Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi, segnalo che in merito all'offerta della macchinetta caffè kimbo, presente a questo link http://www.sky.it/abbonarsi/landing/caffekimbo.html

allo 027070 mi hanno detto che si tratta di un errore, che è prevista solo per i nuovi abbonati (leggasi l'url) e che quindi non spetta a chi aggiunge pacchetti, essendo già abbonato.
Allora avevo ragione qualche giorno fa quando ho scritto che a Sky ci vuole caffè a iosa!!!!

21-01-14, 12:12

“Aderisci on-*‐line e Sky ti premia con una macchina del caffè Kimbo"

VALIDITA’ DELL’INIZIATIVA Dal 16 al 19 gennaio 2014 - Prorogata fino al 23 gennaio 2014

Completa casa tua con l'offerta perfetta!

Hai già aggiunto al tuo abbonamento un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Calcio o Sky Sport, attraversp l'area Fai da te?
Ora inserisci i tuoi dati qui sotto! Per te una macchina del caffè Kimbo.

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/cinemaregalo.html

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/caffekimbo.html

L'iniziativa non è attiva. Verifica il regolamento
Sì, caffè a iosa!!:laughing7:

Perfetto attivato attivato pack cinema anche sul mv, e per 4 mesi sono apposto, adesso quando dovrei mandare disdetta e come fare telefonata o semplice mail al contatta sky? Grazie

non ho capito, quindi secondo te l'operatore si sbagliava? ...
Io penso che a Sky si ubriachino anche col caffè perché leggo: "Hai già aggiunto al tuo abbonamento un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Calcio o Sky Sport, attraversp :5eek::laughing7:l'area Fai da te?
Ora inserisci i tuoi dati qui sotto!
Per te una macchina del caffè Kimbo."

Leggiti anche le condizioni della promo in PDF. Nota l'URL

REGOLAMENTO DELL’OPERAZIONE A PREMI “Aderisc ion-*‐lin e Sky ti premia con una macchina del caffè Kimbo" Versione modificata per proroga

Servizi Promozionati per i Clienti Sky: Previa migrazione a nuovo listino, sottoscrizione di almeno un ulteriore pacchetto, a scelta tra “SkyCalcio”, “SkyCinema” o “SkySport”, tra quelli non ancora presenti dall’abbonamento in essere e mantenimento dello stesso per almeno 90giorni, al prezzo di listino in vigore o a tariffa promozionale comeda offerta e relative condizioni contrattualmente previste disponibili su: https://abbonamento.sky.it/skyportal/servlet/wscredirect/arricchisci/perte-*‐skyPack

ecc., ecc.

boh, chi li capisce è bravo. visto che mio padre pare voglia attivare comunque il pack calcio a 10 € fino al 30/09, ora lo faccio e faccio pure la richiesta per la macchina del caffè kimbo.

se va, ok, se non va...estica...!

Perfetto attivato attivato pack cinema anche sul mv, e per 4 mesi sono apposto, adesso quando dovrei mandare disdetta e come fare telefonata o semplice mail al contatta sky? Grazie

Devi chiamare almeno 30 giorni prima per prenotare la disattivazione al 199100400
Per sicurezza ti consiglio di chiamare molto prima...io ad esempio attivato ieri chiamerò i primi giorni di aprile

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Per avere il gift deve essere uno sky center oppure bastano quei chioschi nei centri commerciali? Uno da quattro mesi mi farebbe davvero comodo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

anche? che significa? ne hai attivati due? uno per ogni decoder?

ho ticket calcio attivo, scade il 1° febbraio. ho provato ad attivare il pack calcio, per usufruire della promo-macchinacaffè, ma quando vado ad attivare mi da un messaggio che mi lascia dei dubbi:

I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:SCONTO € 55,00 SU TICKET

che vuol dire? che mi riaddebitano il costo del ticket? o che semplicemente il ticket si disattiva?

ho ticket calcio attivo, scade il 1° febbraio. ho provato ad attivare il pack calcio, per usufruire della promo-macchinacaffè, ma quando vado ad attivare mi da un messaggio che mi lascia dei dubbi:

I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:SCONTO € 55,00 SU TICKET

che vuol dire? che mi riaddebitano il costo del ticket? o che semplicemente il ticket si disattiva?

up, nessuno ha idea? dovrei attivarlo prima di mezzanotte...

Scusate ma a proposito di quest'aspetto..possibile che non esista un regolamento dedicato? Un pdf da leggere all'operatore? Qualche indicazione in merito?

Hai chiamato l'199100400?[/QUOTE
Io ho disdetto tramite contatta sky dal sito.
Mi hanno mandato email di conferma e confermato che non c'è nessun costo aggiuntivo per il downgrade
.

Scusate ma a proposito di quest'aspetto..possibile che non esista un regolamento dedicato? Un pdf da leggere all'operatore? Qualche indicazione in merito?

Hai chiamato l'199100400?
Io ho disdetto tramite contatta sky dal sito.
Mi hanno mandato email di conferma e confermato che non c'è nessun costo aggiuntivo per il downgrade
.

Se si può fare via email tanto meglio!

Mi sa che alla fine sarò costretto a passare a nuovo listino, altrimenti non potrò usufruire di Gift o promozioni...

Inviato dal mio SM-N9005

Ciao a tutti! É possibile ottenere un ticket per il pacchetto famiglia?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso