Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le gift si acquistano negli skyservice e si attivano via telefono....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Chi ha un gift attivo può farmi la cortesia di controllare cosa gli risulta in fattura?
Anche a voi risulta
"Sconto pacchetto per X mesi" (dove X è ovviamente la durata del gift)?

Chi ha un gift attivo può farmi la cortesia di controllare cosa gli risulta in fattura?
Anche a voi risulta

Ovvio. Il gift ti da diritto alla visione gratuita per x mesi, poi se non disdici vai a listino

Ovvio. Il gift ti da diritto alla visione gratuita per x mesi, poi se non disdici vai a listino

Ti spiego: non sono sicuro dell'esatta natura della promozione attivatami ad agosto. Come posso esser certo si tratti di un GIFT (dunque con tutte le agevolazioni del caso, tipo la mancata perdita dello sconto protezione a scadenza ecc) e non di altra promozione?

Il pacchetto mi fu attivato da un conoscente che lavora in uno sky service, non ho modo al momento di chiederglielo di persona

Ciao a tutti.. ho un ticket calcio che scade la prossima settimana.
Il mio abbonamento è CINEMA + SPORT + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + MUSICA con vecchio listino a 52,50€.. cosa mi consigliate di fare per continuare a vedere anche il calcio?
Ticket proprio non ce ne sono più? Devo per forza passare a nuovo listino?

Anche a voi risulta

In fattura trovi indicata chiaramente la combinazione che hai attualmente (compreso quindi il pacchetto gift) al prezzo che pagavi prima (di avere quel pacchetto in gift) ;), nessuno sconto.

Se trovi Sconto pacchetto per X mesi evidentemente si tratta di altra promozione (come ad esempio quella attuale dei 10€ anzichè 15€)

In fattura trovi indicata chiaramente la combinazione che hai attualmente (compreso quindi il pacchetto gift) al prezzo che pagavi prima (di avere quel pacchetto in gift) ;), nessuno sconto.

Se trovi Sconto pacchetto per X mesi evidentemente si tratta di altra promozione (come ad esempio quella attuale dei 10€ anzichè 15€)

Questa è la fattura del mese di gennaio

96l2.jpg

Che mi hanno attivato ad agosto? Un gift o qualcos'altro?!?

Esistono ticket o simili x il pacchetto famiglia?
Vorrei aggiungerlo ma senza prolungare la data di scadenza del contratto

Ho appena comprato sulla baia GIFT 4 mesi SPORT, adesso cosa bisogna fare? Devo aspettare comunicazioni dal venditore per poi io comunicare il codice cliente?

Ho appena comprato sulla baia GIFT 4 mesi SPORT, adesso cosa bisogna fare? Devo aspettare comunicazioni dal venditore per poi io comunicare il codice cliente?

Il venditore ad ora non mi ha ancora mandato alcuna comunicazione, comincio a preoccuparmi, io ho già pagato...

Il venditore ad ora non mi ha ancora mandato alcuna comunicazione, comincio a preoccuparmi, io ho già pagato...

è lo skyservice di Milano? ... tranquillo se è quello è serissimo. scrivono chiaramente che l'attivazione la fanno entro 48h dall'acquisto, per cui è presto. al 90% ti attiveranno domani.

Esistono ticket o simili x il pacchetto famiglia?
Vorrei aggiungerlo ma senza prolungare la data di scadenza del contratto
Non esistono ticket Famiglia, ma esiste lo sconto del 33% sul pacchetto con la promo Friends&Family, applicabile se hai un codice firnito da un dipendente Sky.

è lo skyservice di Milano? ... tranquillo se è quello è serissimo. scrivono chiaramente che l'attivazione la fanno entro 48h dall'acquisto, per cui è presto. al 90% ti attiveranno domani.

Se non gli mandi il codice cliente lui non può attivarti nulla ;)
sì è lo skyservice di Milano, è la prima volta che compro un gift. Quindi devo mandare una mail con il mio codice cliente?

Acquistato il ticket cinema il 31 luglio. quando scade? L'ultimo giorno di visione è oggi o domani?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso