Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport x 6 mesi a 29€ o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve amici e Buon Anno, anche se in ritardo :)
Vorrei fare un regalo a mio padre e inserirgli il pacchetto calcio(l'unico che gli manca)da qui alla fine dell'abbonamento e quindi mi sono informato e ho visto che c'è la possibilità di fare questa prepagata...
Ora, premesso che lui è attualmente abbonato con una offerta di retention non è che l'attivazione dello SKY gift comporti la decadenza della offerta accettata a fine settembre?
In caso io possa fare questa cosa, devo recarmi in uno sky service e poi faccio tutto in loco?

Grazie W.

Errato si Vedono Con:

Calcio+Sport per Abbonamenti Sottoscritti dopo 1/10/2013

Calcio per Abbonamenti Attivi prima dell' 1/10/2013

Sport Solo Partite della Nazionale

Io intendevo tutte le partite con calcio. Con sport vedi la nazionale come sulla Rai

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

attivato Gift Sport! Però mi sorge un dubbio: andando nel mio Fai da Te risulta adesso che il canone mensile da pagare sia ora di 20 € mentre il mio contratto originario era di € 24, in quanto pago SkyTv (19 €) + HD (5€) mentre il calcio per 12 mesi è gratis. In pratica mi hanno tolto 4 € da pagare, ma è normale? Non che mi dispiaccia pagare qualcosa in meno eh ;)
Comunque la mia composizione attuale adesso è : SPORT (gift) + CALCIO + SKY TV 47€ - 32€ di sconto; HD 5 € = canone mensile € 20

attivato Gift Sport! Però mi sorge un dubbio: andando nel mio Fai da Te risulta adesso che il canone mensile da pagare sia ora di 20 € mentre il mio contratto originario era di € 24, in quanto pago SkyTv (19 €) + HD (5€) mentre il calcio per 12 mesi è gratis. In pratica mi hanno tolto 4 € da pagare, ma è normale? Non che mi dispiaccia pagare qualcosa in meno eh ;)
Comunque la mia composizione attuale adesso è : SPORT (gift) + CALCIO + SKY TV 47€ - 32€ di sconto; HD 5 € = canone mensile € 20

è successo anche a me, perchè avendo uno sconto del 25% mi è stato aggiunto il pacchetto a prezzo scontato (14€-25%), mentre lo sconto del gift è contato interamente, quindi il prezzo complessivo è 3,5€ in meno rispetto a prima

è successo anche a me, perchè avendo uno sconto del 25% mi è stato aggiunto il pacchetto a prezzo scontato (14€-25%), mentre lo sconto del gift è contato interamente, quindi il prezzo complessivo è 3,5€ in meno rispetto a prima
Bene! Una volta scaduti i 4 mesi del gift poi tornerò a pagare i 24 € mensili che pagavo prima presumo, è corretto?

Bene! Una volta scaduti i 4 mesi del gift poi tornerò a pagare i 24 € mensili che pagavo prima presumo, è corretto?

aspe, anche a me è successo sul fai da te, che poi questo si confermi pure in fattura è tutto da vedere :)
dopo i 4 mesi sì, dovresti tornare a pagare il prezzo di prima

quindi con il ticket olimpico si ha la visione di tutti i canali sport per tutto il periodo, che sarebbe? dal 7 al?

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Attivato ticket calcio il 21 agosto 2013. Mi scade il 21 feb. Ci sono ticket per coprire la fine del campionato e i mondiali?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Al momento no...prova con le gift....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ok. Quanto costano e durano? Dove e come si attivano? Poi si disattivano da sole o serve la raccomandata?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso