagare i 10.08 euro di downgrade?
Grazie

Hai pagato con paypal? Tranquillo non perdi niente

Contattalo e digli che gli lasci il feed negativo.. E la finisce di fare il furbo

Ma prima contattalo! Potrebbe non risponderti in buona fede.. Un ritardo dovuto a problemi reali!

Prima comunica.. Poi eventualmente fagli il **** nero

Esattamente. Altrimenti è inutile pagare le commissioni a Paypal. Devi aprire un contenzioso su ebay, se quello continua a non dire nulla.

Scusate una domanda:Il mio gift,attivato pochi giorni fà,scade il 22 marzo.Adesso i gift su ebay sono ben presenti e si acquistano facilmente.Ma mettiamo che prossimamente appaiano solo raramente.Qualche giorno prima vedo un gift da acquistare,esempio il 18 Marzo.Se lo acquisto 4-5 giorni prima che mi scade quello che già cosa succede?Si puo' fare?Cioe' si attiva il 18 Marzo e poi mi scade il 18 Luglio oppure per attivare un gift su pack sport bisogna per forza che tale pack sia disattivato?

Scusate una domanda:Il mio gift,attivato pochi giorni fà,scade il 22 marzo.Adesso i gift su ebay sono ben presenti e si acquistano facilmente.Ma mettiamo che prossimamente appaiano solo raramente.Qualche giorno prima vedo un gift da acquistare,esempio il 18 Marzo.Se lo acquisto 4-5 giorni prima che mi scade quello che già cosa succede?Si puo' fare?Cioe' si attiva il 18 Marzo e poi mi scade il 18 Luglio oppure per attivare un gift su pack sport bisogna per forza che tale pack sia disattivato?

Si il pack non deve essere presente nell' abbonamento ...

Buongiorno volevo una delucidazione ho un ticket calcio che scade l'8 dicembre, per acquistare ed attivare un gift calcio dovrei prima della scadenza del ticket disattivarlo e contestualmente attivare il gift se lo voglio prima che mi scade il ticket...

grazie

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€

Buongiorno volevo una delucidazione ho un ticket calcio che scade l'8 dicembre, per acquistare ed attivare un gift calcio dovrei prima della scadenza del ticket disattivarlo e contestualmente attivare il gift se lo voglio prima che mi scade il ticket...

grazie

Scusa letto male .

Puoi anche acquistarli con qualche giorno di anticipo, l'importante è che ti metti d'accordo con il venditore così te lo fai attivare il giorno preciso che ti serve ;)

Puoi anche acquistarli con qualche giorno di anticipo, l'importante è che ti metti d'accordo con il venditore così te lo fai attivare il giorno preciso che ti serve ;)

Esatto, cioè è ciò che mi ha risposto il venditore..
A me scade 30 gg gratuiti di calcio il 1/12, ho scritto ieri al venditore e mi ha risposto dicendo che potevo comprare la gift subito e farmelo attivare l'1/12 o il 2/12 (a seconda della reale scadenza).
E così ieri ho comprato tale gift.
A dicembre verificherò..

chissà se qualche altro utente possa darci questa conferma
:hello:

Esatto, cioè è ciò che mi ha risposto il venditore..
A me scade 30 gg gratuiti di calcio il 1/12, ho scritto ieri al venditore e mi ha risposto dicendo che potevo comprare la gift subito e farmelo attivare l'1/12 o il 2/12 (a seconda della reale scadenza).
E così ieri ho comprato tale gift.
A dicembre verificherò..

chissà se qualche altro utente possa darci questa conferma
:hello:
Ma più che conferma da altri utenti è il venditore che deve seguire le tue indicazioni sulla data di attivazione... Poi se è uno serio e ancora meglio che conosci puoi stare tranquillo che rispetterà le tue richieste ;)

ieri, nel dubbio, ho richiesto ad uno dei venditori che le aveva su ebay. stessa cosa, alcuni mi dicono che devo essere abbonato da almeno 2 mesi, altri 3. boh.

chiedo venia... devo essermi perso l'ultima direttiva a riguardo :D

confermo che, attualmente, per la Gift il cliente deve avere almeno 3 mesi di anzianità.

ho attivato una gift di 4 mesi il 20 novembre, quanto prima della scadenza (20 marzo) devo chiamare per far si che il gift non si tramuti in pacchetto a prezzo pieno?

Aggiornamento della mia situazione, x correttezza vi segnalo che alla fine l'utente setelefonando di ebay mi ha attivato con ritardo il pacchetto. Sarebbe bastato rispondere alle mail x evitare allarmismi

aggiornamento ticket,
due telefonate, due operatrici italiane, entrambe stessa risposta:

"Sicuramente per i prossimi tre mesi niente ticket, forse qualcosa si muoverà con l'avvio della stagione di F1 e MotoGP per il lancio.."

Ciao maxreloaded ripeto le mie domande, se un abbonato disdice un gift e' considerato un downgrade del pacchetto con la perdita dello sconto protezione per chi e' passato al nuovo listino?Deve pagare i 10.08 euro di downgrade?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso