Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma quando si va a disattivare il gift (1 mese prima della scadenza), bisogna poi pagare i 10.08€ di downgrade???? ed inoltre.. è vero che per i gift si paga la prorata??? cioè, acquistandone uno oggi, si pagherebbero i giorni restanti del mese di gennaio e poi il gift partirebbe dal 1 febbraio per terminare il 1 giugno???? non mi sono ancora chiare queste due cose visti i pareri discordanti che ci sono...

Infatti io sono ancora con il vecchio e mi hanno aggiunto il Ticket a luglio senza problemi...

Inviato dal mio SM-N9005

Da luglio a oggi la situazione è cambiata...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ma quando si va a disattivare il gift (1 mese prima della scadenza), bisogna poi pagare i 10.08€ di downgrade???? ed inoltre.. è vero che per i gift si paga la prorata??? cioè, acquistandone uno oggi, si pagherebbero i giorni restanti del mese di gennaio e poi il gift partirebbe dal 1 febbraio per terminare il 1 giugno???? non mi sono ancora chiare queste due cose visti i pareri discordanti che ci sono...

anche io ho il dubbio della prorata... chi ci è passato ci aiuta?

Apro una piccola parentesi, ma allora la frase che girava nei mesi scorsi "tanto da settembre (2013) passeremo tutti al nuovo listino" nei fatti non si è mai concretizzata!?

Io sono ancora a vecchio listino.... Ho attivo ancora per poco un ticket cinema e mi è scaduto lunedì scorso quello del calcio....

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

In più con la promo ASSOCRAL del 33% l'HD è compreso, con questa nuova F&F invece no, in questo caso la F&F è di gran lunga meno conveniente della promo ASSOCRAL accessibile a tuttti e non come la F&F dove si deve avere un apposito codice che si riceve da chi lavora in Sky. Anche io sono soddisfatto, ho allineato il contratto con F&F vecchio su nuovo contratto con F&F, dal 17/12/13 al 31/1/14 pago il Full+Mv full per un totale di € 20/mese. Dal 1/2/14 € 53,50/mese.
scusate l'ot.
ciao e9355 a parte i complimenti per la disponibiltà che dimostri dando sempre risposte a tutti, ti chiedo: ma se a dicembre (17/12) hai allineato il tuo vecchio contratto (contrato fake vero?) la nuova scadenza, dodici mesi dopo più la frazione del mese corrente, non avrebbe dovuto essere il 1° gennaio 2015 (tu hai scritto 31/1/14 ma chiaramente è un refuso ed intendevi 31/1/15)?
Se ti hanno spostato la scadenza al 31 gennaio 2015 non corri il rischio di pagare il prezzo di listino per il mese di gennaio 2015 oltre alla frazioine 17 dic -> 31 dicembre 2013 (che hai già pagato a prezzo pieno vero?)?
A come conto io, i mesi che passano dal 1° gennaio 2014 al 31 gennaio 2015 sono 13 e non 12. Lo sconto del 50% di dicembre scorso era per 12 mesi. Sono stato chiaro?
In attesa di una tua risposta ti rinnovo i miei complimenti per la disponibilità nei confronti di tutti.

Ieri ho chiamato lo 027070 ed un operatore gentilissimo e competente mi ha spiegato alcune cose:
Inanzitutto la disattivazione dei gift con relativi 10,08 euro è a discrezione dell'operatore, che vedendo la storia dell'abbonato decide se farli pagare o no. L'indicazione di massima è che per i clienti di vecchia data non vengono fatti pagare.
Poi mi ha spiegato che PROBABILMENTE il ticket per i mondiali di calcio verranno fuori un mese prima dell'inizio degli stessi.
I ticket calcio, cinema e sport NON vengono dati a tutti ma solo ai clienti che vengono ritenuti più meritevoli e quasi sempre a quelli di vecchia data.
Staremo a vedere.
... a me questa storia dei clienti meritevoli fa un po' ridere. Sky dimostra da anni di approfittare di persone che pagano senza fiatare il canone da 10 e più anni. E ci vengono poi a fare il pelo per decidere se noi siamo meritevoli?
mi vengono tante parlolacce in mente quindi mi fermo!!!

Concordo sul fatto che i ticket mondiali usciranno un mese prima dell'evento. Ma per quanto riguarda i ticket vengono dati a vecchi e nuovi, meritevoli e no, basta telefonare quando ci sono e chiederli...

Inviato dal mio SM-N9005

ecco! appunto!

Voglio approfittare anche io dei gift presenti sulla baia attualmente, ma ho alcuni dubbi: il downgrade di 10,08 € io lo pagherò? Essendo abbonato soltanto da Agosto scorso? qui è scritto che alla disattivazione non si paga nulla: http://www.digital-forum.it/showthread.php?154276-Guida-al-ticket-29-euro-e-Gift-box!!!
Altra cosa, attivando ad esempio il 1 Febbraio dovrò chiamare Sky il 1 Maggio giusto? E quale numero?

che si debba pagare una penale per la disattivazione di un gift mi sembra un illecito perseguibile a norma di legge.

Solo Gift, ma devi stare a nuovo listino, (cosa che io al momento non voglio fare) e ricordati almeno un mese prima di disattivarlo altrimenti passi a listino pieno...

Inviato dal mio SM-N9005

mi spiegate come si riconosce il proprio listino? mi vergogno a dirlo ma mica sono sicuro di averlo capito.

Per favore non divaghiamo dal tema principale ticket/gift altrimenti sono costretto a cancellare, per altri problemi ci sono altre discussioni ;)

@Robertom

Inizio O.T.

Mi hanno allineato il 17/12/13 un contratto con promo F&F che scadeva il 31/1/14 con un contratto fake con promo F&F che scadrà quindi il giorno 1/1/15, quindi 12 mesi sono sicuri al 50%, mentre dal 17/12/13 al 31/1/14 pago ancora meno perché si sono cumulati entrambi gli sconti delle 2 promo F&F del contratto "vecchio" e "nuovo".

Fine O.T.

Vai nel post dedicato per continuare.

sei un fenomeno. Ti prego dimmi dove posso continuare a chiederti alcune cose.

devo contraddirti. i ticket (e io ne ho ancora due attivi) li danno anche sul vecchio. almeno fino a ora è stato così
Prendo atto, prima ho detto questo perché mi è successa questa cosa:
alla fine dello scorso luglio nel mio fai da te scomparirono i ticket, che erano stati presenti fino a qualche giorno prima. Allora chiamai Sky per farmene comunque attivare uno ma mi dissero che a vecchio listino non lo potevano più fare. Dopo una lunga discussione con l'operatrice che tentava di affibbiarmi il nuovo, mi feci passare un responsabile. Manifestai a questa persona tutte le perplessità sui passaggi al nuovo listino spesso non richiesti che stavano facendo. Lui non negò questa scorrettezza, a suo dire a volte praticata da alcuni operatori del call center, però mi disse anche che Sky aveva deciso di riservare ogni promozione, ticket compresi, solo a coloro che erano a nuovo listino. Una scelta quella di Sky indubbiamente legittima, non essendo le promo obbligatorie da contratto, e quindi un modo per incentivare il passaggio al listino del 2012.
Io a quel punto ci ho creduto e non avendo alcuna intenzione di sottoscrivere il pacchetto e di prendermi il ticket, ho accettato questo nuovo listino (tanto avendo in abbo solo 3 minipack e il resto ticket, la differenza con l'attuale Sky TV era irrisoria).
Evidentemente sono stato fregato a parole .... e vabbè, pazienza, tanto con la combinazione minima la differenza tra i due listini è davvero poca.

Prendo atto, prima ho detto questo perché mi è successa questa cosa:
alla fine dello scorso luglio nel mio fai da te scomparirono i ticket, che erano stati presenti fino a qualche giorno prima. Allora chiamai Sky per farmene comunque attivare uno ma mi dissero che a vecchio listino non lo potevano più fare. Dopo una lunga discussione con l'operatrice che tentava di affibbiarmi il nuovo, mi feci passare un responsabile. Manifestai a questa persona tutte le perplessità sui passaggi al nuovo listino spesso non richiesti che stavano facendo. Lui non negò questa scorrettezza, a suo dire a volte praticata da alcuni operatori del call center, però mi disse anche che Sky aveva deciso di riservare ogni promozione, ticket compresi, solo a coloro che erano a nuovo listino. Una scelta quella di Sky indubbiamente legittima, non essendo le promo obbligatorie da contratto, e quindi un modo per incentivare il passaggio al listino del 2012.
Io a quel punto ci ho creduto e non avendo alcuna intenzione di sottoscrivere il pacchetto e di prendermi il ticket, ho accettato questo nuovo listino (tanto avendo in abbo solo 3 minipack e il resto ticket, la differenza con l'attuale Sky TV era irrisoria).
Evidentemente sono stato fregato a parole .... e vabbè, pazienza, tanto con la combinazione minima la differenza tra i due listini è davvero poca.
Perché se dal Fai da te facevi in tempo ad attivare il ticket ti passavano a nuovo listino?

Perché se dal Fai da te facevi in tempo ad attivare il ticket ti passavano a nuovo listino?

Giusto... non ho fatto una premessa. Quando ho chiamato per farmi attivare il ticket, perché era sparito dal Fai da Te, mi dissero che potevano farlo loro, ma come attaccai il telefono mi ritrovai a nuovo listino con i ticket di nuovo disponibili nel Fai da Te. Allora richiamai incxxxato come una belva per farmi riportare al vecchio e lì cominciò la tiritera con l'operatrice che mi passò il responsabile... Il resto l'ho raccontato prima e alla fine la decisione di passare al nuovo fu mia e non mi fu imposta da loro.

Giusto... non ho fatto una premessa. Quando ho chiamato per farmi attivare il ticket, perché era sparito dal Fai da Te, mi dissero che potevano farlo loro, ma come attaccai il telefono mi ritrovai a nuovo listino con i ticket di nuovo disponibili nel Fai da Te. Allora richiamai incxxxato come una belva per farmi riportare al vecchio e lì cominciò la tiritera con l'operatrice che mi passò il responsabile... Il resto l'ho raccontato prima e alla fine la decisione di passare al nuovo fu mia e non mi fu imposta da loro.
Non preoccuparti, avevo capito bene che non avevi voglia di battagliare e hai accettato di passare a nuovo listino. Alla fine paghi lo stesso costo e vedi qualcosa in più?

Buonasera a tutti i forumisti,ad agosto anzi per l'esattezza il 29 luglio feci ottenere ad un amico il TICKET CALCIO 6 mesi a 29€ e quindi oggi sarà l'ultimo giorno di visione.Ho già fatto acquistare un gift 4 mesi e credo che verrà inserito già domani e a questo punto la sua scadenza sarà il 30 maggio.
Il GIFT va disattivato un mese prima per evitare di passare a listino pieno?Ci sono delle penali da pagare?E se invece si passa a listino pieno che succede dato che il 1 agosto l'abbonamento andrà in scadenza e sicuramente il mio amico chiederà nuovamente disdetta?Pagherà gli ultimi 2 mesi a prezzo pieno e basta?

Comunque tornando in tema il Ticket Olimpiadi Darà la Possibilità di Accedere ai Canali Sky Sport fino al termine delle Olimpiadi ecco cosa riporta il Sito sky.it:
Con il Ticket Olimpiadi Invernali, a soli 19€ potrai vedere tutti i Giochi Olimpici Invernali Sochi 2014 dalla cerimonia di apertura fino all’ultima medaglia e vivere così l’esperienza delle olimpiadi invernali a 360 gradi.
Inoltre, con questo Ticket avrai la visione di tutti i canali Sky Sport per l’intero periodo delle Olimpiadi. Approfittane subito e preparati a vivere le olimpiadi invernali da protagonista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso