Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
attivato oggi gift sport 4 mesi 29,99€ trovata sulla baia,attivata in 5 minuti.Ma perche nella mail che mi è arrivata da sky si parla di 49,99€ per 4 mesi io ho pagato 29,99€?

hai avuto indicazioni per disattivarlo prima della scadenza e senza costi aggiuntivi?

La Gift la puoi attivare per il pacchetto che vuoi tu (calcio,cinema,sport).
Non é altro che un Codice.
si chiama un numero telefonico, si sceglie il pacchetto e si inserisce il codice della Gift. L'attivazione é immediata.

Poi come si disattiva il pacchetto? chiamando e basta? ad un numero a pagamento?
O bisogna mandare raccomandate o chissà cosa?

E si paga per disattivarlo?

no io ho pagato e in 5 minuti me l'ha attivata direttamente il venditore,mi è arrivata mail di conferma di sky dove pero il costo era 49€ ma io l'ho acquistata a 29€ dal venditore.Va disattivata al terzo mese chiamando 199100400 mi ha detto

domandina a cui forse solo Max sa rispondere.

I ticket 6 mesi e i gift 4-8 mesi del pack calcio attivati dopo settembre, da quando sky obbliga il possesso dei due pack (sport e calcio) per vedere Mondiale e Olimpiadi, hanno la stessa limitazione se non si possiede uno dei due pack ?

domandina a cui forse solo Max sa rispondere.

I ticket 6 mesi e i gift 4-8 mesi del pack calcio attivati dopo settembre, da quando sky obbliga il possesso dei due pack (sport e calcio) per vedere Mondiale e Olimpiadi, hanno la stessa limitazione se non si possiede uno dei due pack ?

se sei abbonato da prima che immettessero questa "regola", ovviamente non hai questa limitazione.
solo gli abbonati da Ottobre in poi devono avere i 2pack per vedere olimpiadi e mondiali.
I Ticket non valgono come pacchetti a listino (perché sono Prepagati e si chiudono da soli a fine periodo). Le Gift si, (perché a fine periodo vanno a listino a meno che non le disdici).

se sei abbonato da prima che immettessero questa "regola", ovviamente non hai questa limitazione.
solo gli abbonati da Ottobre in poi devono avere i 2pack per vedere olimpiadi e mondiali.
I Ticket non valgono come pacchetti a listino (perché sono Prepagati e si chiudono da soli a fine periodo). Le Gift si, (perché a fine periodo vanno a listino a meno che non le disdici).
chiarissimo.
Ho fatto da tramite per un amico che ha da vari anni sky tv + famiglia + sky cinema e ha trovato un gift 8 mesi calcio a metà prezzo rispetto al listino, con cui arriverebbe al 15 luglio, quando è finito il mondiale.

invece per gli abbonati prima di ottobre con sport si vedono olimpiadi e con calcio i mondiali?

Per i ticket no ma come avevo già detto in passato vi conviene tenere d'occhio la baia...
Proprio ieri ho preso un gift da 8 mesi che mi viene a costare (mensilmente) come un ticket da 6...
Presa, pagata e subito già attivato il Cinema (per il resto stavo già apposto)...

Attivando uno dei gift della baia, Sky 3D viene offerto gratuitamente per il periodo del gift nel caso si abbiano poi tutti i pacchetti attivi?

Per i ticket no ma come avevo già detto in passato vi conviene tenere d'occhio la baia...
Proprio ieri ho preso un gift da 8 mesi che mi viene a costare (mensilmente) come un ticket da 6...
Presa, pagata e subito già attivato il Cinema (per il resto stavo già apposto)...

è uscita da poco se lo sapevo la prendevo pure io a 39€ x 8 mesi è buona

Ma i gift hanno scadenza? Sulla baia dicono di attivarlo entro domani, il servizio clienti dice invece che posso aspettare che mi scada il vecchio ticket a fine mese per poi attivare il gift... :confused:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Ma i gift hanno scadenza? Sulla baia dicono di attivarlo entro domani, il servizio clienti dice invece che posso aspettare che mi scada il vecchio ticket a fine mese per poi attivare il gift... :confused:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
prova a chiedergli di mandarti una mail col codice, una foto o una scannerizzazione e poi te la vedi tu di chiamare quando scade il ticket.

Potrebbe anche essere (magari dico una cavolata) che quei gift vanno attivati entro il 15-30 novembre (ho sparato due date a caso) e per questo motivo, trovandosi con l'acqua alla gola li vendono sotto la scadenza (si i gift hanno una data di scadenza per poterli attivare come puoi leggere qualche pagina prima) a prezzo scontato e non possono posticiparne l'attivazione..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso