Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto sarebbe oro! Ma ho paura che difficilmente li vedremo considerando che stanno uscendo quelli per i mondiali.

Forse ci sono maggiori opportunità per sport e cinema.

Ciao, MARFSIME! :) Stanno uscendo i ticket Mondiali? Ci sono già? In cosa consistono?

ho appena chiamato per sapere la scadenza dei ticket (ne ho due cinema e calcio) che sarà il 7 febbraio, l'operatore non ha esclso che possano essere riproposti.

Domanda ma il ticket olimpiadi apre solo i 5 canali olimpici o apre anche i canali sport?

Ciao, MARFSIME! :) Stanno uscendo i ticket Mondiali? Ci sono già? In cosa consistono?

Sono ticket che consentono di vedere tutte le partite del mondiale per coloro che non hanno calcio. Sul costo mi pare 10euro. Ad alcuni sono comparsi nel fai da te o sono stati proposti..io ne una ne l'altra però..almeno per adesso ;)

Sono ticket che consentono di vedere tutte le partite del mondiale per coloro che non hanno calcio. Sul costo mi pare 10euro. Ad alcuni sono comparsi nel fai da te o sono stati proposti..io ne una ne l'altra però..almeno per adesso ;)
Ok, grazie, MARSFIME! :) Spero ancora nel ticket Calcio.

i miei 2 ticket sport e cinema attivati il 6 giugno quindi al 6 dicembre dovevan essere off ad oggi vanno ancora...

no o controllato la voce ticket non ce piu e l abbo e composto skytv+ family+ calcio + hd ....... sino ke si vede guaderemo :D

infatti come ho gia scritto nel post il call center ufficiale di sky è 199100400 e confermano
gift chiusa alla scadenza non a fine mese
non si paga downgrade,chi dice che si paga sono i call center esterni che non hanno neinte a che vedere con quello ufficiale di sky

Ok domani richiamo e vi faccio sapere...
Ciao

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

infatti come ho gia scritto nel post il call center ufficiale di sky è 199100400 e confermano
gift chiusa alla scadenza non a fine mese
non si paga downgrade,chi dice che si paga sono i call center esterni che non hanno neinte a che vedere con quello ufficiale di sky
Dietro ogni numero a valore aggiunto c'è sempre un numero fisso quindi al posto di chiamare il nr. 199 si chiama il numero 070... o 027070, lo vedi al link nella mia firma.

niente listino completo gia controllato;) ogni tanto una botta di fortuna cavolo pure a me e che azzz

Ultima modifica:

No aspetta, quello che intendi tu è l'intero pacchetto calcio scontato a 10 euro fino al 30/9............... il ticket mondiali vero e proprio -se fanno come nel 2010- consiste nelle sole partite dei mondiali e dura 1 mese. Se non ricordo male quattro anni fa costava 29euro............ e spero che lo ripropongano anche per Brasile 2014.

Se max legge: c'è speranza al riguardo?

lascia stare i numeri verdi chiama 199100400 a me ieri hanno detto che solo loro sono i call center ufficiali non gli altri numeri

..guarda..la questione mi interessa poco anche perchè mi è arrivata la mail di conferma da parte di Sky....:happy3:

Mi è scaduto il ticket Cinema la scorsa settimana e mi sembra di capire che all'orizzonte non ci siano possibilità di avere un ulteriore ticket.

Ho visto però la promozione dei 10€ al mese fino al 30/09, dato però che il mio abbonamento scade il 01/07 non è che mi viene prolungata la scadenza aderendo alla promozione?

Mi è scaduto il ticket Cinema la scorsa settimana e mi sembra di capire che all'orizzonte non ci siano possibilità di avere un ulteriore ticket.

Ho visto però la promozione dei 10€ al mese fino al 30/09, dato però che il mio abbonamento scade il 01/07 non è che mi viene prolungata la scadenza aderendo alla promozione?

No..il contratto non si prolunga con l'aggiunta di uno sky pack.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso