Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi... Se avete voglia di attendere fino al 30 Marzo... Liberi di attendere.....

dove?
io al massimo ho visto 10€ fino al 30/9
Prova ad aggiungerli dal Fai da te, per ora, per i clienti col listino valido dal 2/7/12, la promo in corso offre i pack Sport e/o Calcio cadauno a € 10/mese fino a fine anno o al 30/9/14. Non so per Cinema, dovrebbe dircelo qualche abbonato che ne ha i requisiti.

Prova ad aggiungerli dal Fai da te, per ora, per i clienti col listino valido dal 2/7/12, la promo in corso offre i pack Sport e/o Calcio cadauno a € 10/mese fino a fine anno o al 30/9/14. Non so per Cinema, dovrebbe dircelo qualche abbonato che ne ha i requisiti.

Anche per il cinema.

Anche per il cinema.
OK, allora promo dei 3 pack a € 10/mese ciascuno? Per chi attiva un contratto come nuovo cliente è meglio partire col solo Sky TV ed eventuale Famiglia, una volta attivi vedrete tutto per 15 giorni, poi aggiungete i pack a € 10/mese e così pagate meno i pack rispetto a quando attivate contestualmente l'abbonamento aggiungendoci i pack. Offerta valida fino al 30/3/14.

Ultima modifica:
OK, allora promo dei 3 pack a € 10/mese ciascuno? Per chi attiva un contratto come nuovo cliente è meglio partire col solo Sky TV ed eventuale Famiglia, una volta attivi vedrete tutto per 15 giorni, poi aggiungete i pack a € 10/mese e così pagate meno i pack rispetto a quando attivate contestualmente l'abbonamento aggiungendoci i pack. Offerta valida fino al 30/3/14.

Io vedo il pack cinema a 10euro però ho sport. Ma presumo quindi che tutti i pacchetti siano attivabili a 10euro al mese ;)

Se chiamate 800980980 ve li aggiungono per 12 mesi anzichè 10. Provato personalmente ma poi non ho attivato, preferisco aspettare il ticket

Ho provato ma mi fa aggiungere solo calcio o cinema a 10euro al mese..non tutti e due!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso