Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
niente listino completo gia controllato;) ogni tanto una botta di fortuna cavolo pure a me e che azzz

sssssssssstttttttt....
ci leggono...
adesso vedrai... faranno controlli incrociati e da non vedrai più nulla...:D

Scherzi a parte, i ticket da te sottoscritti erano 29€ per 6 mesi? perchè mi sembra ci fossero in giro anche ticket a 49€ per più mesi, magari il sistema ha fatto n errore del genere.

no no i tecket eran i soliti da 29 euri attivati come detto uno il 6 giugno e l altro il 7 giugno .... be non e quello il problema quando staccan be alla fine ci ho guadagnato un mese in piu :lol:

ma cerchi in tutti i modi di portare sfiga e la miseria !!! se nella configurazione dell abbonamento non ce ne voce sport ne voce cinema che sorprese dovvrei avere..... il saldo da pagare e gia stato emesso ed e quello che pago ogni mese.....

ma cerchi in tutti i modi di portare sfiga e la miseria !!! se nella configurazione dell abbonamento non ce ne voce sport ne voce cinema che sorprese dovvrei avere..... il saldo da pagare e gia stato emesso ed e quello che pago ogni mese.....

solo per la serie la prudenzanon è mai troppa, io direi che è meglio fare una stampa video del fai da te con la configurazione del tuo abbonamento, poi andrei a ripescare la mail in cui ti hanno attivato il ticket.

Una domanda, quando ti hanno attivato il ticket ti è stato fatturato al prezzo corretto? Ad alcuni è successo che gli sia stato fatturato il costo di listino per 6 mesi, ricevendo nei mesi successivi nota di credito a rimborso. Non vorrei che il bug fosse per questo motivo, cioè te lo hanno inserito come pack e poi trasformato in ticket.

Comunque in ogni caso è errore loro e quindi a te nulla è dovuto.

se lo ritroverà a listino il prossimo mese vedrai,sky non ti regala niente e i ticket si disattivano in automatico da soli quindi è andato a listino adesso

se fossi andato a listino gia risultava invece no boia se sei testardo ti devo fare uno screen del mio fai da te x vedere com e composto il mio abbo?

Mah sky butta fuori sti ticket che a listino non ci va più nessuno!! Se io fossi sky meglio 10 clienti con un ticket scontato che 1 cliente solo a listino,ho letto che tanti non andranno mai a listino per i prezzi folli dei pacchetti

io ieri avrò chiamato sky 5 o 6 volte..parlando con vari operatori..tutti la stessa cosa..niente ticket calcio...solo pack scontato...suppongo per il discorso mondiali...oggi parte la disdetta...contenti loro....

io ieri avrò chiamato sky 5 o 6 volte..parlando con vari operatori..tutti la stessa cosa..niente ticket calcio...solo pack scontato...suppongo per il discorso mondiali...oggi parte la disdetta...contenti loro....

Stessa situazione, oggi mi scade il ticket cinema e tra un paio di settimane quello calcio, ma a listino non ci vado. Altre 20 euro in bolletta sono insostenibili. Aspetto che tornino disponibili.

Mah sky butta fuori sti ticket che a listino non ci va più nessuno!! Se io fossi sky meglio 10 clienti con un ticket scontato che 1 cliente solo a listino,ho letto che tanti non andranno mai a listino per i prezzi folli dei pacchetti

quoto ,spero nel loro ritorno quanto prima ;)

infatti, a me il ticket sport scade ad inizio febbraio, per cui se non lo ripropongono per la Champions' me ne sbatto le p....e troverà "alternative" sulla rete e tra l'altro il ticket sport solo per quella competizione l'ho fatto altrimenti me ne fregherei altamente, avendo il pack calcio, per cui "cara" Sky, non fai i ticket? perdi i miei 29euro ma di certo non guadagni quello del pack sport che non aggiungerò mai...:eusa_naughty:

Per notizia sembra che qualcosa inizia a muoversi... C'è un utente nella sezione retention che mi ha confermato che in questi giorni gli hanno offerto un ticket sport a 49 euro fino a maggio..

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

Per notizia sembra che qualcosa inizia a muoversi... C'è un utente nella sezione retention che mi ha confermato che in questi giorni gli hanno offerto un ticket sport a 49 euro fino a maggio..

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Quindi per 4 mesi? Non è che sia tutta questa gran offerta: verrebbe 12 euro al mese o sbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso