Quindi per 4 mesi? Non è che sia tutta questa gran offerta: verrebbe 12 euro al mese o sbaglio?
Infatti non è una grande offerta. Attualmente la promo è di 10 euro al mese per un anno su i tre pack
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi per 4 mesi? Non è che sia tutta questa gran offerta: verrebbe 12 euro al mese o sbaglio?
Infatti non è una grande offerta. Attualmente la promo è di 10 euro al mese per un anno su i tre pack
Ragazzi... Se avete voglia di attendere fino al 30 Marzo... Liberi di attendere.....
dove?
io al massimo ho visto 10€ fino al 30/9
Io avevo letto anche fino a fine anno, per 12 mesi non mi è ancora capitato di leggerlo.Ad alcuni è comparsa anche l'offerta per un anno intero.
Io avevo letto anche fino a fine anno, per 12 mesi non mi è ancora capitato di leggerlo.
Certo. L' importante è capirci.Bè considerando che è uscita da poco questa promozione e che siamo al 18 gennaio è praticamente quasi un anno![]()
dove?
ma neanche gift si trovano sulla baia?
Prova ad aggiungerli dal Fai da te, per ora, per i clienti col listino valido dal 2/7/12, la promo in corso offre i pack Sport e/o Calcio cadauno a € 10/mese fino a fine anno o al 30/9/14. Non so per Cinema, dovrebbe dircelo qualche abbonato che ne ha i requisiti.dove?
Prova ad aggiungerli dal Fai da te, per ora, per i clienti col listino valido dal 2/7/12, la promo in corso offre i pack Sport e/o Calcio cadauno a € 10/mese fino a fine anno o al 30/9/14. Non so per Cinema, dovrebbe dircelo qualche abbonato che ne ha i requisiti.
OK, allora promo dei 3 pack a € 10/mese ciascuno? Per chi attiva un contratto come nuovo cliente è meglio partire col solo Sky TV ed eventuale Famiglia, una volta attivi vedrete tutto per 15 giorni, poi aggiungete i pack a € 10/mese e così pagate meno i pack rispetto a quando attivate contestualmente l'abbonamento aggiungendoci i pack. Offerta valida fino al 30/3/14.Anche per il cinema.
OK, allora promo dei 3 pack a € 10/mese ciascuno? Per chi attiva un contratto come nuovo cliente è meglio partire col solo Sky TV ed eventuale Famiglia, una volta attivi vedrete tutto per 15 giorni, poi aggiungete i pack a € 10/mese e così pagate meno i pack rispetto a quando attivate contestualmente l'abbonamento aggiungendoci i pack. Offerta valida fino al 30/3/14.
Prova a vedere se aggiungendo i due pack paghi € 10/mese.Io vedo il pack cinema a 10euro però ho sport. Ma presumo quindi che tutti i pacchetti siano attivabili a 10euro al mese![]()
Prova a vedere se aggiungendo i due pack paghi € 10/mese.