chiamato 199100400 numero ufficiale del call center ufficiale di sky non di call center albanesi o in subapalto,confermato disdetta gift non si paga e neanche si paga pro rata
Ottimo grazie per l'info!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chiamato 199100400 numero ufficiale del call center ufficiale di sky non di call center albanesi o in subapalto,confermato disdetta gift non si paga e neanche si paga pro rata
Ho chiamato vari numeri verdi, lo 027070 ed avendo aderito all'home pack, che è in via di attivazione, il numero dedicato.Hai chiamato l'199100400?
Se si prendono entrambi i pack Calcio+Sport costano in totale € 20/mese fino a fine anno, a qualcuno nella propria area Fai da te è comparso Sport gratis sino al 30/3/14.Appena chimato 027070 ,nessun ticket o promo sul cinema,solo pack 10 euro al mese sino a settembre se non erro .
Aggiungere il pack Cinema per i già clienti ora paghi € 10/mese fino al 30/9/14, per chi aggiunge un pack tra Calcio, Cinema e Sport c'è in regalo la macchina Kimbo KapsulaSui ticket non mollano ma non mollo neppure io
Si può vivere anche senza skycinema![]()
Ho chiamato vari numeri verdi, lo 027070 ed avendo aderito all'home pack, che è in via di attivazione, il numero dedicato.
Tutti la stessa risposta.
Va bè che ho ancoa tempo però non è possibile avere trattamenti così diversi
Dipende, anche telefonato al numero 199100400 la chiamata potrebbe essere dirottata al call center albanese a quel punto meglio chiamare i numeri geografici o il numero verde dedicato al gift. Ovviamente conviene chiamare prima i numeri verdi, poi i numeri geografici e poi i numeri a valore aggiunto, dal mio post ho estratto questo.chiamato 199100400 numero ufficiale del call center ufficiale di sky non di call center albanesi o in subapalto,confermato disdetta gift non si paga e neanche si paga pro rata
Aggiungere il pack Cinema per i già clienti ora paghi € 10/mese fino al 30/9/14, per chi aggiunge un pack tra Calcio, Cinema e Sport c'è in regalo la macchina Kimbo Kapsulada richiedere entro oggi.
http://www.sky.it/abbonarsi/landing/caffekimbo.html
Aggiungere il pack Cinema per i già clienti ora paghi € 10/mese fino al 30/9/14, per chi aggiunge un pack tra Calcio, Cinema e Sport c'è in regalo la macchina Kimbo Kapsulada richiedere entro oggi.
http://www.sky.it/abbonarsi/landing/caffekimbo.html
DESTINATARI
La presente operazione a premi (di seguito “Operazione”) si rivolge a due tipologie di destinatari, così definiti:
“Clienti Sky”:
coloro che:
i. durante il Periodo Promozionale risultino già titolari di un abbonamento annuale residenziale ai servizi satellitari di Sky (in stato attivo, in regola con gli adempimenti amministrativi e che non preveda una procedura di disattivazione in corso) il quale non includa già contemporaneamente i pacchetti “Sky Sport”, “Sky Calcio” o “Sky Cinema”;
ii. non richiedano, durante il Periodo Promozionale, qualora il suddetto abbonamento includa uno o più dei pacchetti di cui al punto i., la relativa disattivazione (esercitando il diritto di recesso) preventivamente alla sottoscrizione dei Servizi Promozionati (come di seguito definiti) offerti ai Clienti Sky.
A me si è attivato sopra il ticket. Mi scadeva a metà gennaio e il gift è stato attivato a fine dicembre. Penso si perdano quei giorni di ticket.
Inviato dal mio P780 utilizzando Tapatalk
Col gift si dovrebbe vedere anche sul multivision? Te lo ha assicurato il negoziante?ho attivato circa 30 minuti fa una gift in uno sky center,come mai non vedo i canali cinema aperti anche sul decoder mv? grazie.
Col gift non so, ma col ticket è sicuro che sul multivision non si vedeCol gift si dovrebbe vedere anche sul multivision? Te lo ha assicurato il negoziante?