supercapone
Digital-Forum Junior Plus
Magari ce ne fossero...
Inviato dal mio SM-N9005
Inviato dal mio SM-N9005
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ne esistono.Ciao a tutti! É possibile ottenere un ticket per il pacchetto famiglia?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
L'Unico Modo per Non Pagare il Pack a Prezzo Pieno e la Promo Friends&Family (un Pack a Scelta tra quelli che non hai al 33% di sconto per 12 Mesi) ma i codici scarseggiano per oraCiao a tutti! É possibile ottenere un ticket per il pacchetto famiglia?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Si può ripiegare con la promo ASSOCRAL (accessibile a tutti, basta sottoscrivere la carta Asso City a € 12/anno o a € 6/mese per i possessori della carta FNAC) che offre ugualmente lo sconto del 33%.L'Unico Modo per Non Pagare il Pack a Prezzo Pieno e la Promo Friends&Family (un Pack a Scelta tra quelli che non hai al 33% di sconto per 12 Mesi) ma i codici scarseggiano per ora
Si può ripiegare con la promo ASSOCRAL (accessibile a tutti, basta sottoscrivere la carta Asso City a € 12/anno o a € 6/mese per i possessori della carta FNAC) che offre ugualmente lo sconto del 33%.
In più con la promo ASSOCRAL del 33% l'HD è compreso, con questa nuova F&F invece no, in questo caso la F&F è di gran lunga meno conveniente della promo ASSOCRAL accessibile a tuttti e non come la F&F dove si deve avere un apposito codice che si riceve da chi lavora in Sky. Anche io sono soddisfatto, ho allineato il contratto con F&F vecchio su nuovo contratto con F&F, dal 17/12/13 al 31/1/14 pago il Full+Mv full per un totale di € 20/mese. Dal 1/2/14 € 53,50/mese.si Prima la Friends&Family era più Conveniente perché dava il 50% di sconto ora invece con quella nuova si ha ovviamente la riduzione dal 50 al 33% forse si erano accorti che la gente spuntava come funghi pur di avere il 50% su un Pack e così hanno diminuito dal 50 al 33%io sono stato fortunato a Beccarmi il Pack Sky Famiglia a 2.50€ per 12 mesi con la F&F di Natale
se lo avessi attivato oggi invece lo avrei Pagato 3.35€ con il 33% direi che ho fatto un affare e ne sono Fiero
![]()
Per chi ha preso gift sulla baia:
se lo richiedete gli skycenter dopo l'attivazione ve lo inviano il numero di codice del gift? ...
può servire per dimostrare a Sky che si ha un gift in caso ti dovessero addebitare per errore il pack in abbonamento normale ... a me in passato è capitato e se non avessi comunicato il n. di codice come prova, non avrei potuto dimostrare nulla.
Acquistando in baia si trasmette il codice cliente ad uno sconosciuto skycenter, per cui si può rischiare che lo skycenter ti aggiunge in realtà il pack in maniera ordinaria, così tu credi di avere un gift e poi se Sky ti addebita il pacchetto vaglielo a dimostrare che è un gift...
Domanda per chi ha un gift attivo:
Cosa vi compare nel Fai date>Arricchisci abbonamento, il pacchetto attivato e poi lo sconto di uguale importo del pacchetto oppure il pacchetto senza sconto che invece vi viene stornato in fattura o addirittura non vi compare affatto il pacchetto?
Lo chiedo perché tempo fai attivai un gift e poi invece mi ritrovai il pacchetto addebitato come se quel gift non esistesse ... stavolta forse riuscirò a rimediare un gift e vorrei accorgermi degli inghippi sin da subito
grazie della info..Compare la combinazione di abbonamento compresiva di quel pacchetto al valore di listino e poi sotto uno sconto di 14€ o 15€ (secondo quale pacchetto sia il gift) che si aggiunge ad eventuali altri sconti presenti nell'abbonamento.
Tutto questo ovviamente finchè dura il gift al termine ovviamente lo sconto aggiuntivo viene tolto.
Quando il negoziante attiva il gift Sky manda una conferma via email dell'operazione all'abbonato![]()